DICIAMO CHE QUANDO VOGLIO RIESCO AD ESSERE ABBASTANZA LECCA C.......
Per la spedizione gli avevo dato 2 alternative o me lo spedivano in porto assegnato, oppure mandavo io il Corriere.Mi hanno telefonato entrambi per farmi decidere a me e così una volta pronto il pacco ho mandato il corriere in porto franco a prendere la roba
Esteticamente è come la Versione 1992. Rosso corsa con portellone dotato di alettone sopra il vetro, il tutto completamente verniciato.
Paraurti e minigonne NERI
Il paraurti anteriore è quello or.della Turbo senza antinebbia ma coi le retine per raffreddare il radiatore dell'olio e dell'intercooler.
Cerchi in lega bianchi della sparco idem per i distanziali, assetto ribassato ed irrigidito, presa d'aria sul cofano derivata da quella del ritmo 130. Ho qua anche un cofano del delta evoluzione ma non ho il tempo di prepararlo per l'Y e per finire un po' di stemmini Abarth messi con cura.
Valvola Bay-pass Intercooler eliminata
Carburatore modificato.
Scarico artigianale semi-libero
Filtro aria diretto. esteticamente come originale ,ovvero vedi la scatola or. ma con colori Abarth , ma sotto c'è un filtro conico con presa aria fresca.
e adesso arriviamo al TURBOOOOOOOOOo è stato soltituito con uno più grande ovvero quello della Maserati Biturbo con pressione 0.7-0.8 ha un po più di ritardo ma quando soffia è un missile.
freni forati e baffati, pastiglie di "burro" e tubi areonauti.
Magari l'hai vista è apparsa più volte su elaborare nella sezione dedicata ai CLUB.
O se eri a IMOLA all'auto kit show negli ultimi 2 anni io c'ero, quest'anno eravamo giù con il CLUB mentre 2 anni fà ero tra i CLUB ma ero solo io con l'Y10. a l'ultima volta avevo sul cofano dli adesivi a scacchi argenati della Follia-Teck (MA FOLLIA DERIVA DAI PREZZI CHE HANNO??????????)
Hola, io ho provato tutte e 2 le macchine, ma le senzazioni della R5 non le batte nessuno nemmeno la Ford la Punto la Uno o che altro. La R5 ha una stabilità incredibile una ventosa su 4 ruote.
R5 il massimo!
P.s. Nessuno a mai provato la R5 Alpine quella con 2 posti e motore centrale posteriore larghissima dietro (tipo la nuova Clio V6)?! Altro che quei catorci della Fiat, le R5 le sverniciano in restromarcia le Uno.... Hola
Turbino postaci due foto della tua Y, siete proprio fuori con quel club, a Imola lo scorso anno ho visto dei mezzi da paura!!!!!! Se ceri ti ho visto sicuro, vi ho inseguito dall'uscita dell'autostrada fino all'autodromo
Bhe ci sono Fiat che basta metterle in moto perchè lo spostamento d'aria svernici....
Ehi turbino al camper che cosa hai fatto??? Motore centrale tipo camion da competizione?? Bhe io magari l'ho detto per scherzo e magari è vero
Commenta