Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le saette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Le saette

    io preferisco un 355 usato

    Commenta


    • #32
      Re: Le saette

      tra le due la z4, mi piace molto di più. poi secondo me è chi guida che fa la differenza
      Non conta se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere!

      Commenta


      • #33
        Re: Le saette

        tutto quello ke vi pare Porsche è 1 marchio e ha 1 significato x cio preferisco la Porsche anche se la + scialba della casa....

        Commenta


        • #34
          Re: Le saette

          Considerato il fatto che la boxter è una porsche quanto la x-type è una jaguar, e avendo entrambe interni che a me non piacciono per nulla, voto bmw perchè e il top di un modello comunque bellino, mentre la boxter, nemmeno "s" è l'auto -voglio ma non posso- con la quale Porsche ha fatto sicuramente molti soldi ma a lungo termine si rovinerà con le proprie mani come bmw e mercedes. Dovessi dare un'alternativa per quella cifra, sicuramente Corvette o Slk con un gruzzoletto da mettere via.
          Adrenaline
          Tuning Club

          http://www.ADRENALINETUNING.it

          Commenta


          • #35
            Re: Le saette

            non ho votato nessuna x'non mi piace per nulla nessuna delle 2!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • #36
              Re: Le saette

              987 S!! Magari col nuovo 3.400cc!
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #37
                Re: Le saette

                hai sbagliato il sondaggio.... la z4m la devi confrontare con la cayman.....
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #38
                  Re: Le saette

                  BMW, ci fosse stata la Cayman avrei avuto forti dubbi.....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Le saette

                    Originariamente inviato da bond291
                    allora... sono state testate su pista e la versione da 280cv ha fatto un tempo migliore rispetto alla Z4M nonostante i 60 cv in meno...


                    il motivo mi sembra chiaro...

                    una é Porsche... l'altra é bmw..... mi sembra di aver detto tutto







                    PS: la boxster S ora ha 295cv e non piu 280


                    mai sentito parlare poi di PASM?
                    dimenticavo... la cayman ha dato 3 secondi alla Z4M al nurburbring
                    A parte poi che c'è pista e pista, viste le differenze dei dati che hai portato si parla di decimi, cosa che già vai a cambiare gomme e il risultato si ribalta...
                    PASM è un super gadget che pochi capiscono l'utilità e ancora meno quelli che lo mettono sulla boxster, la metà delle boxster che trovo in giro sono "modello base" praticamente, molti solo per fare i fighetti...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Le saette

                      Originariamente inviato da borkia
                      io preferisco un 355 usato
                      Serviva?
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X