Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finirete di elaborare la vostra auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Finirete di elaborare la vostra auto?

    domanda interpretabile in 2 cose: finirete, quindi vi manca ancora qualcosa da elaborare, lo farete oppure l'avete gia elaborata e volete ancora cambiare qualcosa?

    io voto per la prima, ho iniziato con poco e nn so se finirò.. i contro di nn aver un auto tutta tua.. ma almeno lo stereo è sacro.. quello dico: lo finirò xè nn cerco il risultato SPL , ma solo cagnara sana e pura... al diavolo !

    per il fattore meccanico direi che nn finirei mai.. ehhe.. tranne se sono in procinto di cambiarla , ovvio
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

    Commenta


    • #22
      Re: Finirete di elaborare la vostra auto?

      Io non ho neanche iniziato! Maledetta garanzia (si fa per dire)!

      Sono indesciso se prolungarla per altri due anni o aspettare che finiscono i primi due ed andare di assetto, centralina, filtro e scarico completo.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • #23
        Re: Finirete di elaborare la vostra auto?

        si, perchè arrivato ad un certo punto si finisce nell'eccesso.
        O nel caso della meccanica, in costi di realizzazione fuori ogni regola....
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #24
          Re: Finirete di elaborare la vostra auto?

          Originariamente inviato da Lucky
          si, perchè arrivato ad un certo punto si finisce nell'eccesso.
          O nel caso della meccanica, in costi di realizzazione fuori ogni regola....
          quello ke penso anke io
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #25
            Re: Finirete di elaborare la vostra auto?

            O magari finisce nel cesso!
            "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
            Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

            Kings Of Metal

            Commenta


            • #26
              Re: Finirete di elaborare la vostra auto?

              Eh....eh....nel sondaggio manca la voce "lascia ke comincio ad elaborarla prima"....
              Io avrei votato qll.....ahahahah
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • #27
                Re: Finirete di elaborare la vostra auto?

                Beh ma la Tigra ha il conico ed è già un inizio!

                Anche se non è la tua macchina
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #28
                  Re: Finirete di elaborare la vostra auto?

                  intanto spero di iniziare...........
                  CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                  Originariamente inviato da lancievolution
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Finirete di elaborare la vostra auto?

                    dipende dagli €€... finchè ne ho da spendere bene, sennò mi fermo .
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Finirete di elaborare la vostra auto?

                      Un mezzo personalizzato credo che non sia mai finito ... si trova sempre qualcosa da fare e rifare ...

                      Alberto
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X