Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Petrolio è fuori controllo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTT
    le regole vanno rispettate!!!!!!!!!!
    qui si parla di petrolio e non di vie alternative FUTURISTICHE
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

      Originariamente inviato da fabryh
      veramente hai detto che è un catorcio ecc....dall'alto della tua 147..........nessuno mette in dubbio che la tua è più potente ma abbi rispetto per le macchine degli altri
      per la cronaca sono due settimane...ho messo solo 5 euro di gasolio......
      ma nn la usi??!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

        Originariamente inviato da diegorally
        ma nn la usi??!
        tutti i giorni almeno 50km....

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

          Originariamente inviato da diegorally
          ma nn la usi??!
          Pare che non sono l'unico scemo che va a olio...giusto fabry?

          Commenta


          • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

            vrc visto che sei esperto di combustibili alternativi..........



            io sono un piccolo produttore di olio d'oliva extravergine per uso personale...


            a volte le piante mi fanno un regalino facendomi + prodotto........
            e a volte mi resta sullo stomaco e mio padre lo usa quando deve accendere le erbacce,

            ho notato che dopo 1-1,5 anni diventa bianco trasparente quasi come l'acqua e si deposita tutto lo "schifo" (anche prima si deposita lo "schifo" non è che lo consumo torbido )

            potrei usarlo nel trattore diesel da 10CV (motozzappa)????????????????
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

              Originariamente inviato da pasquale83
              vrc visto che sei esperto di combustibili alternativi..........



              io sono un piccolo produttore di olio d'oliva extravergine per uso personale...


              a volte le piante mi fanno un regalino facendomi + prodotto........
              e a volte mi resta sullo stomaco e mio padre lo usa quando deve accendere le erbacce,

              ho notato che dopo 1-1,5 anni diventa bianco trasparente quasi come l'acqua e si deposita tutto lo "schifo" (anche prima si deposita lo "schifo" non è che lo consumo torbido )

              potrei usarlo nel trattore diesel da 10CV (motozzappa)????????????????
              In linea del tutto teorica, sì.
              In pratica bisogna vedere che tipo di pompa ha la motozzappa...credo una PF bosch.
              bisogna assicurarsi che a pompa non abbia trafilamenti, se no l'olio d'oliva va nell'olio motore e polimerizza...
              Nel caso avesse una pompa esterna (rotativa non credo nemmeno che esista per motori con - di 3 cilindri, potrebbe essere una mini pompa in linea ma non so nemmeno se esiste...), basterebbe eliminare la lubrificazione con olio motore e lubrificare in modo autonomo la pompa.sempre se non è già così...
              Poi...il motore è a precamera?se sì, sei ad un buon punto.
              controllare che l'iniettore/gli iniettori polverizzino bene, se no revisionarli.

              Poi prendere un tubo di rame e fargli fare 2 giri intorno al cilindro, e usarlo per riscaldare l'olio prima dell'ingresso in pompa.

              Avviamento a freddo e spegnimento (se il motore deve restare fermo abbastanza per raffreddarsi) a gasolio(è sempre meglio se possibile) con serbatoio supplementare o in altro modo...che ne so, svuotando il serbatoio e rimettendoci gasolio, facendo girare il motore finchè non si ha la certezza che non ci sia + olio...si sente a naso...

              Commenta


              • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

                Originariamente inviato da VRC
                In linea del tutto teorica, sì.
                In pratica bisogna vedere che tipo di pompa ha la motozzappa...credo una PF bosch.
                bisogna assicurarsi che a pompa non abbia trafilamenti, se no l'olio d'oliva va nell'olio motore e polimerizza...
                Nel caso avesse una pompa esterna (rotativa non credo nemmeno che esista per motori con - di 3 cilindri, potrebbe essere una mini pompa in linea ma non so nemmeno se esiste...), basterebbe eliminare la lubrificazione con olio motore e lubrificare in modo autonomo la pompa.sempre se non è già così...
                Poi...il motore è a precamera?se sì, sei ad un buon punto.
                controllare che l'iniettore/gli iniettori polverizzino bene, se no revisionarli.

                Poi prendere un tubo di rame e fargli fare 2 giri intorno al cilindro, e usarlo per riscaldare l'olio prima dell'ingresso in pompa.

                Avviamento a freddo e spegnimento (se il motore deve restare fermo abbastanza per raffreddarsi) a gasolio(è sempre meglio se possibile) con serbatoio supplementare o in altro modo...che ne so, svuotando il serbatoio e rimettendoci gasolio, facendo girare il motore finchè non si ha la certezza che non ci sia + olio...si sente a naso...
                cmq il motore è un monocilindrico a iniezione diretta, la pompa la smontai poco tempo fa, ed è di non so che tipo ne come si chiama ma so come funziona:
                nel basamento c'è una camma che (non so se è la stessa dell'apertura valvole) che funziona come l'iniettopompa della VW cioè spince il pompante verso l'alto per far aumentare la pressione del gasolio e l'iniettore si apre per la troppa pressione come un normale iniettore diesel senza common-rail
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

                  Ungheria, ruba 4.500 litri petrolio
                  Tunnel sotto casa fino all'oleodotto


                  Mentre il prezzo dell'oro nero fa impazzire l'economia mondiale, c'è chi si industria nell'avere la modica quantità di carburante ed energia per il sostentamento familiare. Anche se con mezzi poco leciti. Parliamo di un ungherese, sorpreso a sottrarre petrolio dall'oleodotto 'Amicizia' che trasporta il greggio russo in Ungheria attraverso la Slovacchia; in poco più di un mese ne ha succhiati 4.500 litri.

                  E' stata la polizia locale a dare l'annuncio della truffa, dopo aver scoperto il tunnel del petrolio rubato, scavato sotto la casa di campagna dell'uomo a Szigethalom, a sud di Budapest: 80 metri di scavi fino all'oleodotto. Kristof Oveges, capo della dipartimento criminale della polizia locale, ha dichiarato che le indagini si stanno concentrando sulle altre persone che si sospetta possano avere aiutato l'uomo a rubare, dalla fine di giugno, 4.500 litri di greggio.

                  ...azzo questo è un genio...

                  Commenta


                  • Re: Il Petrolio è fuori controllo...

                    Originariamente inviato da dario81
                    Ungheria, ruba 4.500 litri petrolio
                    Tunnel sotto casa fino all'oleodotto


                    Mentre il prezzo dell'oro nero fa impazzire l'economia mondiale, c'è chi si industria nell'avere la modica quantità di carburante ed energia per il sostentamento familiare. Anche se con mezzi poco leciti. Parliamo di un ungherese, sorpreso a sottrarre petrolio dall'oleodotto 'Amicizia' che trasporta il greggio russo in Ungheria attraverso la Slovacchia; in poco più di un mese ne ha succhiati 4.500 litri.

                    E' stata la polizia locale a dare l'annuncio della truffa, dopo aver scoperto il tunnel del petrolio rubato, scavato sotto la casa di campagna dell'uomo a Szigethalom, a sud di Budapest: 80 metri di scavi fino all'oleodotto. Kristof Oveges, capo della dipartimento criminale della polizia locale, ha dichiarato che le indagini si stanno concentrando sulle altre persone che si sospetta possano avere aiutato l'uomo a rubare, dalla fine di giugno, 4.500 litri di greggio.

                    ...azzo questo è un genio...
                    mandiamogli un pizzino e ci facciamo dire come ha fatto... o meglio ci facciamo inviare tramite pizzini il progetto del lavoretto
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X