Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La benzina sfiora 1,4 euro al litro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

    Originariamente inviato da Kal-El 82
    Fatto ieri benzina...20Euro di Blu Super....1 litro sta a BEN 1,424....Dico solo una cosa:
    SCANDALOSO
    Hai ancora il coraggio di mettere la Blu Super?
    Prima mettevo 20€ a settimana ora ho ricalcato a 25€

    Commenta


    • #52
      Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

      Originariamente inviato da Kal-El 82
      Fatto ieri benzina...20Euro di Blu Super....1 litro sta a BEN 1,424....Dico solo una cosa:
      SCANDALOSO
      Qui a Palermo costa 1,439 al litro la BlueSuper...
      Ormai la mia Corsettina è abituata a bere solo BlueSuper, visto che è l'unica benzina che ho messo da quando l'ho comprata (4500 Km circa).
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • #53
        Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

        Se solo aprissero i distributori nei supermercati... Il prezzo sarebbe un pò più basso, come fanno in Francia e in Spagna.. No ma da noi col precedente governo che ci aveva provato ste cose non vanno avanti.. I benzinai hanno minacciato sciopero e tutti rimessi in riga... Che schifo..

        Commenta


        • #54
          Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

          anche il diesel in CH costa meno...
          IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
          Consigliere del Megane Club Italia
          RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
          HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

          Commenta


          • #55
            Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

            trovato su un sito:

            Costo al netto delle tasse: in Italia un litro di verde a 95 ottani senza tasse costa oggi 0,474 €, in Svizzera la stessa benzina costa l'equivalente di 0,43 € (0,66 SFr.) con una differenza percentuale del 10,7% sul prezzo svizzero del carburante (era il 5,9% 12 mesi fa). In altre parole il carburante venduto alla pompa già senza tasse costa in Svizzera il 10,7% in meno rispetto all'Italia.

            Quanto pesano le tasse: incidono per circa il 62% del prezzo in Italia (0,77 su 1,245) e per il 56% in Svizzera (0,84 Sfr. su 1,50Sfr pari a 0,540€ su 0,967€).

            ps: i prezzi sono aggiornati a circa 1 anno fa...
            Ultima modifica di dario81; 11-07-2006, 21:40.

            Commenta


            • #56
              Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

              Originariamente inviato da TurboxxCrime
              Hai ancora il coraggio di mettere la Blu Super?...............
              Si..... Per fortuna che uso la car solo il minimo ed indispensabile....In genere faccio 20euro a settimana di benza,quindi posso ancora permettermi di mettere la Blu Super!
              Se ci comincio a tirare un po',20euro si fanno fuori con 3-4 ore purtroppo....

              Commenta


              • #57
                Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

                oggi ho fatto 10€ di benza all'AX e mi hanno messo 7,04 litri di benza
                poi ho visto il prezzo ... 1,420 minkia
                e monomale che vado alla esso che dalle mie parti e la più economica
                se vado alla schell (si scrive così?) mi faranno 3,5 litri oppure di meno
                MA IO DICO ......... QUANDO CI RIBELLIAMO
                st'americani di merda ci hanno rotto i OO
                hanno ottenuto il triplicato del prezzo del greggio e mo mo ke ka22o vogliono ancora da 20$ si è passati a ben oltre i 60$ quindi penso che se l'EUROPA vada a tirare le oregghie a busch mi farebbe un ca22o di piacere



                haaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi ci voleva proprio una sfogata
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • #58
                  Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

                  fatta ieri a 1,332 ....- sconto di 0,18
                  200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                  400mt Monza: 15.257@141.73km/h

                  La mia 106

                  Commenta


                  • #59
                    Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

                    Originariamente inviato da s1lv3r
                    fatta ieri a 1,332 ....- sconto di 0,18
                    comme hhai fattto
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                    Commenta


                    • #60
                      Re: La benzina sfiora 1,4 euro al litro

                      oggi allo stesso distributore 1 litro di diesel costava 1.140 €

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X