raga domani ki vuole venire con me?? all'ultimo 1 mi ha bidonato e c'è un posto!! daiii l'anno scorso anke io ho deciso un giorno prima di andare e mi sono divertito di brutto!!!!
c'ero appena andato se no venivo
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
raga domani ki vuole venire con me?? all'ultimo 1 mi ha bidonato e c'è un posto!! daiii l'anno scorso anke io ho deciso un giorno prima di andare e mi sono divertito di brutto!!!!
verrei ma sono stato su da poco con Bravo e domenica parto per le vacanze.... se no era una tentazione
Ho la makkina digitale che sommando le varie memory card arriverà a 800mb di memoria e telecamera digitale con 2 cassette da 60 min.............dovrebbero bastare!!!!
Ho la makkina digitale che sommando le varie memory card arriverà a 800mb di memoria e telecamera digitale con 2 cassette da 60 min.............dovrebbero bastare!!!!
Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
Commenta