Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale auto per 16.000 euro??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quale auto per 16.000 euro??

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    non si trova per 16....è davvero un mezzaccio..........una figura pazzesca...ma a quella cifra non c'è..
    http://www.autoscout24.it/ita/detail...35&id=64004686


    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

    Commenta


    • #12
      Re: quale auto per 16.000 euro??

      dart l'avevo già notata quella elise ma tutto sto affarone non mi sembra.........
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #13
        Re: quale auto per 16.000 euro??

        Bè per 16.000 nn è male, cmq il tuo amico potrebbe prendersi una bella serie 3 con quella cifra (anche con meno)
        «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

        Commenta


        • #14
          Re: quale auto per 16.000 euro??

          Originariamente inviato da Grey Fox '89
          cacchio, un po' ci speravo

          e mi sa che non si trovino z4 usate per 16.000...
          z3?
          no no ...e di certo non trovi il 3.0 che è l'unico che cammina davvero.....

          z3??è un ottima auto per cominciare a guidare una traz posteriore....e aver un auto da una bella immagine....ma anche li...se non è il 3.0 o l'm..... ..le quali da guidare diventano di nuovo a lro volta davvero toste come l'm3 e36.....
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #15
            Re: quale auto per 16.000 euro??

            Originariamente inviato da Dart87
            Bè per 16.000 nn è male, cmq il tuo amico potrebbe prendersi una bella serie 3 con quella cifra (anche con meno)
            dart...un elise con 80 mila km...che l'80per cento dei proprietari le prende per fare cosa tu ben sai.....ti fideresti a prendertela??va bene per dire...mi sono preso l'elise....ma per il resto??sarebbe tutto da accertare.....
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #16
              Re: quale auto per 16.000 euro??

              S2000 ? .....gran mezzo
              Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

              Mazda RX-7 FC3S

              Commenta


              • #17
                Re: quale auto per 16.000 euro??

                ecco...quella infatti è un altra bella contendente....meno comoda del tt...molto meno elaborabile....(anche se quelle potenze sono già belle soddisfacenti)...più impegnativa nella guida....ma da tenere comq sott'occhio...

                non facile però da trovare....
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #18
                  Re: quale auto per 16.000 euro??

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  ecco...quella infatti è un altra bella contendente....meno comoda del tt...molto meno elaborabile....(anche se quelle potenze sono già belle soddisfacenti)...più impegnativa nella guida....ma da tenere comq sott'occhio...

                  non facile però da trovare....
                  ma, lui la vorrebbe elaborare?
                  cmq dando una sbirciatina a autoscout24 sui 16k se ne trovan poche(+ che altro sui 80/90.000km)....quelle con un kilometraggio + ortodosso sono sui 18000euri
                  Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                  Mazda RX-7 FC3S

                  Commenta


                  • #19
                    Re: quale auto per 16.000 euro??

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    dart...un elise con 80 mila km...che l'80per cento dei proprietari le prende per fare cosa tu ben sai.....ti fideresti a prendertela??va bene per dire...mi sono preso l'elise....ma per il resto??sarebbe tutto da accertare.....
                    Bè logico... cmq una serie 3 E46 nn gli va bene?
                    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

                    Commenta


                    • #20
                      Re: quale auto per 16.000 euro??

                      io seguirei il tuo consiglio e mi prenderei la TT 225Hp
                      mi piace un sacco ed e' veramente una bella macchina..me la sarei presa pure io se non fosse per lo spazio limitato

                      altre macchine che mi prenderei con quella cifra sono:

                      Honda S2000,e' sempre stato il mio sogno ma stessa storia della TT..mi pare che con 16k si trovi qualcosa di discreto

                      Audi S3 perche' ce l'ho e la ricomprerei..eleganza,comodita',qualita' e prestazioni tutte al top..

                      Honda Integra,l'ho avuta pure quella..con 16k o anche meno ne trova una perfetta e recente..e' una gran macchina..specialmente se cerca sportivita' ed emozioni forti

                      BMW 325 o giu' per di li (ovviamente l'ultima serie) un bel bestione..a me ispira un sacco specialmente se cabrio

                      l'unica cosa che non mi comprerei mai sono macchine potenti con decine di anni sulla groppa..o macchine da soldi che costano troppo poco..son tutti scassoni che daranno solo problemi..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X