Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi lo zio ha Bisogno di voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11

    Commenta


    • #12
      La MR2 l'ho vista dal vero ancora 2 anni fa mentre tornavo da un viaggio ed era esposta a fiumicino, e mi ricordo che dissi:"ma guarda la boxster dei poveri!".
      Devo però dire che in parte mi sono ricreduto dopo aver letto le prove sui giornali e soprattutto dopo averne viste con un bodykit decente (in foto però).
      Poi devi vedere quanto ti costa turbizzarla e kittarla, perchè magari con quello che spendi ti ci sta un exige...
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #13
        Si probabilmente se ci aggungi qualche miliaio di euro puoi avere un exige che a quel punto sarebbe molto piu lenta, senza optional e non cosi bella(dipende dai gusti). Con un turbo da soli 200cv si entra nei 12s nei 400metri. Pensa cosa si puo fare con un kit della TopSecret con 300cv

        Un mio amico Americano cia + o - 350cv con motore standard. Fra poco avra 450-500 o poco piu con motore elaborato(pistoni etcc...). Non ce bisognio di dire che e da paura

        Per me 300cv bastano e avanzano considerando che avrei un rapporto pezo/potenza favoloso(+ o - 300cv/1000kg)
        Ultima modifica di CIN; 28-04-2002, 22:19.

        Commenta


        • #14
          ah e mi sembra che la Exige non la fanno piu

          "ma guarda la boxster dei poveri" gli americani rispondono cosi riguardando la boxter "ma guarda la spider dei ricci(sp?)"

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da marchino
            Non è un coupè ma una spider, quella che hai visto probabilmente montava l'hard top.

            Questo è l'ultimo restyling:


            ... la vecchia versione pare non fosse il massimo: problemi di guida impegnativa e scarsa qualità

            sito MG
            la vekkia versione aveva un problema alla geometria delle sospensioni,ke sono state completamente rifatte.

            la mr-2 è molto carina,funziona bene,ma non è sicura quanto un boxter:vorrei proprio vedere xesempio dopo 56 giri di monza i freni e le pastiglie del boxter e quelli della toyota!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da marchino
              Non è un coupè ma una spider, quella che hai visto probabilmente montava l'hard top.

              Questo è l'ultimo restyling:


              ... la vecchia versione pare non fosse il massimo: problemi di guida impegnativa e scarsa qualità

              sito MG
              la vekkia versione aveva un problema alla geometria delle sospensioni,ke sono state completamente rifatte.

              la mr-2 è molto carina,funziona bene,ma non è sicura quanto un boxter:vorrei proprio vedere xesempio dopo 56 giri di monza i freni e le pastiglie del boxter e quelli della toyota!
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

              Commenta

              Sto operando...
              X