Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non pensavo di arrivare a questo punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

    Originariamente inviato da fran_74
    felix.. tu stai rischiando una bella nicchia...
    almeno tu le sai fare bene le cose fran...meglio da te che da un coglione...

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #32
      Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

      Originariamente inviato da FelixBr
      almeno tu le sai fare bene le cose fran...meglio da te che da un coglione...
      vabbe ma cosi nn vale.. capisco che sei demoralizzato ..

      ma combatti per qlc in cui hai sempre creduto... gli ideali nn si buttano via cosi da un giorno ad un altro..
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • #33
        Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

        Originariamente inviato da fran_74
        vabbe ma cosi nn vale.. capisco che sei demoralizzato ..

        ma combatti per qlc in cui hai sempre creduto... gli ideali nn si buttano via cosi da un giorno ad un altro..

        continuo a rispondere solo per gente seria come te...i miei ideali ci sono ma sono stati inquinati dalla realtà...forse sono tropo utopico...il giro è ormai pienodi ipocrisia...

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #34
          Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

          Originariamente inviato da FelixBr
          continuo a rispondere solo per gente seria come te...i miei ideali ci sono ma sono stati inquinati dalla realtà...forse sono tropo utopico...il giro è ormai pienodi ipocrisia...
          inquinati.. giusto....

          quindi vuol dire che ancora ci sono .. continua la tua guerra... si puo perdere una battaglia..

          se ci fossimo fermati davanti a tutte le avversita.. nn saremmo qui

          si cade.. ma si rimonta in sella e si ricomincia.. con persone diverse. quelle che secondo ilt uo punto di vista.. "valgono".
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

          Commenta


          • #35
            Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

            Originariamente inviato da fran_74
            inquinati.. giusto....

            quindi vuol dire che ancora ci sono .. continua la tua guerra... si puo perdere una battaglia..

            se ci fossimo fermati davanti a tutte le avversita.. nn saremmo qui

            si cade.. ma si rimonta in sella e si ricomincia.. con persone diverse. quelle che secondo ilt uo punto di vista.. "valgono".
            fran se verrai qualche volta giù, vedrai...non voglio dirti che non hai ragione...ma sai quanto tengo e ammiro RdO, mavoi siete una squadra...almeno i più stretti...

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #36
              Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

              Originariamente inviato da FelixBr
              fran se verrai qualche volta giù, vedrai...non voglio dirti che non hai ragione...ma sai quanto tengo e ammiro RdO, mavoi siete una squadra...almeno i più stretti...
              felix... rdo nn è solo una squarda.. ma per i piu stretti è anche un stile di vita... penso che ci siamo capiti.

              cerca di fare la stessa cosa anche tu...

              vabbe quando vengo giu ti do una nicchia e poi mi fai vedere....














              sempre se dopo ... respiri...
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

              Commenta


              • #37
                Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

                Originariamente inviato da fran_74
                felix... rdo nn è solo una squarda.. ma per i piu stretti è anche un stile di vita... penso che ci siamo capiti.

                cerca di fare la stessa cosa anche tu...

                vabbe quando vengo giu ti do una nicchia e poi mi fai vedere....














                sempre se dopo ... respiri...
                neanche io so tanto piccolo fratè....hai detto una cosa davvero sacrosanta, uno stile di vita....che belle parole...

                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                Commenta


                • #38
                  Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

                  Non mollare, Felix.
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

                    Originariamente inviato da FelixBr
                    neanche io so tanto piccolo fratè....hai detto una cosa davvero sacrosanta, uno stile di vita....che belle parole...
                    Ciao Felix, ho letto ciò che hai scritto, sinceramente non conoscevo il tuo operato ed il primo post di questo thread mi ha fatto capire qualcosa in più di quello che hai fatto tu, di quanto ti sei mosso per il tuning, per il tuo ideale.

                    Pochi, pochissimi lo fanno e l'avrebbero fatto così, capisco perfettamente la tua rabbia, la tua demoralizzazzione, insomma il tuo star male...
                    Anche io ho perso la voglia di fare, mi ritrovo membro di un direttivo che ancora crede nel tuning, ma poco, molto poco nelle gare statiche.

                    Abbiamo preso una batosta grossa verso novembre scorso e ci siamo rialzati con difficoltà, a tutt'oggi abbiamo partecipato solo a 2 eventi statici, o almeno solo pochi membri sono andati.

                    Io non sono propenso ad andare a gare tuning statiche poichè la gente che si iscrive lo fa solo ed esclusivamente per la coppa, per un pezzo di metallo dal valore di 10€ o al massimo 15€, senza capire ciò che c'è dietro, sacrifici, stanchezza, il fatto che non si guadagna nulla...insomma sono bravi solo a fare polemiche e talvolta arrivare anche alle mani... io stesso ho rischiato di prenderle quella volta... penso di averti detto tutto.

                    Oggi come oggi ho la possibilità di portare a casa una coppa, di vincere qualcosa, ma non lo faccio, non ne ho voglia, andrò magari come club e metterò la quota d'iscrizione, ma solo per tenere alto l'onore del club, nient'altro.


                    Spero di non aver rotto le palle con questo intervento e mi auguro che i tuoi problemi di salute si risolvano nel migliore dei modi e questo sconforto passi presto

                    BASTARDI SOLDI !!!!
                    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Non pensavo di arrivare a questo punto

                      Originariamente inviato da FelixBr
                      grazie ragazzi....

                      @ il direttore : appoggiare per te è solo mettere la caramellina in bocca, io parlo di aiuti veri, basati sull'investimento di uomini e mezzi, quello che mi da EE me lo può dare benissimo qualsiasi rivista...più chiaro di così...

                      Non so cosa ti sia capitato.
                      Sappi che le forze di ELABORARE devono essere incentrate (uomini e mezzi) per produrre la rivista, effettuare test, scrivere, ecc. ecc.
                      Non possiamo schierare uomini e mezzi per risolvere le problematiche dei club.
                      La strada sarà quella di appoggiare strutture esistenti e di continuare il dialogo con i club come fatto a RIMINI.
                      Non sottovalutare il fatto che EE ha sempre verticalizzato una figura interna per il contatto con i Club, cosa che nessun'altra rivista ha mai fatto.
                      Se EE non ti sta più bene, come non ti stanno bene altre cose, ti invito a NON sfogliare il prossimo numero di EE dove ti abbiamo dedicato 1 pagina di intervista.
                      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X