Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pimp my crx (rm)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

    Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
    Si i cerchi sono tipo quelli...ma infatti la foto è di un altra Silvia solo che è bianca e capivi l' effetto cromatico....
    Vabbè ci vediamo in giro, io spero di finirla per fine mese...se nò mi metto io a verniciarla...
    sandro comunque i carrozzieri e vero, so cari,ma il materiale costaun botto!io spendo 4-500e di materiale per riverniciarla tra stucco carta vetrata schiuma poliuretanica fondo vernice lucido ecc. e poi un culo per prepararla!
    comunque qunto ti chiedono per riverniciarla tutta?
    Ultima modifica di danilo206; 05-08-2007, 21:16.
    civic del 92' 1000e
    farla camminare 4000e
    darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
    per questo e molto altro cè ... zampacard!
    -isam 1.16
    -vallelunga 2.08
    -nurburgring 10.40
    -magione 1.37(pioggia)
    -sagittario 1.16
    -celano 400mt 13.5s

    Commenta


    • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

      ragazzi una chicca...la mia frizione,ovviamente quella di sinistra e stata realizzata artigianalmente da fiorentini

      rispetto al classico ferodo da frizione che vedete sulla destra montato 5000 km fa questa e costituita da un discorigido senza parastrappi con placche in rame


      Shot with 6288 at 2007-08-05
      Ultima modifica di danilo206; 25-09-2007, 07:08.
      civic del 92' 1000e
      farla camminare 4000e
      darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
      per questo e molto altro cè ... zampacard!
      -isam 1.16
      -vallelunga 2.08
      -nurburgring 10.40
      -magione 1.37(pioggia)
      -sagittario 1.16
      -celano 400mt 13.5s

      Commenta


      • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

        Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
        sandro comunque i carrozzieri e vero, so cari,ma il materiale costaun botto!io spendo 4-500e di materiale per riverniciarla tra stucco carta vetrata schiuma poliuretanica fondo vernice lucido ecc. e poi un culo per prepararla!
        comunque qunto ti chiedono per riverniciarla tutta?
        3000€ assurdo...
        Il problema è che devo fare solo paraurti e minigonne, e magari sfumare qualcosa tanto per non far vedere lo stacco di colore...
        Magari il tetto nero in +...ma stop, capisco che il lavoro degli altri non si sindacalizza ma capisci che 3000 è + del doppio del valore dell' auto???
        Boh!!
        Infatti mi sà che me lo fò da solo e quello che esce esce...tanto l' aria di auto da pista lo ha...

        Commenta


        • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

          allora Danilo caro........


          ho dato 1 letta dal primo post,certo alcuni l'ho letti con molta superficialità.........


          cmq devo dire ke ti sei perso qualkosuccia x strada.............hahahahahahahahahhahahahahahahahaha

          pensa ke se nn te lo kiedevo prima tramite sms ndove postavi questo tread non sapevo nemmeno ke ci fosse!!

          certo ke ne hai saltate di cose eh???ha detto bene un ragazzo molte pagine in dietro: posti in molte altre parti e fai di tutto una salsa!!!


          vabbè danì è ovvio se ti mangi la pasta sbrasbru,asfalto e pinoli e crema di latte parzialmente scaduto....beh questi sono i risultati...hahahahahhahahah


          skerzo fradè!!!!


          vabbè dai appena mi metto con comodo farò un intenso riassunto,magari più esplicativo in modo da far capire qualkosa meglio a tutti.
          I MIEI VIDEO SU:
          http://video.google.it/videosearch?q...ampa+zdm&emb=0
          http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
          http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
          My teory inside the track: non importa ke tu abbia 200cv o 500cv l'importante è...dajelo sempre..!!!

          Commenta


          • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

            e zampa è sempre da ringraziare..
            ah zampa ora ke mi ricordo..
            quando ti vedo connesso ti devo fare una domandina di chiarimento sulla eg3 semplice semplice

            Commenta


            • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

              Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
              danilo caro,hai contribuitoanche tu allo stile della crx!ti ho fatto il vano motore tutto nero!dissipa calore ed e del colore del cofano in vetroresina!

              [qimg]http://img257.imageshack.us/img257/1430/dazampainfer20mk8.jpg[/qimg]
              Shot with 6288 at 2007-08-05

              @ daniele 84,dani grazie mille ,se ti fa piacere ci mettiamo daccordo a settembre fai un salto a ostia e ci facciamo un giro sul lungomare col crx!

