Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non pensavo di arrivare a questo punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

    Originariamente inviato da Ciccio82
    verissimo purtroppo,adesso in giro nn vedi più solo passione,ma vedi gente che lo fà per moda,lo fanno perchè "se l'ha fatto quello...,nn pensano più con la propria testa,qui da me prima eravamo in 4-5 con questa passione,adesso è pieno di fagiani che nn ci capiscono un ....però lo fanno perchè" va di moda" speriamo solo che questa moda passi,come è passata quella dei capelli rasati ai lati e lisci con la piastra dietro Felix fatte 'na risata...facci un sorriso bello nn ti fare il sangue amaro...fregatene,ma chi se l'in... ,chi fa tombola!
    E' VERO PURTROPPO
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

    Commenta


    • Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

      Dopo essermi letto tutto lo sfogo di un mio conterraneo con il quale bene o male condivido assieme la stessa passione, a quanto pare lo stesso modo di pensare, la cruda e crudele realtà dei fatti dalle nostre parti, il modo di andare delle nostre cose dalle nostre parti, mi rimane ancora più amaro in bocca!!! Non sono io a vedere le cose in una maniera distorta e che non voglio accettare... ma è la dura realtà!!! Che non sempre riusciamo a mandare giù e che ci stanca, annoia, nausea, ci fà venir voglia di mollare tutto e di mandare tutto a quel paese!!! Tante Tante Tante Tantissime volte avrei voluto mandare al diavolo tutto!!! Non sò cosa mi spinge a non farlo!!!
      Anzi lo sò!!!

      AMO LA MIA MACCHINA ALLA FOLLIA!!! AMO IL TUNING!!!

      Sono valori in cui credo!!! E' tutto quello che ho come passione!!! Dopo la ragazza, la famiglia, c'è la mia auto... il tuning!!! Spesso metto il tuning prima di tutto e faccio battaglie su battaglie!!! Contro tutto e tutti!!! Ma vado avanti!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio andare avanti!!!!!!!!!!!!!!! Devo avere sempre la forza per non mollare mai!!!!!!!!!!!!!!!
      Vedo che a quanto letto dallo sfogo di Felix, lui ha rinunciato a molte cose... io non ci sarei riuscito!!! Lo invidio per questo!!! Però nella vita, come mi ha detto un mio carissimo amico, bisogna essere bravi a giostrare tutto!!! A dare le giuste priorità nel momento giusto!!! FOSSE FACILE!!!

      Mi permetto di spendere due parole per una persona che ammiro:

      Felix, te lo dico come uno sconosciuto, come un amico, come un nemico... prendilo come vuoi insomma... Ma a questo punto non puoi mollare tutto!!! Sei andato avanti fino ad ora e adesso ti vuoi fermare??? Dopo tutte queste battaglie già ti fermi??? Sei si e no all'inizio!!! Vedrai che le soddisfazioni arriveranno!!! E ti dico di più... Mai nessuno ti ringrazierà per qualcosa che hai fatto con l'anima... anzi... sarai ancora di più preso di mira, isultato, sarai oggetto di mille critiche!!! I nervi salgono alle stelle??? Lo sò... ma guarda avanti... hai detto che perdoni ma non dimentichi di solito??? In quei momenti pensa a ciò che di più bello hai nella vita e vedrai che dimentichi tutto!!!
      Poi ne riaparleremo in privato magari!!! Un abbraccio uagliò!!!
      .:: I CLEAN STYLZ ::.

      Commenta


      • Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

        un abbraccio fe.

        fe...come ti ho chiamato dal primo momento che ci siamo conosciuti... era una mattina esattamente il 24/10/2004 eravate li...a montare gli stend ad organizzare il tutto alla perfezione...con tutti i tuoi collaboratori...toto ema cri donato e varie ragazze... che dal primo mattino si davano da fare....da li...si vedevano i ragazzi che volevano che continuasse la tua storia.....
        mi dispiace per la tua salute...e spero con tutto il cuore che risolvi i tuoi problemi....

        cmq capisco il tuo sfogo....ne ho visti altri uguali...(tot&#242 che davano tuttoe sempre lo prendevano lì...
        anche io ho allontanato il tuning... perche non c'è mentalità tutto per vincere delle coppe (le tue sono sempre in vista! ) a spendere € e non capire nulla di tuning!!

        la nostra malattia di tuning non FINIRA' MAI ...ci saranno tempi migliori...ma accontentiamoci di questo!!!

        cmq per qualsiasi cosa contattami!!!

        ciao fratello fe!!
        Ultima modifica di 220sdi; 03-07-2006, 23:16.
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
        __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
        member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
        W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

        Commenta


        • Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

          Ciao felix. Ho letto ora il tuo post anzi lo riletto + volte x essere sicuro di aver capito bene cio che hai scritto. Mi permetto dal basso della mia esperienza dirti che ti comprendo molto bene, tu sai il xchè, è che condivido in pieno la tua rabbia contro IL SISTEMA che sinceramente nn condivido ma x ovvi motivi devo accettere mio malgrado.Se il nemico nn lo puoi combattere alleati. Anch'io ho trascurato le cose importanti della vita come la salute la famiglia ecc e ti dico che se vieni meno anche tu, noi nn sappiamo come c...o andare avanti.Cmq prenditi tutto il tempo che vuoi e anche di +
          Un abbraccio VERO da un amico e da un appassionato.
          P.S. se posso ti chiamo se vuoi............................

