Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codici Di Sblocco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Codici Di Sblocco

    Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

    Mazda RX-7 FC3S

    Commenta


    • #12
      Re: Codici Di Sblocco

      Originariamente inviato da .Casper.
      per la c2 hai una sequenza alfa numerica ke ti rilasciano solo in concessionaria.....
      devi avere però un condizionatore della vodafone o tim......
      noooooooooooooo io la volevo della 3 così si sblocca ance il vfonino
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #13
        Re: Codici Di Sblocco

        Ma che ridete???

        Guardate che ha ragione!!!

        Nell'audi il climatronic se "sbloccato" o meglio con la giusta sequenza di comandi mostra: n° di giri del motore, pressione sovralimentazione, velocità, e altre segate varie, nello schermino dove regolarmente mostra la temperatura e la velocità della ventola.
        Lo usano in audi per un so che cosa.ù
        E lo usava pure un mio conoscente in attesa che gli arrivasse lo strumento aggiuntivo della pressione del turbo.
        Visto che di serie l'S3 non lo monta.
        Ultima modifica di TitiR; 14-07-2006, 00:08.

        Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
        BdC® Genuine parts equipped

        Commenta


        • #14
          Re: Codici Di Sblocco

          e x l'afa c'e qualche codice di sbocco x visualizzare sul computerino..tipo la marcia ecc ecc..??
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #15
            Re: Codici Di Sblocco

            x la mini,ad esempio ci sono dei codici che ti fanno funzionare il computer di bordo,anche se nn ce l'hai....
            ma appena spegni l'auto,devi ricominciare tutto da capo...!!!

            xò,mai sentito che esistono dei codici per sbloccare il clima.anche perchè per avere il clima,nn bisogna avere un compressorino????
            ma la c2,nn lo ha di serie..???
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • #16
              Re: Codici Di Sblocco

              ma è un quiz ???
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: Codici Di Sblocco

                Originariamente inviato da TitiR
                Ma che ridete???

                Guardate che ha ragione!!!

                Nell'audi il climatronic se "sbloccato" o meglio con la giusta sequenza di comandi mostra: n° di giri del motore, pressione sovralimentazione, velocità, e altre segate varie, nello schermino dove regolarmente mostra la temperatura e la velocità della ventola.
                Lo usano in audi per un so che cosa.ù
                E lo usava pure un mio conoscente in attesa che gli arrivasse lo strumento aggiuntivo della pressione del turbo.
                Visto che di serie l'S3 non lo monta.

                boh.......non vorrei che vi stiate confondendo con i codici di lampeggio.....per sapere se e che errori ci sono nella centralina motore
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #18
                  Re: Codici Di Sblocco

                  mammamiiiaa mi ha piegato in due sto tred!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Codici Di Sblocco

                    voglio sapere come va' a finire........
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Codici Di Sblocco

                      Originariamente inviato da TitiR
                      Ma che ridete???

                      Guardate che ha ragione!!!

                      Nell'audi il climatronic se "sbloccato" o meglio con la giusta sequenza di comandi mostra: n° di giri del motore, pressione sovralimentazione, velocità, e altre segate varie, nello schermino dove regolarmente mostra la temperatura e la velocità della ventola.
                      Lo usano in audi per un so che cosa.ù
                      E lo usava pure un mio conoscente in attesa che gli arrivasse lo strumento aggiuntivo della pressione del turbo.
                      Visto che di serie l'S3 non lo monta.
                      Allora... i codici del climatronic esistono veramente e si attivano tramite una combinazione di tasti... sul display del clima appare un numero che va dall'1 al
                      70 circa (non mi ricordo) ed ognuno visualizza un valore... tramite una tabella si può capire di che valore si tratta... ci sono ad esempio: velocità istantanea, giri motore, temperatura interna, temperatura esterna ed altre cose del genere.... la velocità mostrata sul display è quella effettiva!!! Io stesso ho provato col GPS e segnano lo stesso valore (differente dal tachimetro)... una cosa però.... non segna la pressione della turbina, te lo posso assicurare al 100% e se ci pensi un attimo ti rendi conto di avere detto una caxxata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X