Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che macchina turbo preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che macchina turbo preferite?

    io dico solo una cosa sulla golf:
    monta lo stesso telaio della 307................................................
    fino al golf 3 serie (e in parte la 4serie) le ho sempre reputate belle macchine aanche a livello sportivo.
    da quando mi anno fatto una pseudo fotocopia di un 307 e me la fanno pagare 10000€ in più mi sono proprio scaduti e non aggiungo altro..........
    Handbrake is not a crime

    Commenta


    • Re: Che macchina turbo preferite?

      Originariamente inviato da McCrash
      preferisco la mia.! senza nulla togliere alle bombe in questione.

      ti invidio da fare impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho cercato la evo VI una vita e non l'ho mai trovata!!!ormai ho speso tutto per la bmw diesel (pero' faccio 16 km/l...........).beato te............................

      Commenta


      • Re: Che macchina turbo preferite?

        dimenticavo.................voto la bellissima e cattiva focus rs
        l'ho provata e cio' che mi ha impressionato di piu' sono stati i freni e il comportamento stradale visto e considerato l'autobloccante di serie............................comunque parliamo di 4 bestie cattive.............

        Commenta


        • Re: Che macchina turbo preferite?

          tra le 4 preferisco la nuova Focus con quel motorone e con quell' estetica
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Che macchina turbo preferite?

            si è vero però l'astra opc è veramente fica
            Handbrake is not a crime

            Commenta


            • Re: Che macchina turbo preferite?

              ma alla fine è troppo strana esteticamente, non si capisce bene lo stile tutto spigolato
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta

              Sto operando...
              X