Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nürburgring

Originariamente inviato da Pilotone68
    Beh ho sentito che i giri sono prenotati per mesi però puoi provare a chiedere se qualcuno ha disdetto, ogni tanto succede che ti va di culo !!!
    Ho sentito anch'io che é forse la migliore di quelli che fanno "taxi" al Ring, dev'essere una vera dura!
    Bye Robert

No...dei ragazzi che erano con noi hanno chiesto per fare i lgiro sull'M5 e gli è stato detto che di attesa c'era una settimana.

Unico inconveniente è che non hai la certezza di girare con SABINE!
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da Brabus
      http://www.sabine-schmitz-motorsport.de/

http://en.wikipedia.org/wiki/Sabine_Schmitz

http://www.jwhubbers.nl/ring/sabine/index.php

Growing up with occasional drives with the family car on the race track, all three sisters started racing, but only Sabine continued and collected victories. She won in CHC and VLN race events, the VLN endurance racing championship in 1998, and is the first female to win a major 24h race, the 24 Hours Nürburgring, in 1996 and 1997, all with a BMW M3 entered and co-driven by local veterean Johannes Scheid.

In 2006, she and Klaus Abbelen will drive the #97 Porsche 997 in the Nürburgring VLN endurance racing series, entered by Land Motorsport.

According to various interviews, she was 6 months old when she first drove the Ring (albeit in the back seat of her father's car). She did her first lap behind the wheel when she was 17, without a driver's license in her mother's car. Of course, mother didn't know what Sabine was up to :-) When she was 19, she set the lap record in a Ford Sierra Cosworth (8'16").

Beh direi che la ragazza ci sa fare...

eeeh che pippa

a 19 anni fare 8.16 con una Sierrona...troppo pippa
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        eeeh che pippa

a 19 anni fare 8.16 con una Sierrona...troppo pippa

Beh il tempo non mi sembra poi così male, dai non sminuire la donzella... penso proprio che molti maschietti facciano fatica a starle dietro, tu non credi?
        Comunque oltre a saperci fare in macchina é pure carina, non sempre é così, spesso le ragazze che sanno guidare (in pista ed in gara s'intende) sono poco atrraenti!
        Bye Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

carina sabine? dai ora non esagerariamo, è un bel gabinetto... le hai mai visto il culo?

Commenta

Originariamente inviato da -JDM-
            carina sabine? dai ora non esagerariamo, è un bel gabinetto... le hai mai visto il culo?

Va beh io l'ho vista solo sul sito, quando sono stato al Ring non l'ho vista di persona... carina la tua Elly, belle scarpette!
            Cumunque bisogna dire che non ci sono molte donne-pilota "in ordine"...
            Bye Robert

Commenta

Va beh io l'ho vista solo sul sito, quando sono stato al Ring non l'ho vista di persona... carina la tua Elly, belle scarpette!
              Cumunque bisogna dire che non ci sono molte donne-pilota "in ordine"...
              Bye Robert

eheh grazie

verissimo che praticamente non esistono donne pilota gnocche

Commenta

sta uscendo un'ambulanza ora
                ZENA Gdİ VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Beh il tempo non mi sembra poi così male, dai non sminuire la donzella... penso proprio che molti maschietti facciano fatica a starle dietro, tu non credi?
                  Comunque oltre a saperci fare in macchina é pure carina, non sempre é così, spesso le ragazze che sanno guidare (in pista ed in gara s'intende) sono poco atrraenti!
                  Bye Robert
                  v&#224; che ero sarcastico...

giusto qualche post fa l'ho difesa
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da SR86
                    sta uscendo un'ambulanza ora

Ma da dove??? Il Ring dovrebbe essere chiuso per la circolazione turistica, la prossima data &#233; lu 18.09. dalle 1745 alle 1930... mah mistero...

Originariamente inviato da Venon
                    v&#224; che ero sarcastico...

giusto qualche post fa l'ho difesa
                    Mai vista di persona!
                    Bye Robert

Commenta

Mai vista di persona!
                      Bye Robert
                      io si..me ce sò fatto pure la foto assieme non è cmq il mio tipo

cmq..il discorso che mi avevi quotato si riferiva al manico...io sono tra quelli che dice che ne ha e pure tanto
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X