Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italiani e regolazione fari...PD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Italiani e regolazione fari...PD

    Originariamente inviato da Luca_CH
    Vieni in Svizzera e trovami così tanta gente con fari non regolati, fendinebbia accesi e cagatelle simili...facciamo una scommessa se vuoi

    Ma hai mai visto anche che differenza di coas c'è tra una strada cittadina (soprattutto come rigatura) Italiana e una Svizzera o Germanica?
    Mi sa di no....
    Quello che mi da fastidio è la generalizzazione, io sono italiano e regolo i fari nella maniera corretta (e cambio le lampadine da solo).
    Conosco benissimo la differenza tra le strade cittadine italiane e svizzere, ci passo spesso (ad esempio quando ho accompagnato un amico a comprare da te un'autoradio alpine...).

    PS: non so di che origine fossero, ma anche in svizzera ho visto gente con i fendi accesa per far scena...

    Commenta


    • #42
      Re: Italiani e regolazione fari...PD

      sai ragazzi nella croma le fendinebbie di serie ha 4 lampadine cioè 2 da fendinebbie altri 2 da abbagliante allora sulle fendinebbie ho tolto un affare che faceva anabbagliante adesso fanno tutte 4 da abbaglianti quando c'è la nebbia e come se ho i fari + potenti buahaha

      Commenta


      • #43
        Re: Italiani e regolazione fari...PD

        looll ... ora ho capito la storia delle 6 lampade ghghg
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

        Commenta


        • #44
          Re: Italiani e regolazione fari...PD

          Originariamente inviato da Cool_Matiz
          sai ragazzi nella croma le fendinebbie di serie ha 4 lampadine cioè 2 da fendinebbie altri 2 da abbagliante allora sulle fendinebbie ho tolto un affare che faceva anabbagliante adesso fanno tutte 4 da abbaglianti quando c'è la nebbia e come se ho i fari + potenti buahaha
          Con la nebbia i fari alti non solo non migliorano la visibilità, ma sono addirittura controproducenti (il "muro bianco" della nebbia).
          Devono puntare basso e illuminare poco avanti l'auto

          Commenta


          • #45
            Re: Italiani e regolazione fari...PD

            Originariamente inviato da Cool_Matiz
            sai ragazzi nella croma le fendinebbie di serie ha 4 lampadine cioè 2 da fendinebbie altri 2 da abbagliante allora sulle fendinebbie ho tolto un affare che faceva anabbagliante adesso fanno tutte 4 da abbaglianti quando c'è la nebbia e come se ho i fari + potenti buahaha
            buahahah e così non ci vedi una mazza....buahahah
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #46
              Re: Italiani e regolazione fari...PD

              Originariamente inviato da bond291
              ma perche ti devi sentire inferiore?
              perchè dai discorsi del tuo amico svitto sembra proprio che voi siate sempre i migliori
              ma è una vostra abitudine...mio papà ha una zia svizzera originaria del cantone Schwyz e ogni volta che apre bocca sparla dell'italia ed elogia il suo piccolo cantone

              sarebbe meglio che ognuno guardasse in casa propria...e quando passa il confine o si adatta o se ne sta nel suo paese

              tutto qui
              Ultima modifica di dario81; 07-07-2006, 16:59.

              Commenta


              • #47
                Re: Italiani e regolazione fari...PD

                Originariamente inviato da dario81
                perchè dai discorsi del tuo amico svitto sembra proprio che voi siate sempre i migliori
                ma è una vostra abitudine...mio papà ha una zia svizzera originaria del cantone Schwyz e ogni volta che apre bocca sparla dell'italia ed elogia il suo piccolo cantone

                sarebbe meglio che ognuno guardasse in casa propria...e quando passa il confine o si adatta o se ne sta nel suo paese

                tutto qui
                quoto
                statevi a casa .......... ma le mogli fatele venire in vacanza in italia
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • #48
                  Re: Italiani e regolazione fari...PD

                  Originariamente inviato da pasquale83
                  quoto
                  statevi a casa .......... ma le mogli fatele venire in vacanza in italia
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X