Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

    Originariamente inviato da Devilmachine
    l'Astra non regge il paragone,gia solo xkè nata da una berlina,è un espansione della gamma la Calibra invece è nata Calibra,e la 2000cc 4x4 turbo non x essere di parte ma è 1 auto davvero elaborata e ben studiata,innanzi tutto ha la trazione integrale,ma non è una trazione normale,xkè quando decelleri diciamo che diventa TA,grazie al ripartitore della potenza,invece se non vado erratto il motore dovrebbe essere quello...molte Astra Coupè montano motori di derivazione Calibra anzi in realtà sono propio =...
    Il fatto che è nata da una berlina per quello che so io non è un difetto ma solo un modo per economizzare.
    Non è detto che telaisticamente sia inferiore perchè nata da una berlina.

    Commenta


    • #32
      Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

      Originariamente inviato da fabius1969
      forse!!!!!

      ma hai mai visto "guidare" una trazione anteriore ??????

      sicuramente sara' meno spettacolare,ma se la sai guidare ti da soddisfazioni......e poi una traz. post o 4x4 nn e' per tutti!!!!!!!

      a gia,io ho avuto sia calibra turbo che astra....
      beh tra tutte metto al primo posto la 4x4...coem sicureza...coem divertimento invece do il primato al 2wd rear...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #33
        Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

        Originariamente inviato da zeroes
        tra le due coupe turbo di casa opel quale va meglio?entrambi 2.0 turbo ma la calibra vanta anche la 4x4...
        CALIBRA!!!anke se piu vecchia ha una linea decisamente piu decente!!
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
        Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

        Commenta


        • #34
          Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

          Originariamente inviato da McCrash
          beh tra tutte metto al primo posto la 4x4...coem sicureza...coem divertimento invece do il primato al 2wd rear...
          io con quella specie di 4x4 mi son trovato malissimo....niente a che vedere con un 4wd jappo o lancia.....

          per il resto ne son rimasto molto contento.......
          [spoiler][/spoiler]

          Commenta


          • #35
            Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

            Originariamente inviato da zeroes
            Astra coupe 2.0 turbo 190 cv 0-100 7,5 sec 245 km/h punta max
            Calibra 2.0 turbo 4x4 204 cv 0-100 km/ 6,8 sec punta max 245 km/h
            entrambe belle auto 245vel max è una cifra ! ma senza alcun dubbio ho votato calibra. ciao o o

            Commenta


            • #36
              Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

              i 245 li toccano solo per il cx non per la potenza comunque...a parte che non credo di arrivare a tale velocita... non ho mai provato!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

                Originariamente inviato da fabius1969
                io con quella specie di 4x4 mi son trovato malissimo....niente a che vedere con un 4wd jappo o lancia.....

                per il resto ne son rimasto molto contento.......



                guarda che non è una 4x4 da rally,e non deve andare x forza come vanno le giapponesi + conosciute da noi o le varie edizioni della Delta da rally è 1 concetto di auto diverso,la calibra è + paragonabile a una Mitsubishi Eclipse,è una coupè 4x4 ma x la velocità non x i rally ne x niente di simile...poi ti voglio vedere a bastonarla col tuo TA

                Commenta


                • #38
                  Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

                  Originariamente inviato da zezzet
                  i 245 li toccano solo per il cx non per la potenza comunque...a parte che non credo di arrivare a tale velocita... non ho mai provato!!!


                  la Calibra con qualche piccola modifica irrisoria,(niente robba da migliaia di euro)va subito parecchio di +,in finale anche l'Astra xkè montano lo stesso motore...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

                    Originariamente inviato da marytuning
                    CALIBRA!!!anke se piu vecchia ha una linea decisamente piu decente!!
                    ma che ne capisci tu nanerottola
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Astra coupe turbo Vs Calibra 4x4 Turbo

                      non dimentichiamo che il calibra è una gran turismo.. non c entra niente coi vari deltoni & c....

                      (infatti il deltone pur avendo una potenza maggiore e una maggiore motricità in lungo và moolto meno...)

                      Quoto devilmachine cmq.. una bella centralinata e vedi che la cali turbo arriva ai 260.. altro che porsche &c..
                      M

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X