Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dopo F&F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

    farete un conteggio di quanti nuovi drifter si affacceranno sull'orizzonte automobilistico italiano?
    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
    " Eppur si muove... "(Galileo)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
    Non al computer
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

    Commenta


    • Re: Dopo F&amp;F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

      Secondo me dopo l'inizio del film e vedendo che fine fa quella S15 molta gente ci penser&#224; bene prima di iniziare
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • Re: Dopo F&amp;F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

        mah io credo che il vero appassionato e possesore di un'auto per la quale ci ha messo l'anima e ha speso fior di quattrini e tempo ... come si dice ... la sua bimba se la tiene CARA CARA!!!

        Commenta


        • Re: Dopo F&amp;F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

          Originariamente inviato da prexionesonora
          mah io credo che il vero appassionato e possesore di un'auto per la quale ci ha messo l'anima e ha speso fior di quattrini e tempo ... come si dice ... la sua bimba se la tiene CARA CARA!!!
          parole sante!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Dopo F&amp;F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

            Boh...

            A me i vari F&F non mi hanno ispirato...troppo expo e cagate americane...

            comunque, in tema di "drift"...&#232; da 6 anni che quando nevica vado a farmi qualche passo (sempre deserti la notte sotto la neve) traversando in quasi ogni curva...
            So che ho "solo" una punto, ma con 4 invernali serie e grazie al peso del 1.7TD il culo parte da dio, e si tiene anche a lungo...


            Ovviamente a basse velocit&#224;...max 30-40km/h

            Commenta


            • Re: Dopo F&amp;F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

              Originariamente inviato da VRC
              Boh...

              A me i vari F&F non mi hanno ispirato...troppo expo e cagate americane...

              comunque, in tema di "drift"...è da 6 anni che quando nevica vado a farmi qualche passo (sempre deserti la notte sotto la neve) traversando in quasi ogni curva...
              So che ho "solo" una punto, ma con 4 invernali serie e grazie al peso del 1.7TD il culo parte da dio, e si tiene anche a lungo...


              Ovviamente a basse velocità...max 30-40km/h
              fantastica la neve.. peccato che da me nevichi una volta all'anno
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • Re: Dopo F&amp;F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

                io col saxottino a piazza venezia sui sanpietrini me ce divertivo troppo........ il culo del saxo parte che &#232; una favola!!!!

                ora con la clio ancora devo provare!!!!

                Commenta


                • Re: Dopo F&amp;F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

                  ogni anno in inverno faccio qualke driftatina su Monte Vergine, anche se ho una TA è molto divertente!!!

                  Commenta


                  • Re: Dopo F&amp;F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

                    ragazzi ieri sera sn andato a vedere fast and furios
                    ho sentito dire da molti ke èra una stronzata...invece devo dire ke a me è piaciuto.....in parte mi stava contaggiando...infatti..uscito dal cinema...rotatoria.... traverso rulezzzzzzzzzzzz
                    bbbwwwuuuaha ha ha ha ha hah a haah aha
                    naturalmente in tutta sicurezza

                    Commenta


                    • Re: Dopo F&amp;F3 vedremo tutti di traverso sulle rotonde???

                      Originariamente inviato da kuto86
                      o mio dio....poveri noi dove andremo a finire...ecco perchè la competenza vera per le auto jap non decollerà mai qui da noi......finchè si guardano porcate come sti film cè poco da imparare. poi si pensa che le cose stiano davvero cosi...un avviso per tutti...guardatevi la serie di SHUTO KUSOKU TRIAL invece che buttar tempo in questa cavolate.....l'unica cosa utile di F&F è quella di pubblicizzare un po le auto jappo...ma per il resto nulla...
                      bello mio guarda che ho visto dal vivo fare drift prima di vedere il film, e ce vo er manico,cera na rx7 che se intraversata da mori'
                      civic del 92' 1000e
                      farla camminare 4000e
                      darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                      per questo e molto altro cè ... zampacard!
                      -isam 1.16
                      -vallelunga 2.08
                      -nurburgring 10.40
                      -magione 1.37(pioggia)
                      -sagittario 1.16
                      -celano 400mt 13.5s

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X