Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caricato il Clima 60€uri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Caricato il Clima 60€uri

    Da me chiedono 50 euri...
    Originariamente inviato da alex.bellux
    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

    Commenta


    • #12
      Re: Caricato il Clima 60€uri

      Volete sapere cosa costa l'R134A al kg? 5€!
      In un'auto ne vanno davvero pochi...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #13
        Re: Caricato il Clima 60€uri

        Originariamente inviato da 320i S
        Volete sapere cosa costa l'R134A al kg? 5€!
        In un'auto ne vanno davvero pochi...

        Certo .. ma devi avere l'aggeggio per fare il vuoto e per ricaricare il circuito, altrimenti come ce lo butti ?

        A Milano ho visto anche a 80 euro ... l'ultimo sulla Jeep mi e' costato 70, e in teoria sarebbe gia' da ricaricare perche' il mio impianto perde leggermente e in un anno gia' non va' piu', per fortuna ho preso il Dodge con l'impianto carico e funzionante e tra l'altro appena revisionato per passarlo dal vecchio gas al nuovo.

        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #14
          Re: Caricato il Clima 60€uri

          50 euri pure io.....850 grammi di gas.....bah avranno pure l'aggeggio per la ricarica ke pagano e costa.....ma sinceramente è proprio troppo.........

          Commenta


          • #15
            Re: Caricato il Clima 60€uri

            Originariamente inviato da Alberto
            Certo .. ma devi avere l'aggeggio per fare il vuoto e per ricaricare il circuito, altrimenti come ce lo butti ?

            A Milano ho visto anche a 80 euro ... l'ultimo sulla Jeep mi e' costato 70, e in teoria sarebbe gia' da ricaricare perche' il mio impianto perde leggermente e in un anno gia' non va' piu', per fortuna ho preso il Dodge con l'impianto carico e funzionante e tra l'altro appena revisionato per passarlo dal vecchio gas al nuovo.

            Alberto
            10€ di gas e 50 o più € per un aggeggio semplicissimo (non è niente di arcano credimi) che fa tutto da solo? Troppo dai, il guadagno credimi è molto molto alto....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #16
              Re: Caricato il Clima 60€uri

              quoto

              Commenta


              • #17
                Re: Caricato il Clima 60€uri

                Originariamente inviato da Medioman
                il mio compagno di lavoro dice che lo caricano per 30€uri, mi hanno fregato? ma non tutti i gas sono uguali....
                Beh; vi va pure bene!

                So che tutte le volte che mettono le mani sul mio condizionatore partono dei mille euro alla volta.

                Sopratutto il compressore mi ricodo che costava un bel po'!

                Commenta


                • #18
                  Re: Caricato il Clima 60€uri

                  Beh ma mirko, non parliamo più allora di semplice ricarica, i flessibili e il compressore, costano certo....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Caricato il Clima 60€uri

                    una bombola da 13.5 kg di gas costa intorno ai 90-100euro netti al meccanico...il costo al grossista si aggira sui 50-60 euro al fornitore nn lo so ma sara' una cosa ridicola...
                    adesso nn so quanto ce ne vada su una macchina ma anche se ce ne vanno 2-3 kg x 40-50 euro c'e' un bel guadagno....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Caricato il Clima 60€uri

                      io sulla ka ho 850 grammi scarsi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X