Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pimp my crx (rm)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

    quanto fa il CRX a litro di benza?bellissimo mostro,comunque,quanti cavalli ha?

    Commenta


    • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

      Molto bello il para tupo fiesta.....ma facci un estrattore al centro!

      Come mai hai rimesso il baffo anteriore di serie?
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

        @ disco girl :fa 10 a litro con me 15 se guidata da nonno,originale pesa 970 km per 131cv,la mia pesa 910 e dopo vallelunga postero' la rullata del banco prova per ora posso dire sto facendo il rodaggio al motore nuovo e la macchina va...

        @ danilo:sono contento che ti piace il par pos.pensavo di mettere direttamente il pezzo originale della fiesta,ho rimesso il baffo anteriore originale perche' quello della golf a 11cm da terra toccava ovunque dani!
        civic del 92' 1000e
        farla camminare 4000e
        darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
        per questo e molto altro cè ... zampacard!
        -isam 1.16
        -vallelunga 2.08
        -nurburgring 10.40
        -magione 1.37(pioggia)
        -sagittario 1.16
        -celano 400mt 13.5s

        Commenta


        • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

          ho letto che sei stato all'isam di anagni,io vivo lì,ma dov'è esattamente?tempo fa ho letto che avevi intenzione di venderla o sbaglio?

          Commenta


          • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

            Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
            @ disco girl :fa 10 a litro con me 15 se guidata da nonno,originale pesa 970 km per 131cv,la mia pesa 910 e dopo vallelunga postero' la rullata del banco prova per ora posso dire sto facendo il rodaggio al motore nuovo e la macchina va...

            @ danilo:sono contento che ti piace il par pos.pensavo di mettere direttamente il pezzo originale della fiesta,ho rimesso il baffo anteriore originale perche' quello della golf a 11cm da terra toccava ovunque dani!
            Lo potevi fare nero il baffo dev VW...cosi te ne fregavi se grattava. Se mai recupera quello di una passat anni '90 (come il mio)...e' piu' inclinato ma meno spesso (il tuo cel'ho sotto il para dietro)
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

              ciao..mi fai conoscere quel tuo amico ke rimappa??se capiti dalle mie parti chiamami..così ti dico se sto al bar..sennò anke il pomeriggio possiamo vederci..cmq tranquillo prima hanno la precedena le tue stupende pellicole!!!!!!!!!poi rimappo
              207 thp pannello bmc,centrale gruppo n e terminale ragazzon,mappa,vetri fumè,molle eibach,spoiler gti...

              Commenta


              • Re: pimp my ride a ostia antica!!!




                @ discogirl l isam e un po difficile da spiegare,ma sul sito ufficiale cè l indirizzo
                volevo vendere il crx per un m5...ma poi ho preso un bmw 320 drift
                e le tengo tt e 2!

                @ danilo...il par. ant. per ora e provvisorio...bisognera vedere,piu' in la sara tutto piu' chiaro....

                @ berlusk,allora,non e' un mio amico ma un conoscente,devi porta la macchina sulla cassia e lasciargliela 2 gg,e non è bravo come franco alosa.
                grazie per i complimenti alle mie pellicole!dai che te la faccio bella sta 207!!
                Ultima modifica di danilo206; 07-10-2007, 15:08.
                civic del 92' 1000e
                farla camminare 4000e
                darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                per questo e molto altro cè ... zampacard!
                -isam 1.16
                -vallelunga 2.08
                -nurburgring 10.40
                -magione 1.37(pioggia)
                -sagittario 1.16
                -celano 400mt 13.5s

                Commenta


                • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

                  bella questa CRX, a parte i cerchi che mi sembrano piccoli

                  Commenta


                  • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

                    Molto meglio i fari dietro cosi...complimenti!
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • Re: pimp my ride a ostia antica!!!

                      ma che figata,cazzo.hai modificato anche gli interni in qualche modo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X