Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

    astra...la calibra num me piace proprio...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #22
      Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

      Originariamente inviato da zeroes
      tra le due coupe turbo di casa opel quale va meglio?entrambi 2.0 turbo ma la calibra vanta anche la 4x4...
      Posso consigliarti quando apri i sondaggi di specificare sotto quale punto di vista sia meglio l'una o l'altra?

      Esempio: prestazioni motoristiche, prestazioni telaistiche, estetica interna ed esterna, elaborabilita' motore, qualità ecc ecc.

      Per le prestazioni motoristiche puoi vedere le prove fatte in passato dai vari giornali, per l'estetica a me piacciono tutte e 2 per il resto non so

      Commenta


      • #23
        Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

        anchio sono di parte come fabius....astra coupe`...

        Commenta


        • #24
          Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

          l'Astra non regge il paragone,gia solo xkè nata da una berlina,è un espansione della gamma la Calibra invece è nata Calibra,e la 2000cc 4x4 turbo non x essere di parte ma è 1 auto davvero elaborata e ben studiata,innanzi tutto ha la trazione integrale,ma non è una trazione normale,xkè quando decelleri diciamo che diventa TA,grazie al ripartitore della potenza,invece se non vado erratto il motore dovrebbe essere quello...molte Astra Coupè montano motori di derivazione Calibra anzi in realtà sono propio =...

          Commenta


          • #25
            Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

            Originariamente inviato da Devilmachine
            l'Astra non regge il paragone,gia solo xkè nata da una berlina,è un espansione della gamma la Calibra invece è nata Calibra,e la 2000cc 4x4 turbo non x essere di parte ma è 1 auto davvero elaborata e ben studiata,innanzi tutto ha la trazione integrale,ma non è una trazione normale,xkè quando decelleri diciamo che diventa TA,grazie al ripartitore della potenza,invece se non vado erratto il motore dovrebbe essere quello...molte Astra Coupè montano motori di derivazione Calibra anzi in realtà sono propio =...
            mica tanto, la Calibra è su base Vectra

            d'accordo, è piena di modifiche, ma la base è quella

            Commenta


            • #26
              Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

              Originariamente inviato da garak
              mica tanto, la Calibra è su base Vectra

              d'accordo, è piena di modifiche, ma la base è quella

              bhè ma fidati che la moderna Astra coupè se la beve...

              Commenta


              • #27
                Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

                guarda, io ho votato Calibra

                Commenta


                • #28
                  Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

                  Originariamente inviato da garak
                  guarda, io ho votato Calibra


                  ah ok pensavo di no,cmq se non x altro se la beve x un fatto di trazione....anche xkè come motore siamo li...come telaio nn lo so,quello della calibra va abbastanza bene,ma ignoro come si comporta su strada l' Astra coupè,ma avendo + o meno la stessa potenza di base ed essendo TA basta fare 1 2+2 anche se il comportamento su strada è ottimo sta sempre 1 gradino come minimo al di sotto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    ah ok pensavo di no,cmq se non x altro se la beve x un fatto di trazione....anche xkè come motore siamo li...come telaio nn lo so,quello della calibra va abbastanza bene,ma ignoro come si comporta su strada l' Astra coupè,ma avendo + o meno la stessa potenza di base ed essendo TA basta fare 1 2+2 anche se il comportamento su strada è ottimo sta sempre 1 gradino come minimo al di sotto
                    forse!!!!!

                    ma hai mai visto "guidare" una trazione anteriore ??????

                    sicuramente sara' meno spettacolare,ma se la sai guidare ti da soddisfazioni......e poi una traz. post o 4x4 nn e' per tutti!!!!!!!

                    a gia,io ho avuto sia calibra turbo che astra....
                    [spoiler][/spoiler]

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

                      astra

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X