Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

    divertente,tanto per dare polvere ai miei amici mi basta il manico in più......
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #42
      Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

      deve portari dal punto a al punto b lasciandoti un sorriso da ebete per tutto il percorso....
      e quando ci ripensi al percorso ti deve venire sempre lo stesso sorriso da ebete....

      questo per me è un requisito fondamentale.....
      JOY-MACHINE

      "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

      "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

      Commenta


      • #43
        Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

        Ho votato potente.......E' un po' un paradosso visto che in macchina vado abbastanza piano,ma e' cosi'.....

        Commenta


        • #44
          Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

          Ho scelto "Divertente"!!!

          cmq nel sondaggio manca un opzione importante: Leggerezza/peso equilibrato!
          Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
          that I'd get caught up when the rage in me subsides.

          Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
          It's the first time to meet somebody like you
          in my life time

          Commenta


          • #45
            Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

            divertente..
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #46
              Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

              Per me dev'essere bella!
              Se può essere anche potente tanto meglio, ma in città la potenza e la velocità è largamente limitata x colpa ovviamente dei limiti di velocità, dal traffico, e dalla generale sicurezza, quindi prima di tutto volgio una bella macchina, non necessariamente carica di particolari aggiuntivi, se una amcchina è bella, lo è anche da originale, tutto il resto, la rende solo personalizzata....

              x il divertimento.... io mi diverto con qualsiasi cosa abbia le ruote xke se posso vado al limite, sia che sia lo scooter, la moto, la mia macchina, o quella di mia mamma.......
              X me il divertimento si può trovare con qualsiasi cosa.... basta saperlo tirare fuori!
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #47
                Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

                in primis mi deve divertire da matti ........... poi tutto il resto
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #48
                  Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

                  ho trovato divertenti da guidare anche auto con soli 60 cv. Per questo ho votato divertenti. Per me nn conta avere oltre 200 cv sotto il cofano di una vettura pesantissima, oppure una vettura stupenda esteticamente ma noiosa da guidare. Se l'impostazione è quella giusta, bastano anche pochi cavalli (erogati in alto :-)), ma con un bel sound ed un buon assetto, ed il divertimento è assicurato.
                  Esempi? A112 Abarth, Alfa 33, Mazda Mx-5!
                  Ne approfitto per chiedervi se avete avuto la mia stessa impressione: tempo fa ho guidato la BMW 330i (automatica) di mio cugino e l'ho trovata assai noiosa! Ha 231 cv ma non mi hanno dato alcuna soddisfazione! E' vero che al semaforo parte a razzo ma in termini di erogazione e sound non mi ha trasmesso nulla! E' solo una mia impressione (ammetto che l'ho guidata poco) e quella macchina è davvero poco divertente?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

                    Ovviamente se hai più di uno dei punti in questione e sei soddisfatto del tuo veicolo l'unica risposta valida può essere "dev'essere divertente"!!!
                    E vi assicuro che la Exige lo é, costa "relativamente poco" rispetto a molte concorrenti, é leggera e con pochi CV ti regala emozioni da GoKart!!!
                    Bye Robert
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quale dev'essere il requisito principale della tua auto?

                      Deve essere divertente!!
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X