Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchine potenti nuovamente in croce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Macchine potenti nuovamente in croce

    Originariamente inviato da bomba2710
    Un'altra volta si crede che la velocità sia il vero problema degli incidenti

    una cosa e' certa..se si rispettano i limiti e si guida con testa la possibilita' di farsi male seriamente diminuisce..

    anchio sono uno che ama correre,piu' volte ho spinto la macchina al limite,sia in autostrada che in strada..ma sempre a strada deserta e con ottima visibilita'..ricordiamoci che le macchine potenti non le vendono solo agli appassionati o alla gente con testa..ma al primo idiota che si presenta li con i soldi..infatti basta vedere i deficenti che ti trovi in statale a 200kmh,oltre ad essere pericolosi per tutti,fosse per me gli leverei il diritto di rifarsi la patente a vita una volta beccati sul fatto..


    cmq non dico di essere daccordo con lui,anche perche' non potrei dato che la potenza in un auto e' una delle prime cose che guardo,pero' non si puo' nemmeno dire che abbia torto..
    Ultima modifica di *INF*ected; 03-07-2006, 00:24.

    Commenta


    • #12
      Re: Macchine potenti nuovamente in croce

      Originariamente inviato da Beppe Grillo
      E allora voglio la par condicio. Voglio anch’io dire la mia sulle reti nazionali (le NOSTRE reti nazionali) con un spot che faccia capire che la velocità è violenza, che è un mito del passato, di persone vecchie, finite, che si gratificano con la marmitta invece che con la f..a. Si, voglio tornare in televisione per 30 secondi, subito dopo ogni pubblicità mortuaria, per ricordare, soprattutto ai giovani, che la vita è altro, è altrove. Non nei pneumatici, nelle ruotemotrici, nei 220 all’ora, nelle Suv.
      I velocimani sono dei poveretti, ma il vero problema è che non sanno di esserlo.
      senza parole.

      Commenta


      • #13
        Re: Macchine potenti nuovamente in croce

        Beppe Grillo è un grandissimo, lo stimo e combatte x cose giuste... anche se non ci azzecca sempre al 100%, in effetti ci sono rimasto male anche io x quello che ha detto e quoto alla grande nik978!
        Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

        Commenta


        • #14
          Re: Macchine potenti nuovamente in croce

          ok limitiamo le auto ai 100km ora, e poi quanto il piral di turno si schianta in paese ai 80 limitiamo ai 50, finchè un giorno a passo d umo ci sara ancora chi si fa male e riusciremo a levare dalla circolazione tutte le auto, moto bici etc etc, anzi meglio anche un tot di peso minimo per le scarpe non sia mai che a qualcuno viene in mente di correre a piedi !!!!
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #15
            Re: Macchine potenti nuovamente in croce

            E' stato detto tutto.
            La velocità non è pericolosa in senso assoluto, e pericolosa se non corrisponde al tipo di veicolo e di strada.
            Beppe Grillo mi piace, ho anche letto il suo libro. Ma questo non vuol dire che sia un messia che dice sempre e solo la verità.

            Commenta


            • #16
              Re: Macchine potenti nuovamente in croce

              Potevamo scriverlo sul suo blog xò invece di discuterne qui!
              Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

              Commenta


              • #17
                Re: Macchine potenti nuovamente in croce

                io sono dell`idea che il + degli incidenti e`dovuto al nn rispetto della distanza di sicurezza che alla velocita`massima
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #18
                  Re: Macchine potenti nuovamente in croce

                  Originariamente inviato da Megamind
                  Potevamo scriverlo sul suo blog xò invece di discuterne qui!

                  fatto
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Macchine potenti nuovamente in croce

                    Vado a vedere
                    Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Macchine potenti nuovamente in croce

                      Sono Stato Molte Volte Con Le Idee Di Grillo,ma Scusate...........dico La Mia.EssenDo PossEssore Di Quasi TuttE Auto Sportive E Potenti...Lo FacciO Per Due Cose Perche Mi Piace E Per La F.... Come Dice Grillo.poi Chi L'ha Detto Che A Chi Piace La Marmittozza Non Debba Piacere La F.....
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X