Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

critica giudici v-tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: critica giudici v-tuning

    forza, ho visto che siamo in molti a pensarla allo stesso modo, allora, nessuno di competenza si fa vivo?
    Virtul Tuner
    Posso disegnarvi Bodykit per la vostra auto, adesivi o aerografie. Basta chiedere.
    Mandami un PM
    Il tutto gratuitamente!

    Commenta


    • #12
      Re: critica giudici v-tuning

      se i giudici, nn sono abbastanza competenti, mi propongo volontario a farlo io...
      Virtul Tuner
      Posso disegnarvi Bodykit per la vostra auto, adesivi o aerografie. Basta chiedere.
      Mandami un PM
      Il tutto gratuitamente!

      Commenta


      • #13
        Re: critica giudici v-tuning

        Calma,
        sentiamo giorgio Ze che cura la rubrica...
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #14
          Re: critica giudici v-tuning

          chi è questo giorgio Ze, datemi il link al profilo, xkè nn l'ho trovato...

          oppure ditegli di farsi vivo.
          Virtul Tuner
          Posso disegnarvi Bodykit per la vostra auto, adesivi o aerografie. Basta chiedere.
          Mandami un PM
          Il tutto gratuitamente!

          Commenta


          • #15
            Re: critica giudici v-tuning

            è quello ke cura la rubrica Centro Stile su EE, si kiama Giorgio Zehnder (non sono sicuro di dove va l' H)

            Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
            .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
            >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

            Commenta


            • #16
              Re: critica giudici v-tuning

              ok, avvisatelo e fatelo avvicinare
              Virtul Tuner
              Posso disegnarvi Bodykit per la vostra auto, adesivi o aerografie. Basta chiedere.
              Mandami un PM
              Il tutto gratuitamente!

              Commenta


              • #17
                Re: critica giudici v-tuning

                258 visite da utenti diversi ma solo 7 utenti hanno risposto?
                Virtul Tuner
                Posso disegnarvi Bodykit per la vostra auto, adesivi o aerografie. Basta chiedere.
                Mandami un PM
                Il tutto gratuitamente!

                Commenta


                • #18
                  Re: critica giudici v-tuning

                  Secondo me, Giorgio valuta i lavori spediti non per la tecnica x realizzarli ma x il DESIGN globale a lavoro finito.
                  Poi secondo me , &#232; praticamente impossibile scovare tutti gli eventuali furti da parte di gente scorretta..se vi ricordate anke su concorsi online come su Tuninglove i giudici non se ne accorgevano mai di eventuali plagi ,ed erano gli stessi utenti a farli notare....
                  L'unica critica ke posso fare verso centrostile virtual &#232; ke a volte s fanno "competere" fotomontaggi insieme a render 3d ,ke sono 2 cose completamente diverse....e a volte scappa anke qualcuno ke manda la car fatta con need for speed underground e passa per un fotomontaggio.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: critica giudici v-tuning

                    quoto hmcre... alla fine elaborare non é una rivista tecnica di fotoritocco... ma una rivista che cura estetica e motore... e di certo i lavori vengono valutati per il design finale... come credo sia giusto...

                    quoto per il fatto di stare attendi a eventuali immagini prese da need for speed... come la lambo di sto mese... per i plagi... uno non é che può sapere se é stato copiato o no un certo lavoro... ci sono migliaia di virtual tuning in giro.. non si può conoscerli tutti... al limite si fa notare successivamente e i voti vengono rettificati

                    per la tecnica bisogna andare su riviste di settore.. che credo che fin'ora non esistano!

                    io la penso così...
                    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
                    P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
                    ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
                    Megane Coach ph.1 2.0 8v
                    115+cv e tanta coppia!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: critica giudici v-tuning

                      ma se si parla di virtual tuning, si parla di virtual tuning no? quindi, sistemiamo questa sezione
                      Virtul Tuner
                      Posso disegnarvi Bodykit per la vostra auto, adesivi o aerografie. Basta chiedere.
                      Mandami un PM
                      Il tutto gratuitamente!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X