Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità Jappo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Affidabilità Jappo

    Originariamente inviato da Alex83
    Per me non sono gli unici a fare auto serie.
    Certo è che auto fatte bene ne stanno facendo a raffica e se continueranno così....

    Dato che molti proprietari di Auto Giapponesi prenderanno parte alla discussione (spero) che mi sapete dire della loro affidabilità?
    Ad esempio, il V-tec Honda 2 litri, 240cv con una potenza specifica di ben 120cv litro è affidabile? Frequento molti forum, leggo molte riviste e non mi ricordo di aver mai letto di rotture importanti a questo propulsore.
    E la Toyota T-sport 192cv 1,8 litri? Come andrà?
    La Rx-7 & 8 Felix Wankel?
    Mi incuriosiscono non poco questi motori..
    da dio...infatti popomer prima del subaru aveva celica 192cv...
    ::::!::::

    Commenta


    • #12
      Re: Affidabilità Jappo

      mio padre aveva un nissan primera del 1992 e l'ha data via due anni fa con + di 160000km ed è veramente affidabile, ha cambiato solo una volta gli ammortizzatori, l'alternatore e la batteria. poi una cosa di serie (il modello base) aveva 4 vetri elettrici, specchieti a regolazione elettrica, reoglazione del sedile in tutti i modi possibile (sia passeggereo che guidatore), sedili post sdoppiati, tetto apribile elettrico e altre mille cavolate

      quindi direi che a quel tempo era sicuramente superiore ad una italiana o europea, se la ritrovo sicuro la compro al volo

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • #13
        Re: Affidabilità Jappo

        Originariamente inviato da Devilmachine
        quello diesel da 240cv,non ti saprei dire,credo cmq conoscendo i giapponesi sia perfetto,quello da 192 cv è + ke sperimentato,va abbastanza bene x quanto ne so non è 1 motore che cede x 1 capriccio,la Rx 7,è 1 motore che richiede 1 manutenzione particolare,ma anche di quello non ho mai sentito gente rimasta a piedi,pero calcola che ce l hanno in pochissimi,cosa che mi da fastidio e non poco su quella macchina,è che manca il freno motore,x ciò preferisco 1 bel v-tec,magari anche 2500cc,pero col funzionamento standard....

        Diesel da 240cv? Dai, errore di distrazione.

        Si, il Wankel non ha freno motore, ma lo definirei una caratteristica, non difetto.
        La Rx8 infatti, in frenata ha stabilito record fermandosi da 100Km/h anche in 36,2 metri....
        Quattroruotesono andatoa pescare la prova)
        Freni: Perfettamente adeguati alle prestazioni, non danno segni di affaticamento nonostante i vari giri di pista. Spazi d'arresto molto ridotti.

        Commenta


        • #14
          Re: Affidabilità Jappo

          Originariamente inviato da Rosso85
          da dio...infatti popomer prima del subaru aveva celica 192cv...
          per ben cinque anni
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • #15
            Re: Affidabilità Jappo

            la filosofia giapponese è molto diversa dalla nostra.. noi facciamo auto che si rompano per vendere ricambi i nostri amici gialli le fanno che durino.. la mia micra è paragonabile a una punto 55 però ha distribuzione a catena ,16v,clima,dobbio airbag e costava come la punto base.. per di + adesso ha 160000km e non gli ho mai fatto neanche la frizione mai una riparazione o altro che non sia semplice manutenzione..per di + gira come se fosse nuova ancora e molta gente mi ha detto che fino a 250000km non gli ha mai dato nessun problema...
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • #16
              Re: Affidabilità Jappo

              Originariamente inviato da Alex83
              Diesel da 240cv? Dai, errore di distrazione.

              Si, il Wankel non ha freno motore, ma lo definirei una caratteristica, non difetto.
              La Rx8 infatti, in frenata ha stabilito record fermandosi da 100Km/h anche in 36,2 metri....
              Quattroruotesono andatoa pescare la prova)
              Freni: Perfettamente adeguati alle prestazioni, non danno segni di affaticamento nonostante i vari giri di pista. Spazi d'arresto molto ridotti.

              mi pareva strano infatti.....



              quando al freno motore mancante non mi piace,va a lesionare il mio stile,i freni possono essere buoni,ma quando scalo voglio ke rallenti....non mi ci trovo altrimenti...

              Commenta


              • #17
                Re: Affidabilità Jappo

                Originariamente inviato da Devilmachine
                quello diesel da 240cv,non ti saprei dire,credo cmq conoscendo i giapponesi sia perfetto,quello da 192 cv è + ke sperimentato,va abbastanza bene x quanto ne so non è 1 motore che cede x 1 capriccio,la Rx 7,è 1 motore che richiede 1 manutenzione particolare,ma anche di quello non ho mai sentito gente rimasta a piedi,pero calcola che ce l hanno in pochissimi,cosa che mi da fastidio e non poco su quella macchina,è che manca il freno motore,x ciò preferisco 1 bel v-tec,magari anche 2500cc,pero col funzionamento standard....
                si è vero alla rx-7devi starci attento...ma apparte quello va da dio..la mia nonostante i 14 anni non perde un colpo...minimo perfetto...poi è chiaro che son macchine che nn perdonano controlli e manutenz<ione approssimative...ma ne vale davvero la pena starci dietro...però le emozioni che regala sono uniche...si è vero qualsiasi auto puo avere e superare i 260cv della 7(in configurazione originale chiaramente ) ma la potenza erogata dal 13B è unica..lunga vita alle auto Giapponesi dunque...
                MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                Officina Girola Motors by Alberto Landini

                Commenta


                • #18
                  Re: Affidabilità Jappo

                  per il fatto del freno motore...è siolo questione di abitudine..non lo vedo come un difetto...e poi la marcia in piu,secondo me, di tutte le auto giapponesi sono i prezzi molto piu competitivi delle occidentali..e la traz.posteriore su quasi tutti i modelli..
                  MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                  - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                  Officina Girola Motors by Alberto Landini

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Affidabilità Jappo

                    e per finire la garanzia che le casa costruttrici giapponesi davano gia ai tempi alle loro auto..guardate ora la Mazda con la rx-8....5 anni di garanzia...sono tantissimi...considerando la tipologia del motore(anche se evoluto e piu gestibile rispetto a quelli precedenti) non sia delle piu semplici da gestire..dato che cqm il RENESIS della 8 costa 9000 euro...leggevo su rx-8 tribe...purtroppo però qui.almeno in italia, sono considerate macchine di serie B solo perchè non si chiamano BMW,Mercedes o altri marchi blasonati..e secondo me è un vero peccato...vedere auto come la rx-8 vendere cosi poco...per non parlare della 7 che non se la è filata quasi nessuno all'epoca..mi sembra ci sia una specie di ostracismo verso le auto del sol levante...mi sbaglio?
                    MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                    - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                    Officina Girola Motors by Alberto Landini

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Affidabilità Jappo

                      [QUOTE=Devilmachine]mi pareva strano infatti.....



                      QUOTE]
                      Non l'ho scritto io diesel da 240cv...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X