Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Omega Lotus vs. BMW M5 mk2 vs. Mercedes E AMG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Opel Omega Lotus vs. BMW M5 mk2 vs. Mercedes E AMG

    l'OMEGA - LOTOS ERA UNA COSA MOSTROSA!

    Commenta


    • #12
      Re: Opel Omega Lotus vs. BMW M5 mk2 vs. Mercedes E AMG

      Voto Omega... il motore è qualcosa di mostruoso... biturbo mica chiacchere...
      Non riesco ad immaginare che ne uscirebbe con un bel soft-tuning motoristico... over 400cv...
      Alla larga i deboli di cuore...

      Commenta


      • #13
        Re: Opel Omega Lotus vs. BMW M5 mk2 vs. Mercedes E AMG

        dalle mie parti gira una M5 station

        peccato x il colore verde xke senno e un ottimo mezzo x portasre i figli a scuola quando si e in ritardo

        sn indeciso se votare opel xke el unica di quel marchio ke possa esser detta bella e veramente sportiva o M5 xke sn amante delle BMW
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

        Commenta


        • #14
          Re: Opel Omega Lotus vs. BMW M5 mk2 vs. Mercedes E AMG

          Originariamente inviato da arvice
          la omega,al di la del look,un motore da paura e con poco volava...........ancora di piu
          su dai non è malaccio esteticamente..considera anche l'età.

          Metti dei cerchi puliti, lisci un po ed è gia ottima
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #15
            Re: Opel Omega Lotus vs. BMW M5 mk2 vs. Mercedes E AMG

            Originariamente inviato da Bravo JTD 100
            sn indeciso se votare opel xke el unica di quel marchio ke possa esser detta bella e veramente sportiva o M5 xke sn amante delle BMW
            Ma perchè scusami tanto le Opel speedster non sonoabastanza rapide? Telaio Lotus Elise, motore da 147 o 200 (turbo) cv, accellerazioni 0-100 sotto i 6 sec. e vel. max oltre i 220 per entrambe, per me volano!!!
            Inoltre anche le Calibra turbo e le Vectra turbo che avevano LA STESSA MECCANICA ERANO SOTTO I 7 SEC. nello 0-100 e superavano i 240 di vel. max., che fai ci sputi???

            Commenta


            • #16
              Re: Opel Omega Lotus vs. BMW M5 mk2 vs. Mercedes E AMG

              Originariamente inviato da Al3xG
              Voto Omega... il motore è qualcosa di mostruoso... biturbo mica chiacchere...
              Non riesco ad immaginare che ne uscirebbe con un bel soft-tuning motoristico... over 400cv...
              Alla larga i deboli di cuore...
              So di elaborazioni che hanno superato i 500 cv., ti dico solo questo, a buon intenditor, poche parole!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Opel Omega Lotus vs. BMW M5 mk2 vs. Mercedes E AMG

                Originariamente inviato da Maverick A.R.75
                So di elaborazioni che hanno superato i 500 cv., ti dico solo questo, a buon intenditor, poche parole!!!
                Anche di più

                Ho votato Omega la sogno da anni!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #18
                  Re: Opel Omega Lotus vs. BMW M5 mk2 vs. Mercedes E AMG

                  Originariamente inviato da Ace20VT
                  ahhhhh come nn si puossono amare le 2 fate???

                  beh l'omega a mio avviso è un gradino piu in alto del 190 evo...

                  Fidati il 190 evo non le vede neanche da lontano a questi 3 mostri!!! Gli danno almeno 2 sec. nello 0-100 e non so quanto al Km......

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Opel Omega Lotus vs. BMW M5 mk2 vs. Mercedes E AMG

                    la mercedes NO....se dovessi scegliere tra le 2 rimanenti prenderei la M5..perchè comunque è più umana come macchina e soprattutto come consumi.....se me fregassi di tutto e volessi solo avere la migliore delle 3 assolutamente la omega!!! e giù di alta pressione e alleggerimenti (e poi ciao ciao porsche, ferrari e compagnia, pure con i bagagli a bordo..)
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Opel Omega Lotus vs. BMW M5 mk2 vs. Mercedes E AMG

                      Che bella

                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X