annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lancia Delta Hpe: che ne pensate?

Originariamente inviato da joker83
    MA difatti...voglio proprio vederla una che continua a sgommare in 2-3...
    eh jo ma sai...

anteriore con un pò di cavalli = allora sgomma sempre...1a 2a 3a e anche mezza 4a...

lasciamo perdere va...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
      E secondo me nella versione HF non era neanche bruttissima...

Gialla è stupenda secondo me

Non mi dispiace come auto
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
        non mi piace per niente esteticamente!
        poi proprio delta dovevano chiamarla...
        Quotone!!!
        Confesso che quando ho scoperto che si chiamava "Delta" ci sono rimasto paracchio male!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Cola®
          eh jo ma sai...

anteriore con un pò di cavalli = allora sgomma sempre...1a 2a 3a e anche mezza 4a...

lasciamo perdere va...

Guarda io ho avuto solo un anteriore turbo...la thema di mio padre...col turbo 16v 185cv...facendo prima e innestando veloce la seconda sogmmicchiava un secondo e poi attaccava...

Commenta

sinceramente nn la considero neanche una delta!

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

forse se la chiamavano diversamente ne vendevano di più....
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Ah, la famosa Dedra coupè

Macchina molto valida e robusta, la HPE si differenzia dalle altre mi pare solo per il fatto che ha 3 porte invece di 5.

Le versioni più potenti meritavano la trazione integrale, e non so perchè non l'hanno messa, visto che la Tempra 2.0 è pure 4x4 (stesso pianale della Del... ehm Dedra Coupè )!!

Le primissime erano piuttosto musse, si inizia a ragionare con la 1.8 8v 103 cv.... mentre quelle più nuove hanno motori rinnovati e più potenti.

Ho notato che posteriormente le ruote sono molto rientrate... nemmeno mettendoci 2 dista da 20 per ruota non si arriva a livello del parafango!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da pAGanO
                  La HPE è un allestimento estetico. Infatti ci sono tutte le motorizzazioni in versione HPE dalla 1.6 alla 2.0 turbo alla 1.9 td.
                  Io preferisco la versione a 5 porte in allestimento Gt Hf.
                  Sul fatto del peso sbagli, è un macigno di macchina...fai conto che la mia pesa 1350kg...peso simile alla delta integrale, peccato manca metà della trasmissione.
                  Per me ha una bella posizione di guida soprattutto se hai i recaro alti come sedili.
                  Il mio 2.0 16v aspirato si appoggia ai 240km/h (ho fatto scarico e mappa).
                  Il 2.0 16v Turbo va forte...alla fine dei conti è il motore di una delta e qui in Italia c'è molta gente che riesce a farli andar forte questi motori.
                  1350 kg è il peso della Delta 2 2.0 Turbo 5porte o 3porte?

come mai pesa piu' del Fiat Cuope Turbo 16v che è una sua parente molto stretta sia per il telaio simile sia per il motore?

Commenta

bellissima

l'ho vista pure ben assettata....uno spettacolo

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

mittici cerchi

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Sto operando...
                      X