Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

    la prima rivista che ho comprato è Evo poi ho conosciuto EE e mi sono + separato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #12
      Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

      Come molti di voi l'ho comprata prima di aver compiuto 15 anni....
      E la prima fù proprio elaborare.....
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #13
        Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

        la mia prima rivista del genere è stata ovviamente EE ( ) che ho comprato all'eta di 17 anni... numero 89 di novembre, non ho perso un numero e non ho alcuna intenzione di farlo

        Commenta


        • #14
          Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

          io avevo meno di 15 anni,su per giu 6/7 anni,tutti me lo volevano strappare alle elementari,tutti facevano i piciu nell'intervallo io a leggere,ci mettevo 30 min per leggere una pagina però...
          HFSquadra Corse LanciaHF
          LANCIA DELTA FOREVER
          www.lanciadeltaonline.com

          Commenta


          • #15
            Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

            ho trovato un sigore che mi ha imprestato i primi numeri dal 1 al 20
            HFSquadra Corse LanciaHF
            LANCIA DELTA FOREVER
            www.lanciadeltaonline.com

            Commenta


            • #16
              Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

              La prima rivista tuning ke ò comprato è stata Auto, nel periodo delle scuole medie, circa 10/11 fa.
              Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

              Commenta


              • #17
                Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

                io incominciai al 1° superiore (prima riviste di questo genere non c'erano ), durante le ore di matematica, religione, se mi dicevano di portaglielo su lo mettevo in cartella e predevo un normalissimo giornale... cmq EE è stato il 1° che ho comprato, ho ancora i primi numeri , ci sn troppo affezionato

                Commenta


                • #18
                  Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

                  Originariamente inviato da GIOMA®
                  ELABORARE allora era al numero 15...


                  si si proprio quello!!! il posteriore della 155 era nella pagina dell'articolo ora ricordo!!! quello si che era un gran numero!!!

                  che mese era Direttore? era prima del numero con la punto Gt gialla vero?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

                    io ho preso EE,avrò avuto 18 anni(e si perchè a scuola guida usavo la 206 e mi ero fissato),infatti cercando in edicola una rivista di elaborazioni con una 206in copertina trovai EE(in copertina ricordo che c'era la 206 SPARCO, e una bionda con due molle alle braccia e un bel c..etto in mostra)
                    non l'ho mai fatto per i soldi....
                    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

                    Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

                    Commenta


                    • #20
                      Re: A quanti anni avete comprato la prima rivista di tuning???????

                      quasi 15
                      Corpo: Nikon D300
                      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X