Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT TURBO vs UNO TURBO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da icesurface
    Hola, io ho provato tutte e 2 le macchine, ma le senzazioni della R5 non le batte nessuno nemmeno la Ford la Punto la Uno o che altro. La R5 ha una stabilità incredibile una ventosa su 4 ruote.
    R5 il massimo!

    P.s. Nessuno a mai provato la R5 Alpine quella con 2 posti e motore centrale posteriore larghissima dietro (tipo la nuova Clio V6)?! Altro che quei catorci della Fiat, le R5 le sverniciano in restromarcia le Uno.... Hola
    quanto mi paice sto uomo!!!!!!





    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • Per MOMO

      Non riesco a rimettere le foto da quando hanno rimodificato il Forum


      CMQ vai in AUTO FRANCESI entri in RENAULT 5 TURBO vai a PAG.17 e lì trovi la o le foto della mi aY10 in azione a IMOLAAAAAAAA

      Io sono il Fonadtore e Vicepresidente del CLUB


      P.s.
      Se vai a Pag 13 c'è il mio turbino appena portato a casa, ancora con i colori da Rally.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • PER DIEGOEVO

        TU SCHERZI...........MA..........

        anche il mio camper è preparato e che preparazione.

        Il Camper è un'elnagh su meccanica ducato 2.5 DIESEL è un 1987 l'ho preso due anni fà. La prima impressione mentre lo portavo a casa era quella che non andasse neppure in discesa, sui cavalcavia dovevo scalare fino in 3°.
        All'ora cosa ho pensato di fare?????????????? Avevo qua un DUCATO 2.5 TURBO DIESEL del 1987 .che caso. Ha il pedigree è un furgone EX. ASSISTENZA Jolly Club, ancora con i colori Verde arancione. Visto che lo usavo solo per portare i Kart, cosa ho pensato bene di fare? SPOSTAMENTO DI MOTORE e così VIAAAAAAAAA più veloci della luce.
        MA................in pieno Agosto mentre ero sul Gargano PATATRACK spaccato l'albero motore ................Sorvogliamo le madonne.
        Una volta portato a casa ho fatto mettere sotto un motore nuovo, pensa è un Attacchi per il DUCATO e TURBO più ALTRI PEZZI VITALI del DAILY, pressione maggiorata scarico con un solo silenziatore.................... VADO VIA AI CAMPER ULTIMA GENERAZIONE CON SOTTO IL 2.8 TDI

        Ho modificato anche l'interno, Ho tolto un letto e l'ho sostituito con un'armadio. Poi ho messo una MAZZA da BESEBOAL Vicino al Letto. e DULCIS IN FUNDO Sostituzione di una delle 2 lampadine delle plafoniere interne, con lampadine di colore ROSSSSSOOOOOOOOOOOO
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • Sei tutto matto turbino

          Sei un genio l'Y10 meritava proprio un club

          P.S.
          Ci vediamo a Imola in settembre vero ???
          Bruciato Corse®

          www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

          2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

          Commenta


          • Si si ti ho visto mi ricordo di qul mezzo li, ti ero proprio a culo, pensa te come è piccolo il mondo
            Bruciato Corse®

            www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

            2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

            Commenta


            • Volevo estrarlo da la e farlo vedere ma non ci sono riuscito
              Bruciato Corse®

              www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

              2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

              Commenta


              • Lo sapevo che anche il camper non poteva essere "NORMALE" Già la storiella delle lampadine rosse la devo ancora capire.....bhe forse non c'è niente da capire vero???
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • Questa R5 mi gusterebbe invece

                  Bruciato Corse®

                  www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

                  2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                  Commenta


                  • Qualche volta vedo delle vecchie (ma intramontabili <--ok turbino?) R5 maxi caricate sul carrello.... mi piacerebbe fare un giro. Un tipo che ne aveva una stradale mi aveva proposto di fare cambio di macchina per una sera.....MA SEI FUORI????!!!!
                    Resto con la volgia grazie!
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • MOMO è proprio piccolo il mondo



                      Bello il TURBONE. io ne ho provato uno originale che divertimento, però è molto impegnativo.Perchè fin che non entra il turbo è morto zero non va neanche a pagarlo poi allimprovviso BANG va via come un missile, l'importante è avere le ruote diritte altrimenti .
                      Nel lontano 1985 sono stato su come passeggero di Tacchinardi (autorel) un mitico GrB mi ricordo che non riuscivo a respirare...che bei tempi.


                      DIEGOEVO le lampadine rosse servono per le seratine Hard quando si è in ferie con la fidanzata
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X