Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale scegliereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: quale scegliereste?

    Originariamente inviato da *INF*ected
    oh se io avessi soldi da spendere me lo comprerei..ma l'H1 pero'..il modello rude ed originale non l'H2 rifatto per i vecchi ricconi :P



    non e' che con un mezzo sia divertente solo se nello 0/100 ti fa arrivare l'intestino alla gola o se tocca i 300..se no fa schifo ed e' inutile
    almeno secondo me
    inutile è inutile e su questo non penso si possa discutere
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #32
      Re: quale scegliereste?

      Originariamente inviato da Massy84
      inutile è inutile e su questo non penso si possa discutere
      il discorso che fai te è insensato!!!

      per me è inutile una 206 o un 500 o altre macchine simili da terroncelli tutte bardate e piccole che sembrano macchine da clown.

      un hummer può essere utile visto che ci vai dv vuoi senza problemi, ma questa è una cosa soggettiva

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • #33
        Re: quale scegliereste?

        Originariamente inviato da enosgtr
        altre macchine simili da terroncelli
        guardarsi prima la propria di macchina prima di insultare quelle altrui?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #34
          Re: quale scegliereste?

          mi dispiace ragazzi ma tifo le JEEP come la Hummer altro che Suv sfrecciare sulle strade italiane che diventano i PIRATI della strada


          HUMMER RULEZ

          Commenta


          • #35
            Re: quale scegliereste?

            quando sarò ricco prenderei la Hummer

            se vedo i SUV gli passo in cima oppure sull'autostrada non gli lascio passare con HUMMER largo 100mt

            Commenta


            • #36
              Re: quale scegliereste?




              gli interni!

              sembrano quelli di un carroarmato

              Commenta


              • #37
                Re: quale scegliereste?

                ...una sportiva come bmw m3 e simili
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

                Commenta


                • #38
                  Re: quale scegliereste?

                  Originariamente inviato da enosgtr
                  per me è inutile una 206 o un 500 o altre macchine simili da terroncelli tutte bardate e piccole che sembrano macchine da clown.
                  Guarda che macchine così non le abbiamo solo noi in "terronia"...

                  Che gente che esiste...
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                  Kings Of Metal

                  Commenta


                  • #39
                    Re: quale scegliereste?

                    Originariamente inviato da enosgtr
                    per me è inutile una 206 o un 500 o altre macchine simili da terroncelli tutte bardate e piccole che sembrano macchine da clown.
                    premetto che non scrivo per fare polemica, ma un dubbio mi sorge: mi definisci da cosa riconosci una macchina da terroncello? qui in terronia si vede di tutto, dalla 126 scassata alla ferrari enzo, e più di una volta ho visto una lotus esprit, più questa che spesso vedo vicino al centro (ed il proprietario ha tutta la mia ammirazione )





                    e di questa poi si vocifera che il possessore sia Ivan Pellizzoli, portiere della Reggina ( )



                    a questo punto, la domanda è: anche le ultime quattro sono "auto da terroncelli"?


                    EDIT: ho aggiunto il retro della mustang che avevo salvato in un altra cartella, e già che c'ero ho oscurato la targa, particolare che avevo dimenticato [chiedo scusa ai moderatori] (nb sono foto scattate col cellulare, quindi la qualità non è il massimo )
                    Ultima modifica di Alucard; 29-06-2006, 15:35.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: quale scegliereste?

                      Originariamente inviato da Alucard


                      STUPENDA!
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                      Kings Of Metal

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X