Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motivi dinamici per cui il motore è posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Motivi dinamici per cui il motore è posteriore

    Grazie mille sia per la risposta alla prima domanda che alla seconda!!
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
    "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
    contatto:vincent_the_wistful@msn.com
    Blog: Vateworld

    Commenta


    • #42
      Re: Motivi dinamici per cui il motore è posteriore

      Originariamente inviato da Troublemaker
      a sbalzo vuol dire che sono più in alto?
      per farti un idea pensa ad una 500, sta dietro alle ruote posteriori

      Ultima modifica di GABRIO16V; 06-07-2006, 22:08.
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #43
        Re: Motivi dinamici per cui il motore è posteriore

        Originariamente inviato da 320i S
        La 75 aveva il cambio dietro che spostava una certa massa sull' asse posteriore, il ponte de dion era una soluzione alternativa ai bracci obliqui prima degli attuali multilink
        ah ok..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #44
          Re: Motivi dinamici per cui il motore è posteriore

          non so se dico una cavolata ma per esempio se ho 2 macchine identiche in tutto ma con la sola differenza di una è anteriore e una posteriore elaboro pesantemente queste 2 vetture, per sfruttare i cv a terra lo posso fare solo con la posteriore in quanto con traz anteriore non posso montare piu di tanto gomme larghe cosa che invece la traz. post puo fare o no?
          TOYOTA MR2 2.0 TURBO SW20 ???HP (no virtual) @ ???? rpm - ????? Kgm @ ???? rpm

          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura -socio n3-

          custom made intake, pop-off greddy rs ,exhaust, downpipe and intercooler

          Mittiga tuning - the Soppressata specialist

          Commenta


          • #45
            Re: Motivi dinamici per cui il motore è posteriore

            Originariamente inviato da frankino79
            non so se dico una cavolata ma per esempio se ho 2 macchine identiche in tutto ma con la sola differenza di una è anteriore e una posteriore elaboro pesantemente queste 2 vetture, per sfruttare i cv a terra lo posso fare solo con la posteriore in quanto con traz anteriore non posso montare piu di tanto gomme larghe cosa che invece la traz. post puo fare o no?
            esatto , con una anteriore avresti poca trazione oltre che a un sottosterzo cronico
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #46
              Re: Motivi dinamici per cui il motore è posteriore

              Originariamente inviato da -JDM-
              mi sa che proprio per quello l'hanno lasciata piu' tranquilla
              no no è sicuro!!! l'hanno provata al ring col 3600 e gli faceva il culo a strisce alla carrera x questo la porsche ha deciso x il 3200!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • #47
                Re: Motivi dinamici per cui il motore è posteriore

                Originariamente inviato da Alex83
                Non c'è altro, "solo" questione di distribuzione dei pesi, si cerca di far gravare sull'asse anteriore e posteriore lo stesso peso.
                Il motore posteriore centrale, garantisce in linea teorica questo vantaggio.

                Lo sapevate però come diceva Ferrari?
                I cavalli davanti, la trazione....dietro.....
                veramente diceva ke nn aveva mai visto i buoi davanti al carro!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #48
                  Re: Motivi dinamici per cui il motore è posteriore

                  Originariamente inviato da Pampurio
                  no no è sicuro!!! l'hanno provata al ring col 3600 e gli faceva il culo a strisce alla carrera x questo la porsche ha deciso x il 3200!!

                  3400....
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                  Porsche Boxster S 3,4 295cv

                  Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Motivi dinamici per cui il motore è posteriore

                    Originariamente inviato da bond291
                    3400....
                    ooopppss vero scusate!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X