Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale scegliereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: quale scegliereste?

    votato m3..........mi piace di +........x me meglio l'agilità
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

    Commenta


    • #22
      Re: quale scegliereste?

      io ho votato una sportiva tipo m3.. almeno la sceglierei dovendo restare a reggio, laddove una macchina simile resterebbe intonsa per 2 gg circa, dopodichè per ripicca e/o stupidità magicamente compaiono sulle fiancate i segni di chiavi... in tre giorni mi hanno grattato la fiancata destra, e ieri un vecchio impaziente per passare subito all'incrocio mi ha smussato il paraurti dietro.... finchè resto qua è inutile spendere soldi sulle macchine...

      Commenta


      • #23
        Re: quale scegliereste?

        Originariamente inviato da evo 92
        dove puoi divertirti su terreni sterrati colline e chi più ne ha più ne metta e non devi guardare se tocca il marciapiede col paraurti. non esistono solo piste per le auto ma anche piste sterrate!
        sullo sterrato basta un Vitara o un Samurai e i vari SUV prendono solo polvere
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #24
          Re: quale scegliereste?

          ma che senso ha questo sondaggio...?

          sono 2 macchine completamente diverse
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #25
            Re: quale scegliereste?

            Originariamente inviato da Massy84
            sullo sterrato basta un Vitara o un Samurai e i vari SUV prendono solo polvere

            non credo che con un vitara superi gli ostacoli di un hummer
            "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

            Commenta


            • #26
              Re: quale scegliereste?

              Originariamente inviato da Massy84
              sullo sterrato basta un Vitara o un Samurai e i vari SUV prendono solo polvere

              non credo che con un vitara superi gli ostacoli di un hummer
              "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a qualunque altro uomo" cheguevara

              Commenta


              • #27
                Re: quale scegliereste?

                si ma devi anche ammettere che usare un hummer come fuoristrada è uno sfregio alla povertà.... se prendi male un ostacolo e ti cappotti devi accendere un mutuo per sistemare la carrozzeria e vetreria varia

                Commenta


                • #28
                  Re: quale scegliereste?

                  se mi regalassero un hummer ne sarei felicissima




















                  andrei di corsa a venderlo e con i soldi che ci ricavo sai quante belle cose che mi comprerei?
                  veicolo inutile....bah...de gustibus
                  BMW MINI? NO THANKS!
                  take a look @ my pics on Flickr
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                  Commenta


                  • #29
                    Re: quale scegliereste?

                    Originariamente inviato da *INF*ected
                    bhe l'inutilita' di un hummer e' la stessa di una macchina con 500 hp in uno stato dove sopra i 130 nn puoi andare
                    non dico siano brutti ma se si parla del inutilita' del uno bisogna specificare anche quella del altro..ovvio che son cose che uno si prende per sfizio

                    Beh è semplice posso premere a fondo l'accelleratore ed arrivare a prendere i 130 km/h in 8 sec. con una spinta che toglie il fiato e mi fà eccitare, inoltre se ad esempio avessi la car che più desidero adesso (perchè forse un giorno potrò prenderla davvero e non rimarrà solo un sogno) SAAB 9-3 Cabrio 2.0T 210 cv., potrei anche sfruttarla in qualunque occasione per andarci in giro e divertirmi magari passeggiando su eleganti lungomari per poi magari fermarmi e prendere qualcosa, ma un HUMMER dove lo piazzi??? Inoltre si, esistono le piste sterrate ma vacci con una LANCER EVO, tra l'altro guardate che già la Suzuki Samurai è in grado di andare ovunque ed in maniera più agile dell'hummer!!! se poi si cerca la comodità prendi una Range Rover, se è per la moda prendi il Cayenne turbo (che è inutile ma almeno cammina come il vento), se hai soldi da bruciare e hai già posseduto tutte le auto più goduriose del panorama mondiale prendi l'Hummer (e se te ne restano regalami la Saab!!! )


                    P.S.: Se uno vuole un mezzo inarrestabile, comodo, dalla enorme potenza e non bada a prestazioni, consumi ed ingombri, perchè non prendere uno Scania, un Turbostar o un Actros da 560cv.
                    Almeno nei camion ci sta anche il posto letto!!!
                    Ultima modifica di Maverick A.R.75; 28-06-2006, 15:27.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: quale scegliereste?

                      oh se io avessi soldi da spendere me lo comprerei..ma l'H1 pero'..il modello rude ed originale non l'H2 rifatto per i vecchi ricconi :P



                      non e' che con un mezzo sia divertente solo se nello 0/100 ti fa arrivare l'intestino alla gola o se tocca i 300..se no fa schifo ed e' inutile
                      almeno secondo me

                      e ripeto..se si pensasse solo al utilita' delle cose mezzo tuning non avrebbe senso
                      Ultima modifica di *INF*ected; 28-06-2006, 20:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X