Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

    Mah, prestazionalmente non sono confrontabili, vince l'rs indubbiamente, invece sotto il profilo estetico sono nettamente a favore dell'ALFA (anke xkè ne ho una, 2.0 selespeed), poichè ritengo l'RS una macchina efficientissima prestazionalmente (però non imprendibile, io col 106 a monza stavo dietro ad un RS phase 2 per un bel pezzo del rettilineo pur avendo su 2 persone, ma forse era il guidatore che non la sapeva sfruttare) ma tra le più bruttine esteticamente (tra le compatte)...
    Cmq io non voto, perchè sono macchine troppo diverse fra loro...

    Per Peppo, che non crede a McCrash: io ho una 147 2.0 selespeed (la usa mia mamma per fare la spesa), e per carità è una buona macchina tuttofare, abbastanza sportiva rispetto alle varie golf e compagnia bella, ma appena la si spinge un po si scoprono un mucchio di cose che non la fanno avvicinare minimamente come prestazioni all'RS: freni scadenti (incluso un abs penoso), tenuta buona se non fosse per il rollio da fiat Doblò, cambio selespeed che non brilla per velocità e per ultimo il suo peso eccessivo...
    Una nota positiva, oltre alla bellezza e al telaio (che come ho detto viene mortificato dalle sospensioni ke la fanno rollare troppo), viene dal motore, che secondo me ha un buon tiro e una buona elasticità, ma non si riesce ad esprimere al meglio data la mole della macchina...
    Ultima modifica di Bomber Turco; 19-07-2006, 18:58.
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

      Originariamente inviato da david79
      A frank... lo sai pure tu che rc e rs182 stock sono molto simili nelle prestazioni, poi ognuno ha i suoi gusti... ma una lieve differenza sul tempo di vairano non significa che una rompe il culo all'altra... Per me W rc e rs ! che hanno ancora un peso ben sotto i 1200kg e danno parecchia cacca ad auto molto più costose e potenti ( sulla carta), cosa che non vedremo più credo!
      ma io non discuto i 2 decimi ,e che ogni volta sento dire "leggendo 4r leggendo auto "poi una pista puo favorire l'una o l'altra
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

      Commenta


      • Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

        Originariamente inviato da frank172
        ma io non discuto i 2 decimi ,e che ogni volta sento dire "leggendo 4r leggendo auto "poi una pista puo favorire l'una o l'altra
        Sì, hai ragione ma io fortunatamente non mi faccio accecare da quello che scrivono (auto, 4r,elaborare...), il mio confronto che ho postato prima, era solo per dimostrare che su un circuito come vairano, auto con 225-240-265 (serie1 bmw!) siano alla pari se non sotto alle nostre RS o RC sul tempo del giro...
        "Prendere palate in autostrada da un bmw : 100euro di broda con MasterCard! Far mangiare merda in collina a un serie1 da 265cv con un clio/206 : NON HA PREZZO !!!"
        Ultima modifica di david79; 19-07-2006, 20:57.
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



        Davide

        Commenta


        • Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

          Originariamente inviato da david79
          Sì, hai ragione ma io fortunatamente non mi faccio accecare da quello che scrivono (auto, 4r,elaborare...), il mio confronto che ho postato prima, era solo per dimostrare che su un circuito come vairano, auto con 225-240-265 (serie1 bmw!) siano alla pari se non sotto alle nostre RS o RC sul tempo del giro...
          "Prendere palate in autostrada da un bmw : 100euro di broda con MasterCard! Far mangiare merda in collina a un serie1 da 265cv con un clio/206 : NON HA PREZZO !!!"
          sul dritto è giusto k vengano superat, ma sul misto entrambe si vanno ben valere ank rispetto a cavalleria superiori. ciao o o

          Commenta


          • Re: Clio RS VS Alfa Romeo 147 Blackline

            il vantaggio del rapporto peso potenza lo si sfrutta nel misto
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta

            Sto operando...
            X