Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari e Porsche nei Drift........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

    per fare DRIFT nel vero senso della parola hanno tutto basta Trazione Posteriore e dopo via di drift
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #12
      Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

      di ferrari tuningzate ne ho viste, anche di porsche..... quello che voglio dire io è che non sono adatte e per averne la certezza ho aperto il 3d........

      Commenta


      • #13
        Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

        come impostazione si prestano poco, per motivi differenti, le Ferrari sono ottimamente bilanciate, e sono pensate per traiettorie pulite, cosi come le porsche che però risultana più sbilanciate al retrotreno, questo potrebbe aiutarle a fare uscire il culo ma complica la vita per riprenderlo, nel drift si usano prevalentemente macchine a motore anteriore e trazione posteriore, infatti si vedono poche nsx, una ferrari che potrebbe riuscire bene è la 550 forse, cmq credo che sia una questione anche di filosofia per chi le ha e chi le prepara, al di là dell'impostazione di partenza con un attento set up e del manico traversano pure loro, però probabilmente le case madri nn è che incoraggino molto probabilmente è una questione anche di blasone
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #14
          Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

          Originariamente inviato da Dany16Vturbo
          di ferrari tuningzate ne ho viste, anche di porsche..... quello che voglio dire io è che non sono adatte e per averne la certezza ho aperto il 3d........
          novitec non dice nulla?

          o hamann?
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #15
            Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

            ma come si fa a fare i drinft con auto i quali tecnici che l'hanno progettata hanno datto di tutto per farla rimanere il piu' neutra possibile ???

            Commenta


            • #16
              Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

              Originariamente inviato da BravoGT83
              novitec non dice nulla?

              o hamann?
              si ma a quei livelli snaturi troppo secondo me, ad esempio su un 360 cosa c'è di meglio di scatola filtro in carbonio scarico dai collettori in titanio e rimappata generale sfori i 450cv con altri lavoretti se vuoi intervenire sull'estetica spendi molto ma spendi bene e ti prendi un vero kit recing in carbonio basta rivolgersi a chi ci sà fare (tipo michelotto) e ci corre
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #17
                Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

                Originariamente inviato da RaceWars
                ma come si fa a fare i drinft con auto i quali tecnici che l'hanno progettata hanno datto di tutto per farla rimanere il piu' neutra possibile ???
                si può fidati

                al nur ho visto un paio di porsche a fare un pò di traversi
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #18
                  Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

                  Originariamente inviato da GABRIO16V
                  si ma a quei livelli snaturi troppo secondo me, ad esempio su un 360 cosa c'è di meglio di scatola filtro in carbonio scarico dai collettori in titanio e rimappata generale sfori i 450cv con altri lavoretti se vuoi intervenire sull'estetica spendi molto ma spendi bene e ti prendi un vero kit recing in carbonio basta rivolgersi a chi ci sà fare (tipo michelotto) e ci corre
                  infatti andrebberò solo "Custom"izzato
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

                    dunque ferrari e porsche non li usano intanto perche con motore posteriore non si riesce a tenere l'angolo di derapata che invece riesce a tenere un motore anteriore (la lunghezza del traverso è uguale contano i cv). Quindi, scartando questa categoria c'è da tener da conto del fatto che facendo drifting si spaccano parecchi pezzi e si sbatte spesso (al contrario di quello che si potrebbe pensare) anche se poi molto spesso son solo danni di carrozzeria aggiustare auto cosi costose diventerebbe na spesa assurda. Infatti qua in italia sarà molto difficile riuscire a raggiungere i livelli dei giapponesi proprio perchè non disponiamo ne delle vetture piu adatte ne un mercato di pezzi elaborati molto sviluppato. in pratica driftando si sbatte e se non hai la possibilità di trovare i pezzi da qualsiasi demolitore o al primo ricambista non potrai mai dare il meglio perche spaventato da questo problema
                    Ultima modifica di Luca318; 09-07-2006, 19:19.
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ferrari e Porsche nei Drift........

                      menomale che la ferrari non sa DRIFITARE meglio così perchè sono auto che sono costose e che non valgono un c... da driftare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X