Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nürburgring

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nürburgring

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
    mi spiace come monito se mai avrò la possibilità di andare a girare al nurburgring ho una "bella" raccolta di camera car di incidenti su tale pista anche in altri circuiti ho visto troppa gente buttare via stupende auto per la troppa voglia di strafare o per distrazione e/o stanchezza
    Tranquillo che, almeno nel mio caso, il danno non era ingente, non andavo veloce in quel tratto... acqua passata, la prossima volta eviteró di farmi 12 giri praticamente tutti di seguito (12x20,8=km.249,6)!

Faceva un caldo boia, avró perso almeno un paio di kg. in quei giri... e non solo quelli!

Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      per sto 2007 già dico di no, purtroppo

però nel 2008 vorrei andarci!!!
      mah,sarà dura ma se riesco mi piacerebbe... vedrò.. sennò megacarovana l'estate prossima!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Tranquillo che, almeno nel mio caso, il danno non era ingente, non andavo veloce in quel tratto... acqua passata, la prossima volta eviteró di farmi 12 giri praticamente tutti di seguito (12x20,8=km.249,6)!

Faceva un caldo boia, avró perso almeno un paio di kg. in quei giri... e non solo quelli!

Robert
        però quasi un gp di f1 e le gomme cosa ne pensavano? ciao
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
          mah,sarà dura ma se riesco mi piacerebbe... vedrò.. sennò megacarovana l'estate prossima!
          avojaaa
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
            ci stiamo preparando anche noi genovesi per venire in su

magari ci si organizza e ci becchiamo su

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
              però quasi un gp di f1 e le gomme cosa ne pensavano? ciao

Le Toyo R888 al posteriore hanno ceduto clamorosamente... vabbeh almeno ho imparato a non mischiare "capra e cavoli"... Yoko A048 all'ant. e Toyo R888 al post. non vanno daccordo, bisticciano!

Ed io che volevo vedere come andavano le Toyo... meglio spendere qualcosina in piú per le Yoko ed andare sul sicuro, ve lo garantisco!!!

Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Le Toyo R888 al posteriore hanno ceduto clamorosamente... vabbeh almeno ho imparato a non mischiare "capra e cavoli"... Yoko A048 all'ant. e Toyo R888 al post. non vanno daccordo, bisticciano!

Ed io che volevo vedere come andavano le Toyo... meglio spendere qualcosina in piú per le Yoko ed andare sul sicuro, ve lo garantisco!!!

Robert
                azzzzzzzz,e dire che le volevo montare.......
                [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
                  azzzzzzzz,e dire che le volevo montare.......
                  sono ottime gomme!

solo che Pilotone le ha messe dietro mentre davanti aveva le A048 che sono superiori.

se faceva il contrario gli sarebbe partita di muso
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    sono ottime gomme!

solo che Pilotone le ha messe dietro mentre davanti aveva le A048 che sono superiori.

se faceva il contrario gli sarebbe partita di muso
                    nn vorrei peggiorar le cose.......mi sa che mettero' direttamente le A048......
                    [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
                      nn vorrei peggiorar le cose.......mi sa che mettero' direttamente le A048......
                      t'assicuro che non ti pentirai manco con le toyo, però se vuoi metter le A048 fai la scelta migliore, si si
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X