Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strade rovinate e io pago le conseguenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

    Originariamente inviato da Turbo gti
    no...nel momento della frenata,quando le ruote si inchidano si ha il trasferimento di carco tutto sull avantreno....quindi i mille chili e rotti della macchina subiscono una accelerazione verso il davanti,causando un aumento di velocita....es:hai mai fatto caso che quando freni bruscamente vieni catapultato verso il volante.....bhe succede la stessa cosa...
    ah adesso quando si frena aumenta la velocità, non lo sapevo

    cmq non mi importa, mi spiace per la car, speriamo che la sistemi
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #22
      Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

      Era segnalata questa imperfezione della strada...?
      HFSquadra Corse LanciaHF
      LANCIA DELTA FOREVER
      www.lanciadeltaonline.com

      Commenta


      • #23
        Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

        no....peò poco dopo che si è schiantato pure un altro l'hanno chiusa per lavori...però non hanno fatto un ca@@o
        "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

        日産 S14 シルビア
        L'Evoluzione ha inizio

        Commenta


        • #24
          Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

          Originariamente inviato da Massy84
          ah adesso quando si frena aumenta la velocità, non lo sapevo

          cmq non mi importa, mi spiace per la car, speriamo che la sistemi
          Chiamasi casomai quantità di moto q=m*v

          In sostanza i danni sono la q, che dipende dalla massa del veicolo e dalla velocità.
          Discorso generico, perchè occorre mettere in conto la struttura dell'auto, il telaio, i sistemi di sicurezza, ma è un discorso comunque valido.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #25
            Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

            Originariamente inviato da Lee
            Chiamasi casomai quantità di moto q=m*v

            In sostanza i danni sono la q, che dipende dalla massa del veicolo e dalla velocità.
            Discorso generico, perchè occorre mettere in conto la struttura dell'auto, il telaio, i sistemi di sicurezza, ma è un discorso comunque valido.
            detta come l'ha detta lui è troppo semplicistica
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #26
              Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

              Originariamente inviato da Turbo gti
              no....peò poco dopo che si è schiantato pure un altro l'hanno chiusa per lavori...però non hanno fatto un ca@@o
              allora dovrebbero dartelo il risarcimento,e capitato,qui vicino dove abito io la strada in curva era dissestata,è passato il riccone con il ferrari,gli hanno ripagato tutto fino all'ultimo centesimo e ci ha pure guadagnato...
              HFSquadra Corse LanciaHF
              LANCIA DELTA FOREVER
              www.lanciadeltaonline.com

              Commenta


              • #27
                Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

                Giusto per dare l'idea.

                Più si corre più i danni sono gravi.
                Più l'auto pesa più i danni sono gravi.

                Discorso valido su stesse auto con differenti motorizzazioni.

                Se la struttura di base di una 206 1.1 è uguale a quella della 2.0 RC, in teoria si farebbero danni (materiali) maggiori con la 2.0 RC perchè non ha la massa della 1.1!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #28
                  Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

                  In pratica lee ha spiegato quello che volevo dire io con un linguaggio più preciso ma la sostanza bene o male è la stessa...solo che io da meccanico non conosco tutte quelle formule.....
                  "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

                  日産 S14 シルビア
                  L'Evoluzione ha inizio

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

                    Originariamente inviato da Turbo gti
                    Ciao a tutti raga, sono nuovo in questo forum.
                    Allora arriviamo subito al dunque.....ho distrutto la macchina causa brecciolino in curva.....Posso fare causa al comune per richedere un risarcimento danni dato che mi sono spalmato perche la manutenzione delle strade fa schifo?Questo è quello che gli ho combinato...bella botta èh?[IMG][/IMG]

                    sicuramente andavi troppo forte....dipende se eri nei limiti puoi fargli causa....
                    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                    Mercedes A klass w168/169
                    Buell XB12s "Dark Noise"
                    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Strade rovinate e io pago le conseguenze

                      Originariamente inviato da Mattia 1992
                      allora dovrebbero dartelo il risarcimento,e capitato,qui vicino dove abito io la strada in curva era dissestata,è passato il riccone con il ferrari,gli hanno ripagato tutto fino all'ultimo centesimo e ci ha pure guadagnato...
                      bè magari questo riccone aveva anche fior fiore di avvocato , sicuramente pagato profumatamente, che gli ha fatto cacciare la grana..
                      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X