Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

    Originariamente inviato da Pampurio
    si si tranquillo ke anke io sono all'antica!!! se ci fai caso nn è mai comparso il mio nome in ste gayate!!!!
    ahahhaha bella questa...ma se sei il primo insieme a sierra!!! (poi vabbeh mi ci metto ank io... )
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • #62
      Re: cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
      ahahhaha bella questa...ma se sei il primo insieme a sierra!!! (poi vabbeh mi ci metto ank io... )
      ma nn diciamo fesserie x favore!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #63
        Re: cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

        Originariamente inviato da turbodelta
        Ci devo andare per lavoro, pero non ho anchora deciso quando ci vado di
        preciso, se passi per la svizzera, e le date sono sovraposte ci si potrebbe
        andare insieme, pero io salgo con la mia macchina.
        vedi tu x me nn c'è problema x la svizzera ci passo sicuro!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #64
          Re: cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

          Originariamente inviato da Pampurio
          mah davvero! no bè cmq immagino ke nn è semplice andare in vacanza con uno sconosciuto!!

          sconosciuto e pericoloso
          200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
          400mt Monza: 15.257@141.73km/h

          La mia 106

          Commenta


          • #65
            Re: cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

            Originariamente inviato da s1lv3r
            sconosciuto e pericoloso
            tanto tu vieni con me!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • #66
              Re: cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

              Dona forse che forse...salgo anche io....

              Commenta


              • #67
                Re: cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

                fidatevi di bamburio,io l'anno scorso ho dovuto pure dormirci nella stessa camera,e a parte qualche scurreggia e le facce che fa appena sveglio con la chioma fluente è andato tutto bene!

                Commenta


                • #68
                  Re: cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

                  Originariamente inviato da joker83
                  Dona forse che forse...salgo anche io....
                  azz io ormai sono gia in 4 ma il posto se vuoi si trova!! xò me lo devi dire al piu presto x prenotare la camera!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #69
                    Re: cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

                    Originariamente inviato da mauri53
                    fidatevi di bamburio,io l'anno scorso ho dovuto pure dormirci nella stessa camera,e a parte qualche scurreggia e le facce che fa appena sveglio con la chioma fluente è andato tutto bene!
                    ahuahuahuahauhauhauahuahuahauh ke ridere!!!! si e tu ke quando ci facevano le foto dicevi:"nooooo il velox nooooooooo"
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • #70
                      Re: cerco compagni di viaggio x andare al ring con la evo!!!

                      Ci sono stato ad inizio giugno, una vera figata! Il problema é che se fai pochi giri non riesci a ricordarti tutti i 20,8 km. della Nordschleife.
                      Rischi di trovare spesso qualcuno in moto "sdraiato" subito dopo un dosso o una curva... pericolosissimo (su 12 giri mi é successo almeno la metà delle volte)!!!
                      La Nordschleife é una pista che PRETENDE rispetto, se non glielo dai ti castiga!
                      Se la macchina é pronta e vai a settembre (dal 9 al 17 sono in vacanza) io ci torno più che volentieri e se andate su con la vostra dolce metà ho anche l'Hotel che fa per voi (romantico, immerso nel verde e con un laghetto nella proprietà), é a circa 25 km. dal Ring ma il percorso per arrivarci é molto bello e passa attraverso le colline.
                      Robert
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X