Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

    Originariamente inviato da McCrash
    ho votato divertente...dove nel divertimento includo, la potenza, la velocita', la maneggevolezza, e non ultima la bellezza ed il fatto che bastoni tutti i miei amici
    quotissimo

    Commenta


    • #12
      Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

      Votato la seconda opzione!!!
      Deve essere potente.....poi il divertimento vien da se!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #13
        Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

        feeeling seduto al posto di guida
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #14
          Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

          deve essere divertente...ovvero darmi emozioni
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #15
            Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

            se inizialmente nasce bella ma poco potente non e' un problema........di bravi preparatori di ogni genere e' pieno il mondo........no?????la mia su una rivista l'hanno portata a 180 cavalli solo con scarico semicompleto, filtro cda e centralina...........potere del tuning...........

            Commenta


            • #16
              Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

              Deve essere potente!! Se c'è potenza c'è anche divertimento e grandi emozioni!!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #17
                Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

                eccomi!votato,divertente! poi viene il resto con precedenza a bella e comoda!!!!

                grande cooter!
                Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

                Commenta


                • #18
                  Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

                  deve avere un rapporto peso/potenza vantaggioso, buona motricità e tenuta in ogni condizione... e non prosciugarmi il portafogli.

                  (la potenza è nulla senza controllo... e con 2 tonnellate da spostare )
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

                    bella...può avere 1000 cv ma se estetikamente è un muro.....non mi piace per niente!e divertente da guidare!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

                      Per i miei gusti manca l'opzione:

                      Dev'essere leggera


                      Cmq ho votato "divertente"
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X