Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumenti in vista (tasse, tasse, tasse...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Aumenti in vista (tasse, tasse, tasse...)

    ormai bisogna considerare il fatto che l'Italia non cambierà mai....
    destra o sinistra...è sempre lo stesso modo di governare.
    il solito modo "all'Italiana"....

    io sono parecchio deluso da come vanno le cose nel mio paese...

    politicamente cmq sono molto a destra.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #22
      Re: Aumenti in vista (tasse, tasse, tasse...)

      quello che c'è da dire è che ormai non ci sono più destra e sinistra... alla fine si deve scegliere tra un politico ed un altro... e quello che risulta più popolare è quello che riesce a rubare senza esporsi e farsi beccare ... ditemi se questa è politica.... personalmente l'unico che rispetto è Fini, ma come persona, non politico... poi ognuno ha le sue opinioni è logico

      Commenta


      • #23
        Re: Aumenti in vista (tasse, tasse, tasse...)

        Immaginavo che si sarebbero "appoggiati" agli automobilisti per far entrare soldi....

        Io non capisco, hanno aumentato le sigarette, vietano di fumare nelle spiaggie, nei locali, tra poco anche a casa propria non si potrà più fumare... allora ma perchè non le tolgono dal mercato??? Fa comodoanche a loro avere soldi in tasca e poi dicono che non lo fanno perchè hanno paura del contrabbando... ma vaff...
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #24
          Re: Aumenti in vista (tasse, tasse, tasse...)

          Originariamente inviato da Alucard
          se non ricordo male (scusate la divagazione) un certo Professore nel primo dibattito televisivo ufficiale aveva promesso di recuperare i soldi per risanare il deficit andando contro gli evasori fiscali, non aumentando le tasse a coloro i quali già le pagavano... e invece, dopo aver fatto occupare tutti i posti di potere ad i suoi affiliati, escludendo totalmente l'opposizione e privandola di ogni potere decisionale, arriva finalmente alle prime decisioni, che sono quasi in contemporanea quella del referendum (che è troppo OT per essere affrontata qui) e quella degli aumenti..... arrivati a questo punto non ci resta che aspettare e sperare che alle prossime elezioni, dopo essere stati dissanguati per bene da una sinistra pseudo-proletaria, gli italiani non si facciano più imbonire da false promesse... (ot: collegandomi alle dichiarazioni del Professore, da quel giorno mi sono domandato se per caso non avesse intenzione di fare porta-porta per scoprire gli evasori fiscali )
          il bello e`che chi evade le tasse di tanto (il povero pirla che evade di qualche 100 neuri lo sgamano subito e poi paga la multa con la coda tra le gambe ) nn e`cosi`coglione da intestarsi a suo nome la roba , in pratica e`nullatenente e nn possono recuperare un emerito caxxo
          purtroppo chi si e`votato mortazza e compani se lo tenga x sti 5 anni e speriamo che nn facciano troppi casini
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #25
            Re: Aumenti in vista (tasse, tasse, tasse...)

            Originariamente inviato da dario81
            capisco qualche piccolo aumento se una volta per tutte ci decidiamo a dare importanza al problema dell'ambiente...
            ma qui si parla di aumenti su IVA (già a livelli assurdi...), assicurazioni, bolli etc...
            E perchè...?? Perchè oramai si è capito da tempo che l'automobile è diventato un bisogno primario e allora visto che la utilizziamo tutti, chi con 3-4 automobili per famiglia, sti politici hanno ben pensato di aumentare le tasse (bolli, IVA, RC auto ecc..) sicuri di avere qualche discreto ricavo! Dico discreto perchè a quanto ho sentito in Italia c'è un debito pibblico da stropocciarsi occhi, orecchi e già che ci siamo anche il naso..
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #26
              Re: Aumenti in vista (tasse, tasse, tasse...)

              si ma stò benedetto debito non l'abbiamo creato noi.....

              eppure....chi paga sono sempre gli stessi!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #27
                Re: Aumenti in vista (tasse, tasse, tasse...)

                Originariamente inviato da nik978
                è ugulamente comodo sfasciare i conti dello stato e poi dare addosso a chi cerca di rimetterli in piedi...
                le tasse che sarebbero arrivate erano ovvie vista la sotuazione attuale

                se poi la gente crede a tutto quello che gli si racconta e pensa di essere nel paese delle favole non è colpa mia...

                questa e' retorica di bassa lega !
                Pure il centrosinistra nel 2001 ha lasciato una voragine nei conti pubblici, tuttavia il centrodx non si e' mai accanita con le tasse come sta' facendo il centrosx !
                poche balle, conti alla mano, con esclusione della benzina che, vabbe, segue l'andamento del prezzo del barile, dal 2001 non ricordo aumenti di tasse a carico degli automobilisti.

                Se tutto questo dovesse avverarsi, e cioe' che applicano veramente gli aumenti che hanno in mente, sara' uno sputo in faccia per ogni euro che esce dalle mie tasche da operaio a chi si professa comunista, quel comunista che dovrebbe essere dalla parte del popolo operaio, quel popolo operaio che come me deve tirare avanti con 1200 euro al mese, e che invece viene tartassato indegnamente perche' non riesce a cambiare l'auto.....

                Commenta


                • #28
                  Re: Aumenti in vista (tasse, tasse, tasse...)

                  Originariamente inviato da lupin III
                  si ma stò benedetto debito non l'abbiamo creato noi.....

                  eppure....chi paga sono sempre gli stessi!
                  il grande debito pubblico che c'è in Italia l'hanno fatto i "vecchi" democristiani dal secondo dopoguerra ai primi anni Novanta.........non c'entrano niente Silvio e il Professore.........in 5 anni al massimo il debito pubblico sarà alterato di 2/3 punti percentuali, che non è nulla in confronto al (quasi) 110% che è al momento.....
                  piccolo appunto: aumentare l'IVA secondo me sarà la cavolata più grande che possano fare.....se questo aumento colpirà gli autonomi (come è probabile e con mia grande gioia dato che sono uno di questi) porterà ad un ulteriore aumento dell'evasione fiscale, poco ma sicuro!
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Aumenti in vista (tasse, tasse, tasse...)

                    Originariamente inviato da MEGANE DCI
                    Immaginavo che si sarebbero "appoggiati" agli automobilisti per far entrare soldi....

                    Io non capisco, hanno aumentato le sigarette, vietano di fumare nelle spiaggie, nei locali, tra poco anche a casa propria non si potrà più fumare... allora ma perchè non le tolgono dal mercato??? Fa comodoanche a loro avere soldi in tasca e poi dicono che non lo fanno perchè hanno paura del contrabbando... ma vaff...
                    vorrei solo aggiungere che vieteranno di fumare in macchina, perchè con la sigaretta in mano ci si distrae
                    invece ai camionisti che leggono libri al volante in autostrada non dicono nulla (servizio di striscia la notizia non mi ricordo di quando), nè a quelli che in viaggio -sempre in autostrada- mangiano e bevono in allegria, giocano col navi e con i DVD e leggono quotidiani...
                    fine OT

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Aumenti in vista (tasse, tasse, tasse...)

                      facciamo un elenco delle proposto del nuovo governo in così poco tempo? forse è meglio di no, ci sarebbe da attaccarsi al tubo del gas...finchè non ci sono aumenti pure su quello...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X