          Commenta


          • Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

            Originariamente inviato da GIOMA®
            Non so cosa ti sia capitato.
            Sappi che le forze di ELABORARE devono essere incentrate (uomini e mezzi) per produrre la rivista, effettuare test, scrivere, ecc. ecc.
            Non possiamo schierare uomini e mezzi per risolvere le problematiche dei club.
            La strada sarà quella di appoggiare strutture esistenti e di continuare il dialogo con i club come fatto a RIMINI.
            Non sottovalutare il fatto che EE ha sempre verticalizzato una figura interna per il contatto con i Club, cosa che nessun'altra rivista ha mai fatto.
            Se EE non ti sta più bene, come non ti stanno bene altre cose, ti invito a NON sfogliare il prossimo numero di EE dove ti abbiamo dedicato 1 pagina di intervista.
            Felix, io ti capisco perfettamente, ma non puoi pretendere da EE un investimento sui club, loro possono contiuniare a moderare degli incontri tra noi, forse appoggiare le nostre proposte, ma i loro interessi sono altri, è come chiedere a uno che vende marjuana di battersi per regolarizzarla (scusate il paragone del caxxo), comunque, tu sei un tipo combattivo e devi continuare per la tua strada, capisco che è dura, ma se tutti fossero come te, o almeno la metà, forse qualcosa di concreto potrebbe accadere...

            Commenta


            • Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

              la stessa cosa mi è capitata un anno fa.
              il tuning non è speculazione...
              il tuning non è nemmeno essere + bello di un altro...
              il tuning non è vincere una coppa per l'estetica o il motore + bello o performante...
              il tuning è solo passione... l'"amore" per il proprio veicolo... una realizzazione del proprio io sul proprio veicolo...

              tutto quello che negli ultimi anni ruota attorno al tuning (perchè molti si sono accorti che il tuning è fashion) è tutto superfluo... ma nessuno lo capisce... anzi.. sembrano invece apprezzare!

              sappi che ti capisco... ma che l'importante è che te e la tua amata stiate bene... non pensate a null'altro... anche perchè... secondo me... è tutto un fuoco di paglia... col tempo si consumerà e tornerà a regnare la vera passione.
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

              Commenta


              • Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

                Originariamente inviato da garak
                Ciao Felix, mi dispiace per lo sfogo, purtroppo quello che dici è vero, e come detto anche da altri, quando ci sono di mezzo i soldi....

                Il tuning è una passione e vissuta con serenità compatibilmente agli impegni e le responsabilità della tua vita, non lo puoi mettere davanti a tutto, ci sono cose ben più importanti.

                Non credo che abbandonare club o raduni significhi abbandonare il tuning, la passione resta, quindi non credo proprio che tu ti debba sentire "escluso" da questo mondo e non pensare più a questa gente che ti ha deluso, ci rimetti solo tu, quindi FREGATENE e stai tranquillo che ci guadagni in salute.

                Cmq non credere che in Puglia le cose funzionino in modo diverso dal resto d'Italia, le porcate le fanno ovunque e i finti amici li trovi da Aosta a Catania.

                Nonostante ci siamo incontrati solo una volta mi sei sembrato subito una brava persona, mi dispiace di non essere riuscito a organizzare una raduno con l'Astra, che poi chiamarli raduno... niente coppe, niente di niente, solo incontrarsi e farsi due risate.
                Concludendo, riprenditi la tua vita, mi vorrai darla vinta a "quella gente" vero?!

                Un saluto
                sante parole marco secondo me questo è il vero spirito del tuning

                felix mi spiace per quello che ti è successo
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                Commenta


                • Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

                  Leggo che persone che la pensano piu' o meno correttamente da appassionati in giro ce ne sono ... e anche leggo che molti si sono stufati di come vanno le cose.

                  Noi stiamo appunto insistendo su una riqualificazione dei raduni fatti da club di veri appassionati discriminandoli da tutti gli altri, saremo una minoranza ma credo che possa resistere nel tempo e che invece la "moda" passa e tutto cio' che non e' vera passione finisce, e anzi spero il prima possibile.

