annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzinai di M&$D@ !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da -PT-
    non voglio fare di tutta l erba un fascio.. ma ci sono anke gli stronzi...
    esatto! è sempre così,ogni 10 xsone oneste che fan il giusto ce ne son almeno 20 che fan gli str@nzi e gli rovinano il lavoro!!!

e nn x fare un esempio scontato ma è un pò così anche x il tuning,noi facciamo sul serio e altri fanno i pirla e noi c andiam di mezzo...

ma daltronde il mondo gira così da sempre e dubito cambierà qcosa!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

.....e tutti gli stxxxxi che "c'è da cambiare l'olio, le spazzole, il filtro......"

Sentita all'area di servizio ARDA autostrada A1:

"C'è pressione nel serbatoio, probabilmente è il filtro dell'aria intasato"

Risposta:"oh, ma pensi che sia deficente??? Mavaccagare, va...."
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

no comment
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Commenta

Ragazzi... (mi riferisco soprattutto a PT) capisco l'indignazione capisco l'alterazione ma io certi termini li editerei... e anche in fretta.... A buon inteditor poche parole...
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

nn c avevo fatto caso! credo che ora sia in giro in macchina,ora gli mando un sms di editarli appena rientra sul forum!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Messaggio originariamente postato da gtandre
                .....e tutti gli stxxxxi che "c'è da cambiare l'olio, le spazzole, il filtro......"

Sentita all'area di servizio ARDA autostrada A1:

"C'è pressione nel serbatoio, probabilmente è il filtro dell'aria intasato"

Risposta:"oh, ma pensi che sia deficente??? Mavaccagare, va...."

magari, qualcuno ke non ci fa caso o non ne capisce molto, purtroppo ci crede anke... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Scusa bieddos per il linguaggio ma ero davvero troppo incavolato!!!! cmq messaggio a tutti : non fatevi fregare dai benzamen!!!
                  CAUTION! Drifter On Board!
                  IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
                  Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

Commenta

la rabbia mia è doppia....primo perchè sento queste cose....secondo perchè anche mio padre faceva questo lavoro e per colpa di qualcuno viene colpevolizzata tutta questa classe lavorativa. Il benzinaio è un lavoro duro, molti certe cose non li sanno e sparano sentenza a zero del tipo "si prendono tanti soldi".....errore, ne girano parecchi ma a quelli onesti non ne restono molti.

E' giusto segnalare cose del genere perchè nessuno si deve approfittare dell'altra persona.......ma non pensate che siano tutti uguali però:rolleyes:
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

certo, non son tutti uguali...

...come tutte le cose ci sono i b@stardi e le persone oneste...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X