Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che uso fate della vostra auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Che uso fate della vostra auto

    Io la uso per tutto, per andare al lavoro, per viaggiare per andare a fare la spesa, insomma per tutto
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

    Commenta


    • #22
      Re: Che uso fate della vostra auto

      x tutto...ma non è di mia proprietà l'auto..escludo l'utilizzo x manifestazioni!
      Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
      that I'd get caught up when the rage in me subsides.

      Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
      It's the first time to meet somebody like you
      in my life time

      Commenta


      • #23
        Re: Che uso fate della vostra auto

        Originariamente inviato da Nausicaa
        x tutto...ma non è di mia proprietà l'auto..escludo l'utilizzo x manifestazioni!

        Maaaa tutto tutto?! Hi hi hi, anche... dai non ti arrabbiare scherzavo!
        Bacioni Robert!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #24
          Re: Che uso fate della vostra auto

          Per tutto tutto!!!! Anche per tr...(avrà pure qualche vantaggio avere la leva del cambio in alto caxxarola!!!!!)

          Commenta


          • #25
            Re: Che uso fate della vostra auto

            Originariamente inviato da rollbarlo
            Per tutto tutto!!!! Anche per tr...(avrà pure qualche vantaggio avere la leva del cambio in alto caxxarola!!!!!)

            Uella Svizzero probabilmente ci siamo già visti in giro visto che abiti a Lugano ... comunque Nausica é una brava "bimba", non credo sia così "spregiudicata"!
            Rob
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #26
              Re: Che uso fate della vostra auto

              io la uso solo per fare drift o per fare il figo in centro, comunque non è che abbia molta versatilità visto che a 110 è già a 4000 giri passati e beve un po troppo per usarla come city car
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

              Commenta


              • #27
                Re: Che uso fate della vostra auto

                Originariamente inviato da Pilotone68
                Maaaa tutto tutto?! Hi hi hi, anche... dai non ti arrabbiare scherzavo!
                Bacioni Robert!

                Wee Robert !! sinceramente qnd ho optato la scelta non ho visto la penultima riga...escludo anche quello!!!
                Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                that I'd get caught up when the rage in me subsides.

                Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                It's the first time to meet somebody like you
                in my life time

                Commenta


                • #28
                  Re: Che uso fate della vostra auto

                  per tutto ciò che serve avere l'auto..
                  per il resto c'è casa..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Che uso fate della vostra auto

                    Io per fare QUASI tutto...
                    Ci vado nel traffico, ci esco la sera, ci faccio i viaggi, ma soprattutto, ci vado in pista !!!!
                    Ho scritto QUASI, perchè di tr.....e in sto periodo non se ne parla, sia in car che in qualsiasi altro posto...
                    Ultima modifica di Bomber Turco; 15-07-2006, 10:16.
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Che uso fate della vostra auto

                      Originariamente inviato da Pilotone68
                      Uella Svizzero probabilmente ci siamo già visti in giro visto che abiti a Lugano ... comunque Nausica é una brava "bimba", non credo sia così "spregiudicata"!
                      Rob
                      Di Exige a Lugano non ne ho mai viste purtroppo!! Quella per tr... penso sia un po' scomoda a meno che non ti piacciano i contorsionismi!!!

                      P.S. Se ti va una birra una volta io abito in zona Studio Radio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X