Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT TURBO vs UNO TURBO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Donne??
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • ........si...........ma che hanno nella testa?? una pop-off che sfiata quando tentano di ragionare??? bho...:rolleyes:
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • Lo sapevo perchè quando uno dice certe cose c'è solo un motivo e anche per me è abbastanza fresca la cosa....
        Almeno la macchina non ti fa queste cose, io cerco di vederla così. stai su mi raccomando non andare in para!!!
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • Daniele mettila così.. adè ti puoi tromb... tutte quelle belle fanciulle che quando eri con la tua signorina pensavi "... azz... quant'è bona questa, chi sà se è mucca...."

          ecco adè non hai più problemi te tromb e basta senza pare e senza avere lividi neri sui reni solo perchè hai dato una sbirciatina di troppo...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • quanto siete fiduciosi... non l' ho lasciata!!! è solo che stasera sto maluccio... ma non è colpa sua... ma nemmeno mia...:rolleyes:
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • aaahhhhhhhhhhh ... ho capito....
              dell'altro...



              Daniele non offenderti... sto solo scherzando...

              non mi piace sentire un "amico" in crisi... cerco solo di tirarti un po' sù di morale....
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • eh eh ci siete riusciti a farmi stare piu allegro grazie!!! vi pagherò da bere un giorno, magari a vallelunga domenica o ad imola...
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • Daniele stai su un bel sorrisone per te
                  Bruciato Corse®

                  www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

                  2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                  Commenta


                  • Uaooo che sonno, ieri sono tornato tardino e alle 8 ero già in trincea di nuovo...andrei a letto
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • Che ne dici di questo

                      Bruciato Corse®

                      www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

                      2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X