Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche - Ferrari!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #22
    Re: Porsche - Ferrari!!!

    se proprio Porsche...
    14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

    Commenta


    • #23
      Re: Porsche - Ferrari!!!

      Paragone forzato tra queste due marche...Inoltre è meglio non tirare in ballo il divario di prezzo...
      Io voto Ferrari perchè secondo me la superiorità è assoluta, dal motore passando per carrozzeria e telaio fino all'ultima brugola. Inoltre non è di poco conto il fatto che si sia mantenuta più pura evitando di costruie un Suv. Le ferrari, per finire, spesso restano nella storia e sono valorizzate da numerosi collezionisti, sono addirittura le più falsificate (esiste una moltitudine di ferrari non autentiche fabbricate in Asia, come si può leggere nello scorso numero di Quattroruote) e questo a mio avviso testimonia che le ferrari siano veri e propri gioielli che trascendono il concetto di semplice vettura, categoria nella quale invece rientra la Porsche, pur vantando anch'essa un prestigioso blasone.
      Va detto però che la Porsche 911 993 è una delle auto più belle degli ultimi vent'anni, secondo il mio gusto molto più bella di tante ferrari.
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
      "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
      contatto:vincent_the_wistful@msn.com
      Blog: Vateworld

      Commenta


      • #24
        Re: Porsche - Ferrari!!!

        Ferrari è più avanti per motore, telaio e tutto il resto, costa mediamente anche il doppio. Porsche è un'ottima macchina per la sua fascia di prezzo, e riesci ad andarci in giro in modo più "discreto" senza che tutti ti guardino. Quoto la caduta di stile con Cayenne s e normale, come pure la Cayman che non capisco affatto. Anche se con la cifra di Ferrari prenderei Lambo....
        Adrenaline
        Tuning Club

        http://www.ADRENALINETUNING.it

        Commenta


        • #25
          Re: Porsche - Ferrari!!!

          ma che porsche o ferrari...NOBLE!!!...prezzo non esagerato come ferrari ma telaio che fa paura...allargate le vostre vedute ...ma dato che in questo sondaggio non cè dovendone scegliere una scelgo Ferrari....F40...
          MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
          - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


          Officina Girola Motors by Alberto Landini

          Commenta


          • #26
            Re: Porsche - Ferrari!!!

            porsche....senza dubbio...
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #27
              Re: Porsche - Ferrari!!!

              Ferrari al 1000%!!
              Lasciando stare il fatto che è un marchio italiano, mi piacciono proprio! Certo, restano comunque un sogno irrealizzabile (previa botte di clamorose e al limite dell'incredibile..) ma se proprio devo sognare, preferisco sognare Ferrari che Porsche!
              Esclusa la Cayman e la Porsche 911 Turbo (2007) le Porsche non mi piacciono!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #28
                Re: Porsche - Ferrari!!!

                Originariamente inviato da Troublemaker
                Paragone forzato tra queste due marche...Inoltre è meglio non tirare in ballo il divario di prezzo...
                Io voto Ferrari perchè secondo me la superiorità è assoluta, dal motore passando per carrozzeria e telaio fino all'ultima brugola. Inoltre non è di poco conto il fatto che si sia mantenuta più pura evitando di costruie un Suv. Le ferrari, per finire, spesso restano nella storia e sono valorizzate da numerosi collezionisti, sono addirittura le più falsificate (esiste una moltitudine di ferrari non autentiche fabbricate in Asia, come si può leggere nello scorso numero di Quattroruote) e questo a mio avviso testimonia che le ferrari siano veri e propri gioielli che trascendono il concetto di semplice vettura, categoria nella quale invece rientra la Porsche, pur vantando anch'essa un prestigioso blasone.
                Va detto però che la Porsche 911 993 è una delle auto più belle degli ultimi vent'anni, secondo il mio gusto molto più bella di tante ferrari.
                dove le posso trovare queste ferrari falsificate?

                Commenta


                • #29
                  Re: Porsche - Ferrari!!!

                  Ho votato Ferrari perchè è il mio sogno irraggiungibile. Sono opere d'arte su quattro ruote e capolavori della tecnica. Sono le auto sportive per eccellenza.

                  P.S.=Come mai ad alcuni non piace la Cayman? Ne ho vista qualcuna e devo dire che mi piace come design.
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                  Kings Of Metal

                  Commenta


                  • #30
                    Re: Porsche - Ferrari!!!

                    era meglio lambo o ferrari !!! LAmbo




                    qui ho votato ferrari
                    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                    Mercedes A klass w168/169
                    Buell XB12s "Dark Noise"
                    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X