              @ sandro :anche io non navigo nell oro sa,altrimenti mi facevo la s2000 che mi piace da morire.pero bisogna accontentarsi!vabbe se riusciamo ci teniamo in contatto cosi' quando sono pronte ci vediamo per roma!
              se trovi la foto coi cerchi dorati postala sa!pensoche socome quelli della silvia verde no?

              Per me va bene, ci possiamo vedere a settembre magari ti posso dare qualche consiglio anche io, cmq i cerchi dorati sono perfetti sulla crx, fa molto jdm, pensaci bene a verniciare i cerchi.

              Commenta


              • Re: pimp my ride a ostia antica!!!


                Shot at 2007-08-07

                ragazzi queste sono fotine che ho fatto ieri sera...sto lavorando sul paraurti posteriore per renderlo piu' moderno e lineare ma senza strafare...
                mi sto ispirando allo stile seat ibiza cupra e ford fiesta st.

                l originale sopra aveva uno scalino che ho eliminato riempiendo con schiuma poliuretanica ,poi va trattato con vetroresina e stuccato dato il fondo dopodiche si puo procedere alla verniciatura,un processo lungo e costoso non ostatte faccia tutto da me,ma avere un qualcosa di unico come piace a te,non ha prezzo....

                ho rimosso la cornice portatarga e ho riempito con un pannello di plastica e vai di vetroresina,poi anche nei lati in basso stessa procedura...prossimamente vi aggiorno.
                Ultima modifica di danilo206; 07-08-2007, 14:30.
                civic del 92' 1000e
                farla camminare 4000e
                darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                per questo e molto altro cè ... zampacard!
                -isam 1.16
                -vallelunga 2.08
                -nurburgring 10.40
                -magione 1.37(pioggia)
                -sagittario 1.16
                -celano 400mt 13.5s

                Commenta


                • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

                  @ sandro :sei lontano dalla via ostiense?lo stesso lavoro cioe verniciare tetto e 2 paraurti 2 minigonne 700e

                  @ zampa...me te sogno pure la notte...eravamo negli anni ottanta e tu facevi drift in pieno centro di ostia col testarossa....sara la pasta sbrasbu o il briembrembru?
                  scherzi a parte se vuoi sistemarlo tu accomodati...perche in effetti mi rendo conto che fa un po cagare sto tread...e piu danilo life che crx pimp...

                  @ daniele...ok!a settembre se zampa vuole...
                  civic del 92' 1000e
                  farla camminare 4000e
                  darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                  per questo e molto altro cè ... zampacard!
                  -isam 1.16
                  -vallelunga 2.08
                  -nurburgring 10.40
                  -magione 1.37(pioggia)
                  -sagittario 1.16
                  -celano 400mt 13.5s

                  Commenta


                  • Re: pimp my ride a ostia antica!!!



                    trovata...cerchi dorati e soprattutto le palpebre sul cofano ,vi piacciono?
                    secondo me su sta macchina gli danno un po di carattere

                    sulla mia evitero prese d aria sul cofano, paraurti anteriore frena aria stop posteriori trasparenti ecc.
                    pero le palpebre mi fanno impazzire...
                    Ultima modifica di danilo206; 07-08-2007, 14:52.
                    civic del 92' 1000e
                    farla camminare 4000e
                    darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                    per questo e molto altro cè ... zampacard!
                    -isam 1.16
                    -vallelunga 2.08
                    -nurburgring 10.40
                    -magione 1.37(pioggia)
                    -sagittario 1.16
                    -celano 400mt 13.5s

                    Commenta


                    • Re: pimp my ride a ostia antica!!!


                      Shot with 6288 at 2007-08-07


                      ecco il mio cofano in vetroresina...come l originale ma con qualke kg di meno,alla quale sto aggiungendo le palpebre ovviamente tutto artigianalmente!
                      civic del 92' 1000e
                      farla camminare 4000e
                      darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                      per questo e molto altro cè ... zampacard!
                      -isam 1.16
                      -vallelunga 2.08
                      -nurburgring 10.40
                      -magione 1.37(pioggia)
                      -sagittario 1.16
                      -celano 400mt 13.5s

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X