Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

    Originariamente inviato da Cool_Matiz
    ah eccolo astra inguidabile

    certo perchè in rettilineo và, e anche tanto, ma in curva ha grossi problemi di trazione(dovuti alla cavalleria e alla poderosa coppia) ed ha un sottosterzo molto marcato...comunque anche senza guidarla lo si può capire guardando la scheda tecnica dell'auto: 240cv su una trazione anteriore sono eccessivi, a meno che non venga montato un buon differenziale autobloccante e allora c'è da divertirsi(esempio focus rs con autobloccante quaife di serie)
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #12
      Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

      x prestazione Clio Rs
      Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
      that I'd get caught up when the rage in me subsides.

      Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
      It's the first time to meet somebody like you
      in my life time

      Commenta


      • #13
        Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

        Originariamente inviato da Cool_Matiz
        allora la clio contro chi va confrontata? con tutti? anche contro la golf batte e la leon lo batte? allora la clio e stratosfericamente + potente del mondo?

        Questa frase mi piace!!!!!!!!!!!!



        Ho aperto una discussione: Clio Rs Vs 206 RC.
        Oltre al fatto che era stata già aperta una discussione uguale (e qui nulla da dire) mi è stato criticato il fatto di aver confrontato due auto troppo simili...
        Ora si mettono a confronto due auto diverse ma con la stessa filosofia, tra. ant. e berlinette sportive.
        Ora? troppo diverse!

        Non mi riferisco a tutti, ma che Sondaggi volete?

        Commenta


        • #14
          Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

          Originariamente inviato da morrone matteo
          certo perchè in rettilineo và, e anche tanto, ma in curva ha grossi problemi di trazione(dovuti alla cavalleria e alla poderosa coppia) ed ha un sottosterzo molto marcato...comunque anche senza guidarla lo si può capire guardando la scheda tecnica dell'auto: 240cv su una trazione anteriore sono eccessivi, a meno che non venga montato un buon differenziale autobloccante e allora c'è da divertirsi(esempio focus rs con autobloccante quaife di serie)
          tutte le turbo da svariati cavalli TA soffrono di sottosterzo, è fisica non gli fai nulla
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #15
            Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

            Originariamente inviato da Il Megane coach
            tutte le turbo da svariati cavalli TA soffrono di sottosterzo, è fisica non gli fai nulla

            ma è logico, ciò che va in trazione della ruota viene perso in tenuta laterale e quindi l'auto va alla deriva...la trazione posteriore è l'esatto opposto, con l'ulteriore vantaggio che l'avantreno è libero dal dover trasmettere potenza a terra e quindi si ha una maggiore direzionalità della vettura e un conseguente maggior piacere di guida
            Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
            La roulotte per nani
            27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

            Commenta


            • #16
              Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

              Originariamente inviato da morrone matteo
              ma è logico, ciò che va in trazione della ruota viene perso in tenuta laterale e quindi l'auto va alla deriva...la trazione posteriore è l'esatto opposto, con l'ulteriore vantaggio che l'avantreno è libero dal dover trasmettere potenza a terra e quindi si ha una maggiore direzionalità della vettura e un conseguente maggior piacere di guida
              ok e quindi? che cosa ne abbiamo tirato fuori per il 3d?
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #17
                Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

                Originariamente inviato da Alex83
                Questa frase mi piace!!!!!!!!!!!!



                Ho aperto una discussione: Clio Rs Vs 206 RC.
                Oltre al fatto che era stata già aperta una discussione uguale (e qui nulla da dire) mi è stato criticato il fatto di aver confrontato due auto troppo simili...
                Ora si mettono a confronto due auto diverse ma con la stessa filosofia, tra. ant. e berlinette sportive.
                Ora? troppo diverse!

                Non mi riferisco a tutti, ma che Sondaggi volete?

                ti dò ragione alla grande, la 206rc é stata prodotta proprio x sfidare la clio rs...sono molto simili, e quindi possono essere oggetto di un buon sondaggio
                Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                La roulotte per nani
                27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                Commenta


                • #18
                  Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

                  la 147 non nasce per sfidare l'RS....quindi sondaggio inutile
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

                    altro sondaggio sensatissimo....



                    .
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                    XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

                      votato clio rs
                      HFSquadra Corse LanciaHF
                      LANCIA DELTA FOREVER
                      www.lanciadeltaonline.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X