Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Vs Audi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Fiat Vs Audi

    Originariamente inviato da [Mercenari]
    in questo caso meglio il coupè fiat x me!!!!!
    ankio preferisco la coupe 20T k la considero una della migliori fiat k io abbia mai visto sia come prestazioni(250km/h di vel. max)e sia di linea/estetica. ciao o o

    Commenta


    • #22
      Re: Fiat Vs Audi

      Nettamente.........................AUDI!!!!!
      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

      MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

      Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

      Commenta


      • #23
        Re: Fiat Vs Audi

        Io sono per la Fiat Coupè.. mi piace un sacco ha una linea che è un'opera d'arte... bellissima.. il motore non lo conosco ma so che va di brutto...

        Il 1.8 dell'audi l'ho provato su una Leon CupraR è un ottimo motore, am non so il perchè preferisco il 5 cilindri fiat...
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #24
          Re: Fiat Vs Audi

          Originariamente inviato da TomAraya1981
          sul fatto delle ragazze ti consiglio di rivedere la cosa...le tipe salgono pure su una 500 fiat del '60, non servono i soldi per trovare ragazze, se tu cucchi solo grazie ai soldi o ad una TT vuol dire che sei messo male, poi vedendola dal tuo punto di vista, confronto ad un BMW M3 è na caccola pure la TT, percio nn dire ste cavolate
          quoto alla grande
          per il sondaggio, credo il coupè Fiat sia nettamente superiore come prestazioni
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #25
            Re: Fiat Vs Audi

            Originariamente inviato da Alex83
            Meglio Fiat Coupè.
            5 cilindri turbo 20 valvole, 0-100. in 6,5 250Km/h.
            Potente e divertente.
            La tt? Ha dovuto modificare l'aereodinamica è l'assetto, si ribaltava....secondo me per essere una sportiva era nata male. Peccato perchè Audi le auto le sà fare.

            P.S
            Ho letto di telaio Coupè e 147, non guardate troppo le derivanze, il pianale della 147 e lo stesso della Tipo. Negli ultimi 10 anni le comunanze Fiat, Alfa sono molte ma MOLTE........
            assolutamente il pianale tipo e 147 non hanno nulla in comune. ma di meccanica qualcosa masticate?

            Commenta


            • #26
              Re: Fiat Vs Audi

              Originariamente inviato da paolo_t.s.
              assolutamente il pianale tipo e 147 non hanno nulla in comune. ma di meccanica qualcosa masticate?
              praticamente ora che la TT è stata ritoccata in sospensioni e telaio...com'è?
              in quanto fa lo 0-100? vel max?
              se le due sarebbero confrontate in pista quali sarebebro i giudizi?

              Commenta


              • #27
                Re: Fiat Vs Audi

                Originariamente inviato da prexionesonora
                praticamente ora che la TT è stata ritoccata in sospensioni e telaio...com'è?
                in quanto fa lo 0-100? vel max?
                se le due sarebbero confrontate in pista quali sarebebro i giudizi?
                In pista,la TT da 225cv contro la Fiat Coupe' 20V Turbo e' inferiore in tutto!L'unica parte dove la spunta,e' quella dell'accelerazione laterale per via della trazione integrale e basta!(1G per la 20VT mentre per la TT abbiamo 1,03G)
                0-100 in 6,7 per la TT e 6,37 per la 20VT(6 marce)
                242,649Km/h per la TT e 252,029Km/h per la 20VT
                Ultima modifica di Kal-El 82; 12-07-2006, 20:47.

                Commenta


                • #28
                  Re: Fiat Vs Audi

                  Posto un po' di dati:
                  TT--->>>0-180Km/h=22,2secondi
                  20VT--->0-180Km/h=19,4secondi

                  TT--->>>Velocita' d'uscita da 1Km da fermo (fatto in 27secondi netti)=193,8Km/h
                  20VT--->>>Velocita' d'uscita da 1Km da fermo (fatto in 26,5secondi)=202,3Km/h

                  Ne volete ancora???

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Fiat Vs Audi

                    Originariamente inviato da Alex83
                    Meglio Fiat Coupè.
                    5 cilindri turbo 20 valvole, 0-100. in 6,5 250Km/h.
                    Potente e divertente.
                    La tt? Ha dovuto modificare l'aereodinamica è l'assetto, si ribaltava....secondo me per essere una sportiva era nata male. Peccato perchè Audi le auto le sà fare.

                    P.S
                    Ho letto di telaio Coupè e 147, non guardate troppo le derivanze, il pianale della 147 e lo stesso della Tipo. Negli ultimi 10 anni le comunanze Fiat, Alfa sono molte ma MOLTE........
                    l'unico pianale..fiat montato su alfa...è quello della 155-164..basta---
                    il resto è tutto alfa..se mi paragoni anche minimamente una 147/156 con la tipo---be...
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Fiat Vs Audi

                      Originariamente inviato da Kal-El 82
                      Posto un po' di dati:
                      TT--->>>0-180Km/h=22,2secondi
                      20VT--->0-180Km/h=19,4secondi

                      TT--->>>Velocita' d'uscita da 1Km da fermo (fatto in 27secondi netti)=193,8Km/h
                      20VT--->>>Velocita' d'uscita da 1Km da fermo (fatto in 26,5secondi)=202,3Km/h

                      Ne volete ancora???
                      vai vai ancora...la coupe...si puo quasi paragonare alla porchetta..di quei tempi...lo scatto era..sempre quello l'unico difetto era la trazione..ma sulle normali strade...non dava..molti problemi...poi con i soldi ke ci risparmiva dalla tt al coupe..vedi come va..
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X