Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

    Originariamente inviato da Cool_Matiz
    per me fanno lavoro x NIENTE

    altro giorno al posto di blocco fermavano solo i motorini e motociclisti
    Ci sarà un motivo no?
    magari cercavano qualcosa di ben preciso quale un motorino....
    Mi spiace che infangate una categoria senza sapere come vanno realmente le cose...

    Commenta


    • #12
      Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

      Preferisco non votare...
      Secondo me è un argomento decisamente difficile e articolato! E' facile dire che la polizia o i carramba non fanno niente, o che fanno la multa per una sciocchezza a quello piuttosto che all'altro che è passato con il rosso (è solo un esempio), ma se quello che è passato con il rosso fossi tu non credo che ti dispiacerebbe se in quella occasione l'hai fatta franca... Non dico così perchè voglio difendere la categoria ma perchè secondo me è effettivamente un discorso "delicato"....
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #13
        Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

        Originariamente inviato da caliturbo88
        l'istruttore di scuola guida è esentato dal mettere la cintura quando è nel corso di svolgimento del proprio mestiere,altrimenti la deve mettere..
        è esentato chiunque abbia un certificato medico che attesti l'impossibilità di mettere le cinture di sicurezza per ovvi motivi salutari..
        stai prendendo la patente vero??

        cmq qui da me fanno il loro lavoro... ogni tanto rompono ma nn ho mai sentito di multe fantascientifiche

        Commenta


        • #14
          Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

          Originariamente inviato da TurboxxCrime
          Ragà secondo voi le forze dell'ordine fanno il loro lavoro?
          Almeno da me si vedono sporadicamente, dove se ne stanno non l'ho mai capito, fatto stà che la criminalità agisce indisturbata...
          Io devo dire,da quello che vedo,che fanno abbastanza bene il loro lavoro qui'!E' una citta' abbastanza tranquilla la mia.A parte qualcuno che si "diverte" a sgommare al semaforo o a farsi 2 curvette a manetta,la maggior parte della polizia fa' il loro lavoro in maniera ineccepibile!
          Ultima modifica di Kal-El 82; 18-06-2006, 21:02.

          Commenta


          • #15
            Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

            il loro lavoro lo fanno... ma x le caxxate!!

            ti controllano se hai le gomme omologate ritirandoti il libretto senza dire niente agli extracomunitari ke girano con una duna sovraccarica, senza patente, revisione scaduta da 5 anni e assicurazione del booster... :Svengo:

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #16
              Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

              Originariamente inviato da Alfone
              Certo, anche il poliziotto nella vita privata deve mettere le cinture...che discorsi fai?
              il mio discorso era riferito ai casi di emergenza..la lezione di guida nn è caso di emergenza..
              VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

              Commenta


              • #17
                Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

                Originariamente inviato da .chano
                il loro lavoro lo fanno... ma x le caxxate!!

                ti controllano se hai le gomme omologate ritirandoti il libretto senza dire niente agli extracomunitari ke girano con una duna sovraccarica, senza patente, revisione scaduta da 5 anni e assicurazione del booster... :Svengo:
                non tutti ma buona parte.

                Commenta


                • #18
                  Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

                  Originariamente inviato da borkia
                  stai prendendo la patente vero??
                  già..xkè si vede così tanto?
                  VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

                    Originariamente inviato da mauri53
                    non tutti ma buona parte.
                    si, in questo caso ho fatto di tutta l'erba un fascio...hai ragione

                    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La Forze dell'Ordine fanno il loro lavoro?

                      ..bè raga..calcolate pure che in alcune parti d'Italia non ci sonole volanti in giro(o ce ne sono davvero poche) perchè mancano i fondi..eh già avete capito bene,sembra una barzelletta ma in alcune parti d'Italia i carabinieri o polizia si ritrovano a piedi a causa di mancanza fondi per sistemare le auto e pagare la benzina...però se anzichè rompere le balle a noi arrestassero i criminali e compagnia bella.....
                      Socio Seat Leon Italian Club
                      www.leon-club.com
                      Gsx-R 600 K6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X