Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità Jappo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Affidabilità Jappo

    Originariamente inviato da kuto86
    secondo me oggi la situazione è diversa...dato che,apparte e Mitsubishi, le altre case automobilistiche giappo non hanno piu le loro auto di punta sul suolo europeo...quindi anche oggi,nonostante la rete di distribuzione e assistenza sia migliorata,non è ancora una situazione accettabile...anche per quanto riguarda la Mazda con la rx8...sta gia facendo molto (a parte i 5 anni di garanzia)...ma manca la mentalità giusta qui in italia..vedi in giappone...trovi pezzi,ricambi e tutto di tutto su auto degli anni 80!!! ecco perchè dico che manca la mentalità...ed è un peccato..sta di fatto che sono convinto che se gli italiani imparassero a guardare un po piu in la del nome che l'auto porta e non farsi guidare come i caproni verso le solite auto, la cosa cambierebbe...senza andare troopo lontanto....la situazione Inglese è gia moooolto piu decente...e sono anche loro in Europa quindi in teoria anche loro avranno le difficoltà che abbiano noi a recuperare i pezzi...ma non mi sembra che siano cosi indietro come in Italia...sbaglio?
    non sbagli... TI QUOTO
    Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

    Mazda RX-7 FC3S

    Commenta


    • #42
      Re: Affidabilità Jappo

      Originariamente inviato da kuto86
      ...sai cosè?

      è che se piu che altro mi pare che uno prenda la macchina per i milel mila comfort che offre(mp3,sedili riscaldati,gps,rrs,ddd,fffgjgidvfv) che per il vero potenziale della stessa...si sa che le jap di un tempo(fino al 97) avevano ben poche zozzerie a bordo...ma almeno avevano il motore... ...molti scambiano lauto per un salotto..se devo stare comodo me ne sto in camera mia...
      diciamo pure fino al 2001 compreso...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #43
        Re: Affidabilità Jappo

        Originariamente inviato da McCrash
        diciamo pure fino al 2001 compreso...
        L' EVO VI è un auto eccezionale!!!
        Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

        Mazda RX-7 FC3S

        Commenta


        • #44
          Re: Affidabilità Jappo

          Originariamente inviato da Nausicaa
          Le macchine jap tra fine anni 80 e inizi anni 90, hanno avuto parecchi insuccessi nel mercato italiano...anche xkè pur qnto siano affidabili....a quei tempi mancava una rete di assistenza adeguata...e nn è come oggi che se hai bisogno di un componente , puoi recuperarlo via internet (x fare un esempio)...ma dovevi affidarti alle concessionare, e dovevi pagare una cifra spropositata...
          bhè la rx-7 a quell'epoca costava una bella botta...aveva un prezzo molto + alto rispetto all'attuale rx-8....quindi è facilmente giustificabile la preferenza del consumatore italiano verso i prodotti europei
          beh io non paragonerei la rx7 alla rx8...partono da una medesima bae il wankel ma espressa totalmente diversa.

          la rx7 come supersportiva...la rx8 nion la vedo cosi'...io.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #45
            Re: Affidabilità Jappo

            Originariamente inviato da FC3S
            L' EVO VI è un auto eccezionale!!!
            grazie anche tu xo'...
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #46
              Re: Affidabilità Jappo

              Originariamente inviato da McCrash
              grazie anche tu xo'...
              Beh,ha qualche cavallino in meno,ma si difende bene..... non mi lamento!!
              Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

              Mazda RX-7 FC3S

              Commenta


              • #47
                Re: Affidabilità Jappo

                ...FC3s qualche votla voglio provare la tua FC...mi piace davvero molto...
                MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                Officina Girola Motors by Alberto Landini

                Commenta


                • #48
                  Re: Affidabilità Jappo

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  è vero,tanti dicono della Ferrari,che anche x me è 1 mito nulla da dire,però adesso non ricordo quale auto della Nissan,prodotta in pochissimi esemplari era in grado di prendere i 340 all'ora,e accelerava anche meglio di 1 motore Ferrari,x ciò guardando solo alla funzionalità,si ecquivalgono,però i sentimenti e la storia non si comprano....quello no,ma volendo aprire gli occhi,sono alla pari,anzi anche qualcosa avanti...
                  se intendi auto da competizione è la Nissan R92 CP che raggiungeva la punta max di 400km\h

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Affidabilità Jappo

                    Originariamente inviato da kuto86
                    ...FC3s qualche votla voglio provare la tua FC...mi piace davvero molto...
                    Beh,ormai sarai abituato all'erogazione allucinante della tua FD...
                    Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                    Mazda RX-7 FC3S

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Affidabilità Jappo

                      Originariamente inviato da kuto86
                      mio dio che classe... ...sei diventato il nuovo D.K. vedo..
                      mi son autoproclamato
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X