Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai lasciato guidare l'auto alla vostra RAGAZZA???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Magico .
    Dove l'hai preso sto dispositivo anti-DonnaImbranata???????
    Attenti alla Sierrona tutta rossa...
    DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
    BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
    P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
    "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

    Commenta


    • #12
      computer di bordo!!! ma mi hanno detto ke nn è per le donne imbranate, è per evitare i muri e i tagli di traiettoria (contro i muri) , un pò come l'assistenza al parkeggio , il mio uinvece assiste il porkeggio in modo da evitare ke poi lei sia abbastanza sana per guidare... oink oink
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #13
        Si che la faccio guidare!!!
        Il clione fa salti di gioia quando la vede.... e dice: "Ke bello una ke nelle curva nn m fa fischiare le gomme...."
        E poi guida benissimo, molto tranquilla e serena alla guida
        S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
        GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
        S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
        R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
        P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
        S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
        SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

        Commenta


        • #14
          Certo, molte ragazze sono tranquille alla guida, ma grattate, spegnimenti e strattoni sono sempre in agguato. Che dire poi delle accelerate con motore freddo (magari in inverno....)
          Attenti alla Sierrona tutta rossa...
          DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
          BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
          P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
          "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
          N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

          Commenta


          • #15
            Mamma mia con questa diskussione mi hai fatto tornare in mente la sofferenza della mia pikkola (e delle mie taske!!!) a causa della mia morosa,,,sfrizionatone da paura con successiva rottura della frizione e del volano di tutto insomma!!!!
            Poi la doccia fredda del prezzo....2,5 pali...
            partecipa anche tu alla FantaSBK

            Commenta


            • #16
              Consolati, io ho dovuto assistere ad uno spettacolo ben + raccapricciante
              Una sera nel parcheggio di un ristarante sulla spiaggia finisco senza accorgermene con le ruote anteriori sulla sabbia, oltre la striscia pavimentata per il parcheggio.
              All'uscita del ristorante non appena provo a fare retromarcia mi iniziano a pattinare le posteriori (ho la trazione dietro) xché le anteriori erano proprio affondate nella sabbia e le mie povere Bridge di dietro hanno cominciato a fumare.
              Ad un tratto mi viene un'idea: io mi siedo nel bagagliaio e la mia ragazza (leggerina 48kg) prova la manovra.
              Dopo una gran fumata finalmente mi traggo d'impaccio .
              Poi l'orrore, vedo del fumo uscire dal cofano, apro e mi accorgo che la campana della trasmissione e tutto intorno è arroventato...
              Alla mia domanda «Scusa, ma hai staccato tutta la frizione??» sai che m'ha risposto??? Forse, non so, non ci ho fatto caso....
              5/10 minuti di pattinaggio rovente per la mia povera frizione con appena 30 giorni di vita....
              Sai quanto costa rifare una frizione ad una 2000????
              Attenti alla Sierrona tutta rossa...
              DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
              BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
              P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
              "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
              N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Hurricane
                Alla mia domanda «Scusa, ma hai staccato tutta la frizione??» sai che m'ha risposto??? Forse, non so, non ci ho fatto caso....
                5/10 minuti di pattinaggio rovente per la mia povera frizione con appena 30 giorni di vita....
                Sai quanto costa rifare una frizione ad una 2000????
                beh dai è stata una situazione un po' particolare... non te la devi prendere. la colpa è tua che sei andato troppo avanti
                hihihih

                CIEEEEEEOw
                "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                Ben Whatsisname

                Commenta


                • #18
                  La mia non l' ha mai guidata nessuna ragazza, e ci tengo a conservare questo trend positivo
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #19
                    quale ragazza???:rolleyes: cmq se è in grado di guidare in modo decente (decente x me..nn secondo il cds....) gliela farei guidare tranquillamente....
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Avete mai lasciato guidare l'auto alla vostra RAGAZZA???

                      Messaggio originariamente postato da Hurricane
                      Si, avete capito bene, vi è mai capitato per qualche motivo di dover affidare la vostra piccolina alla vostra ragazza che magari non ama il tunig e la meccanica e che non ha neanche molto rispetto delle auto in genere????
                      Raccontate tutte le vostre esperienze e le eventuali sofferenze della piccolina, siate delicati però, certe cose mi fanno star male .

                      mmm glielò lasciata una sera...è grave? erano pochi km che ci separavano ma credo che siano stati fatti da prova speciale:rolleyes: ......già la prima volta che glielò fatta provare ha fatto una partenza di quelle iper, "bella bella questa macchina...mi piace" ed io ero incastrato nel sedile post che non riuscivo a tirarmi su a causa dello schiacciamento...

                      va bhe però sapeva guidare bene
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X