Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che macchina turbo preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che macchina turbo preferite?

    Originariamente inviato da BravoGT83
    la mk4 è inferiore in tutti gli aspetti rispetto alla mk5

    ...per favore!!!.....non diciamo eresie....le ho provate tutte e due....se hai qualche dubbio vai sul forum del Club del Golf e parla con qualcuno......su quali prove ed asperienze basi questa tua affermazione!!!??....spero non dopo aver letto qualche prova comparativa!!!!...


    ....non conosco in prima persona l's2000 e non azzardo quindi commenti e giudizi a caso......per favore,dai!.......
    Ultima modifica di DREDOOG999; 12-07-2006, 19:17.

    Commenta


    • Re: Che macchina turbo preferite?

      Originariamente inviato da BravoGT83
      quello è questione di gusti

      parlo come prestazioni

      ...allora dato che parli di prestazioni........

      ...L'r32 Mk5 dispone di 6 cv in piu'rispetto la versione precedente...ma questo...non vuol dire proprio niente....la macchina e'molto piu'intuppata a causa delle vigenti supernorme anti inquinamento.....anche il suono e'leggermente diverso rispetto la versione precedente....l'abitacolo e'molto piu'insonorizzato..l'acceleratore molto addolcito.....questo per renderla non piu'solo come Golf ipersportiva ma guardando anche gli interni una giusta combinazione tra lo sportivo e il quasi lussuoso....
      Ultima modifica di DREDOOG999; 12-07-2006, 19:18.

      Commenta


      • Re: Che macchina turbo preferite?

        Originariamente inviato da DREDOOG999
        ...per favore!!!.....non diciamo eresie....le ho provate tutte e due....se hai qualche dubbio vai sul forum del Club del Golf e parla con qualcuno......su quali prove ed asperienze basi questa tua affermazione!!!??....spero non dopo aver letto qualche prova comparativa!!!!...


        ....non conosco in prima persona l's2000 e non azzardo quindi commenti e giudizi a caso......per favore,dai!.......
        sicuramente la 4R

        le ho provate entrambre prima di prendere la S

        beh infatti la S č di un altra categoria
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • Re: Che macchina turbo preferite?

          Originariamente inviato da DREDOOG999
          ....non ci siamo capiti.......
          ....gioia..comunque invece di andare fuori discussione perche'non scrivi 2 righe sull'articolo di Evo che ti ho chiesto prima?!?!?!?!?.........dai...fai la brava ..........

          dunque amore


          henry catchpole dice (il quale per questo periodo ha un golf gti):ha il telaio rinnovato e pių sportivo,nuovi ammortizatori posteriori,sedili recaro(tipo quelli della evo),uno stile pių di stampo pių tedesco in questa nuova versione 2006,cerchi da 18.sembra risultare pių stabile grazie a gli ammo nuovi e al grip oferto dalle gomme,inoltre l'impostazione di guida grazie a i sedili risulta ottima........







          ma cmq alla fine dice che non va un kezz cmq........
          Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perō pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • Re: Che macchina turbo preferite?

            Originariamente inviato da DREDOOG999
            ...allora dato che parli di prestazioni........

            ...L'r32 Mk5 dispone di 6 cv in piu'rispetto la versione precedente...ma questo...non vuol dire proprio niente....la macchina e'molto piu'intuppata a causa delle vigenti supernorme anti inquinamento.....anche il suono e'leggermente diverso rispetto la versione precedente....l'abitacolo e'molto piu'insonorizzato..l'acceleratore molto addolcito.....questo per renderla non piu'solo come Golf ipersportiva ma guardando anche gli interni una giusta combinazione tra lo sportivo e il quasi lussuoso....
            nella macchina non esistono solo i cavalli

            ma anche l'assetto e il telaio

            poi ognuno sente le diverse sensazioni
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • Re: Che macchina turbo preferite?

              Originariamente inviato da BravoGT83
              sicuramente la 4R

              le ho provate entrambre prima di prendere la S

              beh infatti la S è di un altra categoria
              ....che l'S2000 sia di un altra categoria non lo metto in dubbio....come non metto in dubbio che sia un gran bel ferro......ma a prestazione,direi che siamo li...anzi....sul lungo non so mica chi la spunti........


              ....cavolo...e tu...in un semplice giro sei riuscito a capire che la versione precedente non ha niente a che vedere con la nuova versione....cavolo sei un drago!!!!!!......a breve cambio auto...se sei libero vieni con me come personale tester di fiducia!

              Commenta


              • Re: Che macchina turbo preferite?

                Originariamente inviato da DREDOOG999
                ....che l'S2000 sia di un altra categoria non lo metto in dubbio....come non metto in dubbio che sia un gran bel ferro......ma a prestazione,direi che siamo li...anzi....sul lungo non so mica chi la spunti........


                ....cavolo...e tu...in un semplice giro sei riuscito a capire che la versione precedente non ha niente a che vedere con la nuova versione....cavolo sei un drago!!!!!!......a breve cambio auto...se sei libero vieni con me come personale tester di fiducia!
                io non penso proprio poi dai pesa oltre 1400kg


                peccato la mk4 l'ho provata in pista
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • Re: Che macchina turbo preferite?

                  Originariamente inviato da BravoGT83
                  nella macchina non esistono solo i cavalli

                  ma anche l'assetto e il telaio

                  poi ognuno sente le diverse sensazioni

                  ..appunto!!!!!!!!!
                  ...non venirlo dire a me!!!!!......

                  Commenta


                  • Re: Che macchina turbo preferite?

                    tesoro mio.....mi hai scassato l'anima per sto articolo e mo non mi dici nulla'??
                    Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perō pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • Re: Che macchina turbo preferite?

                      Originariamente inviato da BravoGT83
                      io non penso proprio poi dai pesa oltre 1400kg


                      peccato la mk4 l'ho provata in pista

                      ..infatti conme dicevo prima.....tutti piloti........

                      ...per me discorso chiuso,tanto............torniamo in discussione please!
                      Ultima modifica di DREDOOG999; 12-07-2006, 19:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X