Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nürburgring

edit...avevo letto male
    Ultima modifica di Venon; 16-11-2006, 20:46.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ok....interessante quella dell'aci, andrò a informarmi, tu invece AUDI rs4 con chi l'hai fatta la tua?
      A me interessa soprattutto che il costo del carroattrezzi sia coperto completamente, altrimenti son cazzi....
      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

date un occhiata a dove i simpaticoni di Ghost Rider si sono divertiti quest'estate http://www.webbvideo.com/ghostrider/gr5_tease632hi.wmv
        Ultima modifica di foxtro; 17-11-2006, 00:45.

E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
          Ok....interessante quella dell'aci, andrò a informarmi, tu invece AUDI rs4 con chi l'hai fatta la tua?
          A me interessa soprattutto che il costo del carroattrezzi sia coperto completamente, altrimenti son cazzi....
          sta cosa interessa un sacco anche a me!

1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

Commenta

ma piove sempre....??!!!!
            American Tuning 8 - To punish and enslave
            DD IN EVO3.5
            23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
            CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da foxtro Visualizza il messaggio
              date un occhiata a dove i simpaticoni di Ghost Rider si sono divertiti quest'estate http://www.webbvideo.com/ghostrider/gr5_tease632hi.wmv

Porca bestia mi sa che questi si sniffano la trielina andata a male, hi hi hi , sono fuori di testa, però se ti beccano a fare certe ca...volate mi sa che per un po' il sole te lo vedi a strisce!!!
              Uhm la scena del Ring é troppo da animale puro... per fortuna che non mi sono trovato uno come lui quando ho girato a giugno!
              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

nella gita al ring che abbiamo fatto insieme a pampurio ed altri ad agosto abbiamo trovato un motociclista che per moto, abbigliamento e modo di guidare poteva essere ghost rider, era un pazzo , da come stava anche a culo delle porsche della edo competition(che poi si è scoperto fossero suoi amici)e un giorno in pista..... </p></p>

E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

nella gita al ring che abbiamo fatto insieme a pampurio ed altri ad agosto abbiamo trovato un motociclista che per moto, abbigliamento e modo di guidare poteva essere ghost rider, era un pazzo , da come stava anche a culo delle porsche della edo competition(che poi si &#232; scoperto fossero suoi amici)e un giorno in pista..... [qimg]http://www.bmwe30.nl/Ringweekend1920augustus/photo128.jpg[/qimg][qimg]http://www.bmwe30.nl/Ringweekend1920augustus/photo127.jpg[/qimg]</p></p>

Ragazzi che legnata... anche quando ho girato io in pista ce n'era uno con la tuta nera, targato Finlandia se non erro, era arrivato con 2 altri suoi amici (sempre Finlandesi), certo che ne hanno fatta di strada, invece di Inglesi ce n'erano quasi di pi&#249; che i Tedeschi... era il Luned&#236; o Marted&#236; dopo "Rock am Ring", hanno dovuto rinviare pi&#249; volte l'apertura della Nordschleife perch&#233; c'era troppa sporcizia in giro (da quello che credo di avere capito dalle discussioni della gente presente)!
                  Robert
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

nella gita al ring che abbiamo fatto insieme a pampurio ed altri ad agosto abbiamo trovato un motociclista che per moto, abbigliamento e modo di guidare poteva essere ghost rider, era un pazzo , da come stava anche a culo delle porsche della edo competition(che poi si è scoperto fossero suoi amici)e un giorno in pista..... [qimg]http://www.bmwe30.nl/Ringweekend1920augustus/photo128.jpg[/qimg][qimg]http://www.bmwe30.nl/Ringweekend1920augustus/photo127.jpg[/qimg]</p></p>
                    molto avanti sto qua.....
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                      molto avanti sto qua.....
                      Si ma dovevate vedere che gesti si faceva.....per chi è un po pratico, era l'unico che in moto riusciva ad alzare tutte e 2 le ruote al salto, atterrava tutto scomposto e si fiondava in pieno nella curva a dx che segue il salto.......solo a raccontarlo mi viene la pelle d'oca!
                      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Sto operando...
                      X