Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità Jappo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Affidabilità Jappo

    Originariamente inviato da kuto86
    ..mi sembra ci sia una specie di ostracismo verso le auto del sol levante...mi sbaglio?
    Secondo me non ti sbagli, secondo me non si è capito ancora il loro potenziale.
    Quando lo si capirà sarà troppo tardi per i produttori europei...

    Commenta


    • #22
      Re: Affidabilità Jappo

      [QUOTE=Alex83]
      Originariamente inviato da Devilmachine
      mi pareva strano infatti.....



      QUOTE]
      Non l'ho scritto io diesel da 240cv...

      a me pare di si..ma lasciamo perdere

      Commenta


      • #23
        Re: Affidabilità Jappo

        Originariamente inviato da kuto86
        e per finire la garanzia che le casa costruttrici giapponesi davano gia ai tempi alle loro auto..guardate ora la Mazda con la rx-8....5 anni di garanzia...sono tantissimi...considerando la tipologia del motore(anche se evoluto e piu gestibile rispetto a quelli precedenti) non sia delle piu semplici da gestire..dato che cqm il RENESIS della 8 costa 9000 euro...leggevo su rx-8 tribe...purtroppo però qui.almeno in italia, sono considerate macchine di serie B solo perchè non si chiamano BMW,Mercedes o altri marchi blasonati..e secondo me è un vero peccato...vedere auto come la rx-8 vendere cosi poco...per non parlare della 7 che non se la è filata quasi nessuno all'epoca..mi sembra ci sia una specie di ostracismo verso le auto del sol levante...mi sbaglio?

        no non ti sbagli,ma questa è una cosa fortemente negativa,va detto ke però se fatta x preservare l'economia nazionale è comprensibile,ma quando devi scegliere fra una Cesseders em MErcedes,Slk,o una Rx-8 o S 2000,io non ci penserei neanche mezzo secondo,anche xkè alla fine la Mercedes è tedesca,costa di + e secondo me non è ke sia poi tanto meglio...anzi neanche poco...

        quanto alla merce di casa nostra,pare e dico pare,che ora si stia risollevando anche come qualità e prezzi,ma deve passare del tempo x capire se è cosi o è stato solo 1 ennessimo flop,però anche se non è 1 flop resta sempre il fatto che i giapponesi sono migliori,e hanno tutta una struttura rigida e florida economicamente alle spalle,mentre x le auto di casa nosta basta poco x vederle a gambe all'aria e mi dispiace xkè anche la stesa Fiat nella storia recente e non,qualche auto che merità l'ha fatta.....

        Commenta


        • #24
          Re: Affidabilità Jappo

          spero che non succeda mai una cosa simile.
          la maggior parte sono davvero orrende e non mi pare proprio che siano tutte fatte da dio in persona.
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • #25
            Re: Affidabilità Jappo

            Originariamente inviato da Alex83
            Per me non sono gli unici a fare auto serie.
            Certo è che auto fatte bene ne stanno facendo a raffica e se continueranno così....

            Dato che molti proprietari di Auto Giapponesi prenderanno parte alla discussione (spero) che mi sapete dire della loro affidabilità?
            Ad esempio, il V-tec Honda 2 litri, 240cv con una potenza specifica di ben 120cv litro è affidabile? Frequento molti forum, leggo molte riviste e non mi ricordo di aver mai letto di rotture importanti a questo propulsore.
            E la Toyota T-sport 192cv 1,8 litri? Come andrà?
            La Rx-7 & 8 Felix Wankel?
            Mi incuriosiscono non poco questi motori..
            Dove ho scritto Diesel?

            Commenta


            • #26
              Re: Affidabilità Jappo

              [QUOTE=Devilmachine]quello diesel da 240cv,non ti saprei dire,credo cmq conoscendo i giapponesi sia perfettoQUOTE]

              Questa è stata la tua risposta..

              Non è un problema, è curiosità, dove ho scritto diesel...

              Commenta


              • #27
                Re: Affidabilità Jappo

                ...sai cosè?

                è che se piu che altro mi pare che uno prenda la macchina per i milel mila comfort che offre(mp3,sedili riscaldati,gps,rrs,ddd,fffgjgidvfv) che per il vero potenziale della stessa...si sa che le jap di un tempo(fino al 97) avevano ben poche zozzerie a bordo...ma almeno avevano il motore... ...molti scambiano lauto per un salotto..se devo stare comodo me ne sto in camera mia...
                MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                Officina Girola Motors by Alberto Landini

                Commenta


                • #28
                  Re: Affidabilità Jappo

                  Originariamente inviato da Alex83
                  Per me non sono gli unici a fare auto serie.
                  Certo è che auto fatte bene ne stanno facendo a raffica e se continueranno così....

                  Dato che molti proprietari di Auto Giapponesi prenderanno parte alla discussione (spero) che mi sapete dire della loro affidabilità?
                  Ad esempio, il V-tec Honda 2 litri, 240cv con una potenza specifica di ben 120cv litro è affidabile? Frequento molti forum, leggo molte riviste e non mi ricordo di aver mai letto di rotture importanti a questo propulsore.
                  E la Toyota T-sport 192cv 1,8 litri? Come andrà?
                  La Rx-7 & 8 Felix Wankel?
                  Mi incuriosiscono non poco questi motori..
                  il motore della S è uno dei più affidabili motori che ci sono.... basta fare tutti i richiami della casa madre e non si hanno mai problemi....

                  ci sono già delle S con 150 000km e mai un problema o perdita di CV
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Affidabilità Jappo

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    no non ti sbagli,ma questa è una cosa fortemente negativa,va detto ke però se fatta x preservare l'economia nazionale è comprensibile,ma quando devi scegliere fra una Cesseders em MErcedes,Slk,o una Rx-8 o S 2000,io non ci penserei neanche mezzo secondo,anche xkè alla fine la Mercedes è tedesca,costa di + e secondo me non è ke sia poi tanto meglio...anzi neanche poco...

                    quanto alla merce di casa nostra,pare e dico pare,che ora si stia risollevando anche come qualità e prezzi,ma deve passare del tempo x capire se è cosi o è stato solo 1 ennessimo flop,però anche se non è 1 flop resta sempre il fatto che i giapponesi sono migliori,e hanno tutta una struttura rigida e florida economicamente alle spalle,mentre x le auto di casa nosta basta poco x vederle a gambe all'aria e mi dispiace xkè anche la stesa Fiat nella storia recente e non,qualche auto che merità l'ha fatta.....
                    provale prima di guidicare

                    la SLK tra quelle 3 arriverebbe per l'ultimo fidati
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Affidabilità Jappo

                      Originariamente inviato da BravoGT83
                      provale prima di guidicare

                      la SLK tra quelle 3 arriverebbe per l'ultimo fidati

                      infatti quello dicevo se leggi con 1 po di attenzione in +

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X