                  Cosi' che tutti quelli che si sono seduti in panchina, pieni di passione e delusi possano tornare a partecipare, oggi purtroppo non riusciamo a distinguere raduno da raduno, ce ne sono di belli e di fatti da appassionati ... ma dove sta' scritto quali sono ?

                  Col mio club insistiamo e credo, visto che siamo nati nel 1982 (molto prima del fenomeno f&f), che portiamo avanti una "buona causa" , speriamo che prima o poi venga compresa ed abbracciata dai club di veri appassionati.

                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

                    Ciao Felix, capisco quello che dici, anche se non ho mai gestitgo le cose alla grande come hai fatto tu, anche io con pochi alti abbiamo fatto un tentativo di far salire una cosa dal nulla, ma la poca partecipazione delle persone, la poca propositività, ti fa cadere le palle per terra.

                    Perdonami ma ho solo un piccolo appunto, hai fatto una gran bella cazzata ad aver messo da parte tutto il resto, il tuning è una passione, ma esistono anche altre cose (ragazza, famiglia, amici, salute, ecc) senza le quali la prima passione piano piano comincia ad avere poco senso. Bisogna saper equilibrare bene le cose e non trascurare il resto. La vita è un mix di cose ed è troppo prezziosa per mettersi i paraocchi o fregarsene del resto.
                    Mi spiace che hai deciso di chiudere la porta sbattendo, anche se non ti conosco affatto, forse dovresti ridimensionare in qualche modo quello che fai, trovare un equilibrio nella tua vita personale, e poi, dedicarti agli altri.

                    Un salutone sincero
                    Eventi Creativi Spettacolari

                    Commenta


                    • Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

                      Originariamente inviato da FelixBr
                      Caro Giovanni la riunione di Rimini a cosa è servita? tutto ciò che volevamo fare dove è andato a finire?
                      Per il sud italia EE manda striscioni, riviste arretrate e copritarga...e la redazione dove sta?? lo stand che portate ai raduni dove fate anche da giuria talvolta??
                      esiste razzismo in viale regina margherita, cercate di tenere contenti tutti ma avete le vostre preferenze...
                      e poi...capisco il tuo intervento...ma ti devo ricordare la pizzata suddista??
                      ok non sei venuto tu...doveva venire uno della redazione di special addirittura....non è venuto neanche quello!!!!!!!!
                      beh lì si è visto davvero cosa vi piace fare, in proporzione alla popolazione e alla georgrafia siamo sugli stessi rapporti delle pizzate romane per quanto riguarda le presenze..
                      fermiamoci un attimo a riflettere e vediamo effettivamente cosa abbiamo fatto finora per il sud italia...

                      invece di patrocinare i coglioni di turno che non sono club ma solo gruppi di amici, trattate meglio chi cmq ha dimostrato di fare effettivamente con i fatti e con i sacrifici...in questa maniera migliorereste anche la vostra figura dato che ormai si vede che patrocinate cani e porci, addirittura gente che non ha neanche la concessione del suolo dove si svolgono le manifestazioni...ma stiamo scherzando??? perdete anche la vostra immagine e la vostra serietà!

                      la figura che serve per i club?? con tutto il rispetto per Rosario (che sa che lo stimo tanto ed è molto disponibile) non serve a nulla o meglio non è ancora servito a nulla!

                      per gli EE check point è meglio che non mi esprimo, preparatori che fanno certi gesti alle manifestazioni....addirittura per far vincere un club (club + numeroso) attaccano i loro adesivi durante la manifestazione...

                      VERGOGNA A CHI FA QUESTE COSE MA ANCHE A VOI CHE LE FATE FARE!!!!

                      potrei scrivere altre diecimila righe ma non servirebbero a nulla...

                      per il prossimo EE con la mia intervista...posso benissimo gettarlo appena arriva senza aprirlo...alla fine non muoio e anche se sto lì sopra, il pivello "tutto so" che giudica continuerà a farlo perchè EE non lo compra...quei soldi se li spende per gli spruzzini blue sul cofano o per il pomello che si illumina...

                      signori miei occhi alla gente che si lamenta...a voi piacciono i leccaculo che stanno zitti e vi forniscono il materiale per fare gli articoli...dovreste dare più attenzione ai vostri lettori più vecchi, quelli che hanno visto trasformare EE dal giornale tecnico alla rivista commerciale che vuole più soldi di quelli necessari per campare...

                      meditate gente, meditate...

                      PS : nessuno ha chiesto di schierare uomini di EE per risolvere le problematiche dei club...non penso di aver mai chiesto nulla del genere...
                      è qui scatta l'ovazione da stadio....

                      APPLAUSI per Felix

                      io l'ho detto tranto tempo fa sta cosa e mi son prespo del cogl... e quindi mi son fatto li caxxi mia...
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X